ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 25 giugno 2012

Memento

GIOVANNI PAOLO II E LA VISITA ALLA MOSCHEA DI DAMASCO. EVENTO MAI ACCADUTO NEL CATTOLICESIMO

Pontifex.RomaDAMASCO - Con il suo incedere stanco (LE SOFFERENZE NON OFFERTE AL SIGNORE NON SONO STRUMENTO DI SANTIFICAZIONE) ma deciso il Papa ha fatto oggi un altro passo da gigante nella storia (IL PASSO, INVECE, FU VIOLATIVO DEL PRIMO COMANDAMENTO. PASSO DA GIGANTE DEL SINCRETISMO A-CATTOLICO). Alle 17.20 di oggi Giovanni Paolo II è infatti entrato nella moschea degli Ommayadi di Damasco, primo pontefice cattolico (IL ROMANO PONTEFICE - SUCCESSORE DI SAN PIETRO - NON PUO' ACCEDERE IN LUGHI DI CULTO PAGANI SE IL CULTO E' ANCORA IN ESSERE, E' UNO SCANDALO PER CATTOLICI E PER NON-CRISTIANI) a mettere piede in un luogo di culto musulmano (IDOLATRIA). In quel tempio, in cui tremila anni fa gli aramei pregavano il dio Hadad (IDOLO PAGANO), in cui 1.800 anni fa ...

