ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 12 luglio 2012

La scelta

Ognuno sarà responsabile della propria decisione!
scelta

Il problema è la scelta, non farti ingannare.

Non è qualcosa da prendere alla leggera o come un divertimento.

L'Anticristo non prenderà il potere con la forza.

Sarà qualcuno desiderato e adorato dalla folla. Lo stesso per il Marchio.

Sarà qualcosa che la gente vorrà, come pura sfida a Dio.

Il Marchio rappresenta l'ultima scelta dell'umanità, ma Dio si assicurerà che alla fine dei tempi tutti conoscano la posta in gioco:

E un altro, un terzo angelo, tenne dietro a quelli, dicendo con gran voce: Se qualcuno adora la bestia e la sua immagine e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà anch’egli del vino dell’ira di Dio, mesciuto puro nel calice della sua ira: e sarà tormentato con fuoco e zolfo nel cospetto dei santi angeli e nel cospetto dell’Agnello. E il fumo del loro tormento sale ne’ secoli dei secoli; e non hanno requie né giorno né notte quelli che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome. Apocalisse 14:9-11

Accettare il Marchio porterà alla dannazione eterna e la gente del mondo lo saprà. Quindi perché la gente lo accetta?

Perché hanno deciso di credere alle menzogne dell'Anticristo piuttosto che della Parola di Dio.

L'Anticristo si presenterà come la soluzione dei problemi del mondo. Con un falso messaggio di speranza per l'umanità basato sul successo dell'uomo invece che nella fede in Dio. La scelta di accettare il Marchio sarà il punto di non ritorno per coloro che lo accetteranno.

L’identificazione ultima con Satana e la sua controparte, l’anticristo. Coloro che non accetteranno il Marchio verranno giustiziati dall'amministrazione dell'Anticristo.

Ma saranno ricompensati dal Signore:
E vidi come un mare di vetro e di fuoco e quelli che aveano ottenuta vittoria sulla bestia e sulla sua immagine e sul numero del suo nome, i quali stavano in piè sul mare di vetro avendo delle arpe di Dio. Apocalisse 15:2
Coloro che rifiuteranno il Marchio saranno anche ricompensati vivendo e regnando con Gesù Cristo durante il Suo regno millenario, che sarà fondato dopo la battaglia di Armageddon, dove l'Anticristo, il Falso Profeta e tutti i loro eserciti verranno distrutti dallo splendore della venuta di Gesù.
Poi vidi dei troni; e a coloro che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decollati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non aveano adorata la bestia né la sua immagine, e non aveano preso il marchio sulla loro fronte e sulla loro mano; ed essi tornarono in vita, e regnarono con Cristo mille anni. Apocalisse 20:4
É possibilissimo che le generazioni che ora vivono sulla Terra non conosceranno gli ultimi tempi, la Grande Tribolazione, l'Anticristo o il Marchio della Bestia. Magari saremo già tutti passati a miglior vita prima che qualsiasi parte di questo spettacolare periodo cominci. Ma questo non cambia il problema principale: la scelta.

Siamo ancora coinvolti in una guerra tra due regni: uno di luce e l'altro di tenebre. Il Regno di Dio e il Regno di Satana.

E noi siamo la posta in gioco!

Il Diavolo e i suoi scagnozzi stanno cercando di corrompere la società nel provare ad innalzare Satana e il Suo prodotto, l'Anticristo, nel ruolo di Dio, e finora stanno facendo notevoli progressi.

La società deve essere preparata e allontanata dalla giustizia di modo che desideri e adori apertamente il Falso Messia.

Satana lo farà usando il suo metodo preferito: l'inganno.

