ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 28 dicembre 2011

Appello personale di don Markus

Appello personale di don Markus, programmatore di Gloria.tv
Cari amici,

Un giovane sacerdote sogna di convertire un villaggio, come il curato d'Ars, o di dare l'assoluzione a lunghe file di peccatori come S. Leopoldo Mandic.

Un altro santo, S. Massimiliano Kolbe, non ha convertito alcun villaggio e non ha dedicato tutta la sua vita ai penitenti. Come apostolo della buona stampa, per diffondere il Vangelo passava giorni e notti a posizionare i caratteri sulle macchine di stampa dell'epoca.
Nel terzo millennio, non dobbiamo più star dietro a laboriose macchine da stampa come S. Massimiliano, ma il lavoro nei media non è diminuito. Solo la attuale programmazione che sta dietro a Gloria.tv conta più di 250.000 righe di codice: come un libro di 6.000 pagine!

Gloria.tv non converte villaggi, e forse non può generare le code di peccatori pentiti dei secoli precedenti. Ma una cosa riesce a fare col suo sito web: collega e rafforza i cattolici fedeli, che spesso vivono soli e in parrocchie sempre più piccole, e che vogliono uscire dal loro isolamento. Gloria.tv, in questo settore, sta dando probabilmente un contributo sostanziale.

Gloria.tv tiene attive permanentemente 10.000 connessioni con i propri utenti.

Su Gloria.tv vengono visualizzati 800 000 video ogni giorno.

Ogni mese circa 1,8 milioni di utenti unici visitano la pagina dei video.

In un anno Gloria.tv conta più di un miliardo di pagine cliccate.

Per far fronte a questo grande peso di utenti ad un prezzo sostenibile, ho dovuto sviluppare diversi programmi. Ma ora è giunto il tempo in cui dobbiamo espandere il sistema. Per questo facciamo affidamento su di voi per una donazione anche piccola, che useremo per voi.

Tutto il lavoro che svolgiamo per Gloria.tv infatti è a Gloria di Dio, anche il mio di programmatore. Ma per affrontare i costi abbiamo bisogno dell'aiuto di molti amici e sostenitori. Aiutaci anche tu con una donazione. Puoi donare qui:

http://www.gloria.tv/?donation

Dio vi benedica

Markus Doppelbauer, cappellano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.