... i romani veneravano Giove (IDOLO PAGANO), in cui per un secolo i cristiani onorarono San Giovanni Battista (CI SI DIMENTICA DI DIRE CHE POI I CRISTIANI FURONO CACCIATI CON LO STERMINIO) e in cui da 1.400 anni gli arabi invocano Allah (FALSA DIVINITA' PAGANA) oggi Wojtyla ha vissuto il momento più toccante (PIU' SCANDALOSO PER LA CRISTIANITA') e significativo del suo viaggio in Medio Oriente.
Un appuntamento con la storia a cui il Papa non ha voluto mancare (PER QUASI 2.000 ANNI I PONTEFICI VOLONTARIAMENTE ED IN OBBEDIENZA AL PRIMO COMANDAMENTO, AVEVANO EVITATO E CONDANNATO NEL MAGISTERO UNIVERSALE), un gesto di dialogo religioso (SINCRETISMO, L'UNICO DIALOGO CATTOLICO E' LA CONVERSIONE AL MESSAGGIO DEL VERBO INCARNATO) che cade proprio nel momento in cui la religione, in Medio Oriente, torna a dividere.
La visita è durata un'ora e mezza (GESU' DICEVA CHE AGLI INFEDELI CHE NON ACCETTANO IL SUO VANGELO, NON BISOGNA PIU' NEANCHE SALUTARLI; BISOGNA SCUOTERE LA POLVERE DAI PROPRI SANDALI E PASSARE ALLA PORTA DEL VICINO. QUESTO E' MAGISTERO INFALLIBILE).
Il Papa prima dell'ingresso si è tolto le scarpe (NO COMMENT) per indossare fodere di cotone bianco.
Nella moschea è stato accompagnato dal mufti della Siria Hamad Kiftaro (IDOLATRA), con il quale c'è stato uno scambio di doni (GLI HA DONATO IL VANGELO? QUELLO ERA L'UNICO DONO CHE UN PONTEFICE E' AUTORIZZATO A DARE AD UN INFEDELE, PREGANDO PER LA SUA CONVERSIONE).
Poi, tornato nel cortile, ha detto: "È importante che musulmani e cristiani continuino a esplorare insieme questioni filosofiche e teologiche al fine di ottenere una conoscenza (???) più obiettiva (???) e completa (???) delle credenze religiose dell'altro (FALSO: L'UNICA RELIGIONE VERA E' QUELLA CATTOLICA RIVELATA. LE ALTRE SONO CREDENZE PAGANE E DETTE DA UOMINI. SIAMO OBBLIGATI A CREDERE PERCHE' LO HA DETTO DIO, LO HANNO DETTO I PROFETI, LO HA DETTO GESU' ED E' DIVENUTO MAGISTERO INFALLIBILE ED UNIVERSALE).
Una migliore comprensione reciproca (DI COSA?) certamente porterà, a livello pratico (IN CHE SENSO?), a un modo nuovo (???) di presentare le nostre due religioni (FALSO, IL CATTOLICESIMO E' VERA RELIGIONE, L'ISLAM E' INVENZIONE DI MAOMETTO. LO CONFERMA IL MAGISTERO UNIVERSALE DELLA CHIESA CATTOLICA), non in opposizione (FALSO, IL MAGISTERO UNIVERSALE INSEGNA ALTRO. SONO GLI INFEDELI CHE SI OPPONGONO A GESU' E NON VICEVERSA), come è accaduto fin troppo nel passato (QUINDI VOGLIAMO CONDANNARE SAN PIO V, IL PAPA DI LEPANTO?), ma in collaborazione per il bene della famiglia umana (FALSO, NON ESISTE FAMIGLIA UMANA, MA SOLO POPOLO DI DIO. I BATTEZZATI SONO IL POPOLO DI DIO E, SENZA BATTESIMO, NON C'E' SALVEZZA; LO INSEGNA GESU' ED E' DIVENUTO MAGISTERO UNIVERSALE INFALLIBILE)".
Messaggi in linea con le parole pronunciate fuori dalla Grande moschea e ancora prima, in mattinata, durante la messa celebrata nello stadio Abbassiye di Damasco. "La pace sia con voi" (SI, MA SOLO SE SI CONVERTONO AL VANGELO, ALTRIMENTI E' PACE UMANA E NON OFFERTA A DIO. TUTTE LE AZIONI UMANE, INSEGNA IL PRIMO COMANDAMENTO, SE NON SONO OFFERTE A DIO ED IN VIRTU' DELLA SANTISSIMA TRINITA', SONO FALSE, SONO SOZZE, SONO SATANICHE; ANCHE QUESTO E' MAGISTERO UNIVERSALE INFALLIBILE) aveva esordito Wojtyla, parlando in arabo. E poi aggiungendo: "Su questa terra santa, cristiani, musulmani (IDOLATRI) ed ebrei (DEICIDI, POPOLO DI DURA CERVICE COME DICEVA GESU') sono chiamati a lavorare insieme con fiducia e audacia (FALSO, IL MAGISTERO UNIVERSALE INSEGNA CHE SI PUO' LAVORARE SOLO IN VIRTU' DI FEDE, SPERANZA E CARITA'. IL VANGELO METTE UNA PIETRA TOMBALE SU QUESTE STRANE VISIONI. IL LAVORO, SE NON OFFERTO A DIO, E' SATANICO. ANCHE QUESTO E' MAGISTERO UNIVERSALE), e a far sì che arrivi presto il giorno in cui ogni popolo vedrà rispettati i suoi diritti legittimi (DIRITTI UMANI, MA LA RELIGIONE E' ALTRO; MESSAGGIO FILANTROPO, NON CATTOLICO) e potrà vivere nella pace e nell'intesa reciproca (FALSO, LA SCRITTURA CI INSEGNA CHE LA PACE DELL'ANTICRISTO SARA' QUELLA DI CUI PARLA WOJTYLA, MENTRE LA PACE VERA SARA' QUELLA DELLA PARUSIA, QUANDO TUTTE LE GENTI AVRANNO CONOSCIUTO LA PAROLA DI CRISTO)".
Dichiarazioni che hanno scatenato nuove polemiche. Che hanno indignato i dirigenti politici israeliani (COME SEMPRE) e che sembra abbiano irritato le gerarchie vaticane (CI MANCHEREBBE, SONO DICHIARAZIONI AMBIGUE E COMPORTAMENTI PROSSIMI ALL'ERESIA).
da La Repubblica, 6.5.2001
In maiuscolo i miei commenti.
Sono un semplice catechista, ma penso di non aver sbagliato i miei commenti. Potete chiarirmi le idee? Sono confuso. Vorrei sapere se quello che insegno io ai bambini è un messaggio veramente cattolico, oppure se lo devo modificare con queste innovazioni fatte da Giovanni Paolo II. A me non sembrano buone.
Grazie per la risposta.
Cordialmente, Giorgio B.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.