Prima della Sua crocifissione, i discepoli chiesero a Gesù riguardo agli ultimi tempi:
“E stando egli seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli s’accostarono in disparte, dicendo: Dicci: Quando avverranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente? E Gesù, rispondendo, disse loro: Guardate che nessuno vi seduca.” Matteo 24:3-4
Il segno chiave dell’avvicinarsi degli ultimi tempi è l'inganno.
“Poiché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e ne sedurranno molti.” Matteo 24:5 - “Allora, se alcuno vi dice: "Il Cristo eccolo qui, eccolo là", non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti [Cristiani nati di nuovo].” Mt 24:23-24
L'inganno di quei tempi sarà così persuasivo che se fosse possibile, pure i credenti Biblici cristiani, potrebbero essere ingannati. Ma non lo saranno perché le scritture ci dicono che l'Anticristo, una volta che sarà al potere esecutivo del governo mondiale, rivelerà la sua vera natura, chiedendo di essere adorato, e nel contempo la gente del mondo dovrà adorare anche Satana.
“e adorarono il dragone [Satana] perché avea dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: Chi è simile alla bestia?” Apocalisse 13:4
Per questo il Marchio sarà la scelta che letteralmente ti farà prendere un impegno con il diavolo. Non ci sono dubbi a riguardo.

La gente farà tutto questo volontariamente!

Ora può sembrare un pò assurdo, ma il diavolo ha usato tutto questo tempo per portare la società lontano da Dio, dalla Bibbia e dalla giustizia, per preparare il terreno al Falso Messia, e certamente sta entrando a far parte della cultura in modo subdolo.

Qui l'anteprima del film "In time" dove la moneta per l'intero mondo è controllata da un marchio nella tua mano:

In un futuro non troppo lontano il gene che causa l'invecchiamento è stato isolato ed estinto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la valuta con cui la gente paga per le necessità ed i lussi. I ricchi possono vivere per sempre, mentre gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità. In questo contesto, un giovane ragazzo, di modeste origini, dovrà fuggire da un organo di polizia corrotto: i Custodi del Tempo.



Promuovendo il Marchio della Bestia e il numero 666 nella cultura popolare, l'idea diventerà più gradevole e meno offensiva, e questo atteggiamento passerà alle nuove generazioni come se non fosse un "grande problema", mentre i personaggi di spicco ostentano il numero della Bestia nelle loro foto.

Questo cambiamento di atteggiamento nella società, l’allontanerà da Dio e imparerà ad accettare e godere della blasfemia e mancanza di rispetto per il Signore che ci ha creati.

La gente non prenderà seriamente Dio e lo stato della propria anima, ed è questo il pericolo dei giorni nostri.

Quanto più queste falsità verranno sparse tanto meno le persone cercheranno Dio come salvatore, anzi essa diverrà un’idea da rigettare.

La Bibbia ci dice che Satana è il padre della menzogna. Lui sa che il suo tempo è limitato e che lui e il suo Falso Messia saranno entrambi distrutti da Gesù alla Sua Seconda Venuta.

L'obiettivo del Diavolo è di distruggere l'umanità, non di liberarla!


Il Marchio sarà uno dei suoi più grandi inganni perché porterà a una dannazione garantita coloro che l'accetteranno.

Nel contempo, la sua divulgazione aiuterà a preparare il terreno al rifiuto del Vangelo di Gesù che porta alla vita eterna.

Ed è per questo che dovremmo scegliere Dio.

Sebbene noi potremmo non vedere mai vedere il Marchio, tutti dovremmo affrontare la scelta tra lo schierarci con il Signore e scegliere il perdono attraverso la fede in Gesù Cristo, o di schierarci con il mondo e l'ateismo, o quella che è la nostra idea di ciò che è "giusto" e che dovrebbe portarci alla salvezza.

Non farti ingannare, alla fine ci saranno solo due possibilità.


E come per coloro che saranno messi a confronto col sistema del Marchio della Bestia, la posta in gioco sarà altrettanto alta:

il destino eterno.

Elia si accostò a tutto il popolo e disse: «Fino a quando zoppicherete con i due piedi? Se il Signore è Dio, seguitelo! Se invece lo è Baal, seguite lui!». 1Re 18:21
E se vi sembra sbagliato servire il SIGNORE, scegliete oggi chi volete servire: o gli dèi che i vostri padri servirono di là dal fiume o gli dèi degli Amorei, nel paese dei quali abitate; quanto a me e alla casa mia, serviremo il SIGNORE». Giosuè 24:15


traduzione: Timmy Love

http://www.sdcg.altervista.org/sc/end/scelta.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.