ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 23 giugno 2012

la blasfemia dell'agenda 21

 Il Cristo Verde!

Schede primarie

Fonte: il Guru Verde James Lovelock aveva ragione. Ha avvertito la scorsa settimana che "la religione verde ha preso  le consegne dalla religione cristiana".
Ora, in occasione del Vertice della Terra delle Nazioni Unite, anche l'immagine del Cristo brasiliano  è stato di fatto "convertito" con la forza alla ecofede della elite della agenda 21, come la stessa città di Rio che si e' ritrovata l'iconica statua del Cristo Redentore (Christo Redentor) illuminata in verde chiaro: Questo e' avvienuto sulla scia di un vertice dei 20 in Brasile, dove Naomi Tsur, vice-sindaco di Gerusalemme per la pianificazione e l'ambiente, ha condotto una discussione su come i luoghi sacri di tutto il mondo possono essere utilizzati per indottrinare i pellegrini in visita luoghi venerati come Betlemme, il Calvario, e il luogo di sepoltura del re Davide. il workshop del tema era "Le Città verdi del pellegrino" si è svolta al Congresso Mondiale del Consiglio Internazionale per le iniziative ambientali locali (ICLEI) ovvrero il gruppo responsabile per l'attuazione della "Agenda 21" delle Nazioni Unite eco-sostenibile per i piani di sviluppo a livello locale. (NdA rieccola la famosa Agenda 21 ne avevamo gia' parlato in precedenza in un articolo)

La sinistra del Partenariato religioso nazionale per l'ambiente ha lavorato per anni negli Stati Uniti per fare dogmi verdi come struttura base della vita religiosa in America. Una bizzarra eco-versione del Arca dell'Alleanza si sta facendo strada in tutto il mondo. E un "Green Bible" è ora disponibile presso la libreria cristiana locale. Quindi forse non passerà molto tempo prima del riciclaggio, la riduzione delle emissioni del CO2, e andare in bicicletta a lavorare diventaranno presto i nuovi doveri religiosi dei fedeli
Nota del Prigioniero: a parte l'evidente blasfemia della cosa che anche per chi e' laico o poco religioso la cosa disturba abbastanza, un Gesu di Nazareth illuminato verde pisello e davvero sconcertante ma e' uno dei tanti sintomi della nuova religione eco-sostenibile che sta prendendo il posto come nuova religione. La follia insensata di una religione di Gaia impostata e indotta con la forza da gruppi elitaristi di potere completamente fuori senno che ormai vedono l'ecologia come una religione. Non a caso si e' usata la luce, che e' simbolo della famosa  "illuminazione" dell'organizzazione di Weishaupt.Citando proprio il Gesu'  blasfemizzato dagli iconoclasti folli della Agenda 21 vorrei ricordare ai lettori questa frase del Vangelo:
Nessuno può servire due padroni o odierà l’uno e amerà l’altro, o preferirà l’uno e disprezzerà l’altro: non potete servire a Dio e mammona.


Sempre All'Erta!
NumberSix

http://prigioniero.6serve.com/agenda21-Cristo-Verde 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.