ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 14 febbraio 2012

La catechesi di Satana

Sconsigliabile per chi non ha tempo da perdere! in tal caso basta osservare i lieti volti della psicopatia e la luminosità dello sguardo dei profeti di Satana.

A destra l'episcopa (*), a sinistra il direttore spirituale (ehm..!) dei veggenti medjugoriani prima (**) e di Vassula Ryden (***) poi: 
entrambi di carriera in carriera (ad inferos!)


Verso la Nuova Creazione: Il Nucleo Centrale - Stefania Caterina, Tomislav Vlašić


http://it.gloria.tv/?media=255847

(*) § 5. Tomislav Vlašić e Stefania Caterina, tra Ufo e spiriti

Alla luce di tutto quanto fin qui esposto, anche le vicende legate a Tomislav Vlašić (viceparroco di Medjugorje dall’agosto 1981 all’agosto 1984, anche lui lodato dalla Gospa: si veda E la Gospa disse: "Ringraziate tanto padre Tomislav: vi guida così bene") assumono nuovi contorni e significati.

*****

Uno dei compiti più importanti dell’umanità di Alfa Centauri è di comandare la grande flotta interplanetaria. Essa è composta dai più potenti veicoli spaziali e da equipaggi scelti, messi a disposizione dai pianeti fedeli a Dio.


A scrivere queste (e molte altre) sconcertanti parole, a pagina 123 del suo libro Oltre la grande barriera (Luci dell’Esodo, 2008) è Stefania Caterina, che, a partire dagli anni Novanta, è stata una stretta collaboratrice del suddetto padre Vlašić.

Il francescano, dopo avere fondato, nel 1988, la comunità Kraljice Mira, potpuno tvoji po Mariji k Isusu, con sede a Parma, fu aiutato dalla veggente di Medjugorje Marija Pavlović a far credere che la Gospa avallasse la fondazione della comunità stessa (per la documentazione in proposito si veda la pagina La Madonna conduce la comunità attraverso padre Tomislav. Anzi no). http://www.marcocorvaglia.com/medjugorje/cattolicesimo-geneticamente-modificato-parte-2.html






(***) http://gloria.tv/?user=17568

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.