ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 11 luglio 2012

666 - Il Marchio della Bestia

La scelta finale dell'umanità
marchio

Non accettate il Marchio!!!

Ci sono riferimenti sul Marchio sia nella cultura popolare che nelle canzoni.
I versetti sul Marchio sono fra i più conosciuti della Bibbia.

Ma cos'è esattamente il Marchio della Bestia?

Perché è necessario comprenderne il significato e cosa lo rende così orribile agli occhi di Dio?

Questo articolo cercherà di esaminare cosa ne dice la Bibbia a riguardo.

Esso viene descritto dettagliatamente nel capitolo 13 dell'Apocalisse:

Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei. Apocalisse 13:16-18
chipskinLa parola usata nel greco per "marchio" è "charagma" che significa "timbro" o "marchio stampato", dunque il marchio sarà una sorta di stampo nella mano o nella fronte. Il soggetto nel verso 16 che porta a compimento questo piano è il Falso Profeta. Egli sarà colui che promuoverà l'Anticristo e avrà il compito di guidare il mondo intero verso l'adorazione del Falso Messia come dio.

Un'altra parte del suo lavoro sarà quella di far accettare ai cittadini del mondo il Marchio come parte del sistema economico globale.

Un'economia Mondiale

Qui la Bibbia è molto chiara: niente potrà essere comprato o venduto senza il Marchio; sarà l'unica fonte per tutte le transizioni commerciali.

Come può un marchio controllare acquisti e vendite?

Ciò richiederebbe una tecnologia in grado di contenere i tuoi dati finanziari come documenti bancari, disponibilità della carta di credito ed essere anche capace di effettuare transizioni finanziarie.

L'apostolo Giovanni scrisse questa profezia circa 2000 anni fa ed oggi questa tecnologia esiste.

Con la tecnologia satellitare, un microchip o un circuito elettronico è possibile effettuare questo tipo di operazioni.

Ecco una pubblicità del Verichip (da allora hanno cambiato il nome in PositiveID) con tecnologia RFID, un chip con capacità di trasmissione dati via satellite che viene inserire sotto la pelle della mano.


Sebbene questo chip sia stato creato per usi medici, è interessante notare come venga usato anche per memorizzare dati finanziari. 

La Bibbia spiega come i cambiamenti che verranno introdotti negli ultimi tempi nella società saranno tutti nel nome della "pace e sicurezza".

Le innovazioni miracolose e le novità dell'Anticristo saranno accolte come meravigliose soluzioni per rendere la vita dell'umanità più sicura e facile e come abbiamo recentemente riportato, c'è già un tatuaggio o circuito elettronico che può memorizzare dati elettronici, esaminare informazioni, trasmettere dati via wi-fi a computer remoti e venire alimentato dal sole o dall'elettricità biologica umana:

e-walletGoogle E-Wallet 

La tecnologia E-Wallet di Google ha trasformato il cellulare in un "portafoglio virtuale" al quale è sufficiente passare sul codice a barre per fare acquisti, d’altra parte nessuna delle innovazioni già menzionate sono il Marchio della Bestia, ma sono state menzionate per mostrare con chiarezza che la tecnologia per costruire il Marchio, come descritto nella Bibbia, esiste già.

É impressionante come tale profezia sia stata scritta nei primi secoli durante l'Impero Romano, un periodo dove il metodo commerciale comunemente usato era il baratto.

A quel tempo nella Giudea controllata dai romani, si poteva comprare senza una valuta, quindi per Giovanni scrivere di un futuro sistema economico dove ogni scambio fra la popolazione mondiale verrà controllata da un marchio sulla mano è una sbalorditiva visione profetica del futuro!

Ma la tecnologia che può permettere tale sistema non sarebbe stata disponibile per altri 2000 anni.

É da notare come sia specifica la profezia, non c'è nulla di vago, simbolico o "apocalittico". Il Marchio controlla tutto il commercio, di tutte le persone, di tutto il mondo. Come poteva Giovanni conoscere tutto ciò se non per ispirazione divina?

Questa è la forza della profezia biblica.

Il Nome e il Numero della Bestia
"e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome."
Il verso sopra citato afferma che il Marchio, il nome della Bestia o il numero della Bestia possono anche essere usati per vendere e comprare.

Ora, il nome della Bestia non viene specificato nelle scritture, ma il suo numero sì, ed è 666.

Ci sono molte ipotesi sul significato del numero, ma la Bibbia è chiara nel sostenere che è il numero dell'Anticristo e che accettando quel numero ci identifichiamo con lui.

A mano a mano che la società si allontana dalla Bibbia e dalla morale, il numero della Bestia diventa il punto satanico di riferimento nella cultura popolare.

E' triste vedere come molti ammiratori di personaggi famosi e della loro musica siano stati condizionati nel sottovalutare il numero della Bestia; eppure per Dio questo numero rappresenta la pura malvagità e ribellione.

L'Anticristo impersonificherà tutta la malvagità di Satana che porterà un regno brutale e cruento per 3 anni e mezzo, superando tutti quanti i suoi predecessori (Hitler, Antioco Epifane, ecc.).

Tutti coloro che sono dentro il mondo occulto, promuovono il numero della Bestia.

Una pubblicità di un servizio d'informazioni telefoniche inglese che sembra fare un forte riferimento al Marchio:

Notare l'uso del Marchio sul braccio, il riferimento velato al 666 e pure l'uso del simbolismo occulto come l'Occhio che tutto vede e la piramide.

Se volete mettere in discussione la Bibbia, dovete mettere in discussione pure la cultura popolare;
perché altrimenti ci sarebbero così tanti artisti, uomini di spettacolo e imprenditori che promuovono il numero che viene descritto nell'Apocalisse che è legato alla corruzione della società e a colui che ha creato ciò?

traduzione: Timmy & Ake

http://www.sdcg.altervista.org/sc/end/marchio.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.