ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 7 dicembre 2011

Complici gli uomini di Chiesa?

il futuro Nuovo Ordine Mondiale

“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.” (Apocalisse 13:16-18)

Questo passo profetico dell’Apocalisse relativo al periodo di avvento dell’Anticristo mi ha sempre affascinato.
Quando in questi giorni ho visto insediarsi in Italia un governo non eletto composto da tecnocrati con l’aspetto dei vecchi politici comunisti del grande Soviet Supremo della ormai defunta URSS ho pensato: mi sa che ci siamo!
Questi signori rappresentano una prova in piccolo di quella dittatura mondiale che sarà il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale, in cui un governo centrale non eletto, composto da persone  illuminate, esperte di economia, governerà  l’Umanità   rimasta priva di patrie, culture e religioni (1).Se verrà questo Governo, e io credo che prima o poi succederà, si insedierà  con tutte le ‘buone intenzioni’ (2) e cioè quelle di risolvere il problema della crisi economica mondiale, di assicurare la pace universale, di effettuare una ‘ridistribuzione’ della ricchezza, di evitare l’eccessivo impoverimento  e l’avvelenamento delle risorse naturali (3). Ma purtroppo temo fortemente  che i rimedi  che verranno proposti e attuati potrebbero essere tali che al confronto le ‘soluzioni’ a suo tempo adottate da Hitler o Stalin forse impallidiranno

Esagerato? Forse sì, forse no....

Mi domando infatti cosa non potrà mai fare un governo  che avrà in mano strumenti tecnologici sofisticatissimi che gli permetteranno di spiare in toto la vita dei cittadini.
Sono convinto che coloro che possono controllare l’economia globale possono anche dominare il mondo. E questi signori, quando il denaro contante sparirà del tutto e i frutti delle nostre fatiche saranno solo dei numeri scritti e contabilizzati dalla Stato nei ‘nostri conti economici personali’, avranno quindi anche il totale controllo delle nostre vite e dei nostri mezzi di sostentamento. E allora: zitti e mosca! Lavorare e lavorare! Tutto sarà regolato e rigidamente tassato (alla fonte) e deciso dallo Stato! E se minimamente ti opporrai ti affameranno azzerando il tuo conto e poi ti faranno sparire, non senza però  averti anche cancellato e per  sempre - come se tu non fossi mai esistito - dalla memoria del Computer centrale, quello contenente i nomi e i dati di tutti gli esseri umani del globo (4) .

E mi chiedo ancora: ma come saranno questi ‘ministri’ di questo Governo Mondiale? Saranno esseri umani? Potrebbero anche essere infatti solo degli ologrammi o dei robot  ma visto che, come la storia ha dimostrato,  di esseri umani ne esistono di tutti  i tipi, da quelli più angelici a quelli più turpi, non mi meraviglierò se saranno delle persone ‘normali’, dall’aspetto serioso e intellettuale, di quelli che magari non lasciano trapelare le emozioni ( ma ne avranno?): il massimo che ci si potrà attendere da loro sarà infatti forse una lacrimuccia quando, assaliti da un piccolissimo senso di colpa, diranno: “per il bene comune, per la stabilità economica e il pareggio di bilancio oggi siamo stati costretti ad eliminare dal nostro Computer 1 milione di cittadini”.

_____________________________________________________________________________

Note

(1) Questo progetto è stato sempre fortemente voluto dagli Illuminati cioè da quelli che costituiscono l’elite della Massoneria internazionale. Non per niente il loro motto massonico, scritto sfacciatamente anche sul dollaro, è “ Annuit Coeptis - Novus Ordo Seclorum” ( “Il  Nuovo Ordine Mondiale arriderà agli Iniziati”)

(2) ma  di buone intenzioni è lastricata la via che porta all’inferno

(3) Gran battage pubblicitario dei mass media, in mano alla massoneria e finanza internazionali che, come abbiamo visto in piccolo anche in questi giorni con l’insediamento del governo Monti in Italia, faranno gran clamore nel descriverlo come necessario e lo presenteranno come la panacea di tutti i mali dell’umanità.
Ovviamente i rimedi saranno: razionamenti, impossibilità di possedere alcunchè, lavoro massacrante, sterilizzazioni e aborti di massa per evitare il sovrappopolamento e, ciliegina finale, eliminazione degli anziani e disabili , così saranno risolti alla radice il problema delle pensioni e quello  della spesa saniataria.

(4) il romanzo "1984 - (Il grande Fratello)" di G. Orwell  ha visto lontano.
http://mi-chael.blogspot.com/2011/12/il-futuro-nuovo-ordine-mondiale.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.