ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 12 luglio 2012

Ci mancava la vergognosa impudenza del re massone!


- 1- CI VOLEVA GIANCARLO ELIA VALORI PER DIRE QUELLO CHE TANTI PENSANO MA NON HANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERE: IL SACRO BORDELLO DI “CORVI” HA ORIGINE DA UNA GUERRA DI OPPOSTE FAZIONE ALL’INTERNO DELLE MURA LEONINE: FROCI CONTRO FROCI! - 2- IN ‘HIRAM’, LA RIVISTA DEL GRANDE ORIENTE D’ITALIA, SCODELLA LA CLAMOROSA CONSIDERAZIONE: GLI ATTACCHI ALLA CHIESA SONO IL FRUTTO DELLA PERDITA “DELLE RETI SAPIENZIALI OCCULTE” DEL VATICANO, IN CUI L’OMOSESSUALITÀ ERA UN TRATTO DISTINTIVO” - 3- MEJO DELL’ARCIGAY, SCRIVE IL GAIO FRATELLO VALORI: “LA QUESTIONE DELLA PEDOFILIA, O LE ALTRE TEMATICHE DI TIPO LAICISTA, SONO SEGNALI SIGNIFICATIVI. L’OMOSESSUALITÀ È UN TRATTO, ANCH’ESSO ROVESCIATO, DELLA INIZIAZIONE SAPIENZIALE, COME INSEGNA LA LEGGENDA DELLA RELAZIONE TRA DANTE E BRUNETTO LATINI” -

Fabrizio D'Esposito per il "Fatto quotidiano"
Giancarlo Elia Valori, uomo-crocevia di tanti interessi, è sempre stato un sostenitore del dialogo tra massoneria e cattolicesimo. Così nell'ultimo numero di ‘Hiram', la rivista del Grande Oriente d'Italia, Valori regala ai confratelli uno strepitoso saggio sulle "Società dello Spirito", in cui fa una clamorosa considerazione: gli attacchi alla Chiesa sono il frutto della perdita "delle reti sapienziali occulte" del Vaticano, in cui l'omosessualità era un tratto distintivo.

GIANCARLO ELIA VALORIGIANCARLO ELIA VALORIVATICANOVATICANO
Scrive il fratello Valori: "La questione della pedofilia, o le altre tematiche di tipo laicista, sono segnali significativi. L'omosessualità è un tratto, anch'esso rovesciato, della iniziazione sapienziale, come insegna la leggenda della relazione tra Dante e Brunetto Latini".
LINK AL NUMERO DI "HIRAM" CON L'ARTICOLO DI ELIA VALORI
http://www.grandeoriente.it/images/Goi/Riviste/hiram/2012/02-2012.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.