ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 23 maggio 2012

"veggenti" previdenti per il futuro constat...:come ti liscio la gerrachia...


I veggenti di Medjugorje per la Giornata della Famiglia a Milano

Incontro nazionale di preghiera organizzato da MIR I DOBRO. “Ogni famiglia diventi gioia per Mio Figlio Gesù” (messaggio della Madonna del 25 gennaio 1992). FOTO E VIDEO
img

Testimonianza della veggente Marija Pavlovic

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 maggio 2012 - Ieri, 20 maggio 2012, pochi giorni prima del VII Incontro Mondiale delle Famiglie, l’associazione onlus MIR I DOBRO ha invitato i pellegrini di Medjugorje e i fedeli della Vergine alla giornata di preghiera che quest’anno ha avuto come tema la famiglia e che in questa tredicesima edizione si è svolta, per la prima volta, presso il centro fieristico di Rho, alle porte di Milano.


Padre Ljubo

L’associazione onlus MIR I DOBRO anche quest’anno ha proposto la giornata annuale di preghiera con la Madonna di Medjugorje, in sintonia con la pastorale del Pontefice Benedetto XVI che nella lettera di presentazione del VII Incontro Mondiale delle Famiglie sul tema “La Famiglia: il lavoro e la festa” scrive: «Un’occasione privilegiata per ripensare il lavoro e la festa nella prospettiva di una famiglia unita e aperta alla vita, ben inserita nella società e nella Chiesa, attenta alla qualità delle relazioni oltre che all'economia dello stesso nucleo familiare».

Per prepararsi alla giornata di preghiera MIR I DOBRO non ha dimenticato anche la lettera “Il bene della famiglia. Per confermare la nostra fede” dell’arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, che definisce la famiglia «vero bene comune». Per questo MIR I DOBRO hanno scelto come titolo della tredicesima edizione della giornata di preghiera nazionale il messaggio che la Madonna ha lasciato ai veggenti di Medjugorje il 25 gennaio 1992: «Cari figli, oggi vi invito a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie, perché la famiglia diventi gioia per Mio Figlio Gesù». 24.000 pellegrini arrivati da tutta Italia e dalle nazioni vicine hanno pregato assieme ai numerosi sacerdoti e laici, anziani e giovani, infermi e malati nel corpo e nello spirito, e, naturalmente famiglie. La giornata è stata guidata da padre Ljubo e sono stati presenti i veggenti Marija Pavlovic e Jakov Colo.
 
                        Chiarina Daolio presidente  di MIR I DOBRO (Pace e Bene)
La veggente Marija al momento dell’apparizione della Vergine, circondata da numerosi bambini con le loro mamme, ha voluto vicino a sè la presidente di Nir I Dobro Chiarina Daolio.

Vittorio Aggio


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.