ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 6 luglio 2012

Rassegna di artisti che affermano di avere venduto l'anima al diavolo per ottenere successo



Canta Carmen Consoli nella bellissima canzone L'eccezioneSe è vero che ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita considerevole, privarsi dell'anima comporterebbe una lauta ricompensa.

Come artista di successo di sicuro avrà capito come funziona realente lo show-business e quali sono i ricatti a cui si deve sottostare quando si diventa famosi

Ed ecco i video realtivi al tema dell'articolo. Quanto al significato reale di quel "patto col diavolo" io non credo alla visione cattolica di angeli e demoni, ma non per questo escludo la possibilità che entità malevole ed entità benigne possano esistere ed influenzare gli eventi di questo pianeta; anzi devo dire che al momento sembra evidente che entità demoniache stiano tramando contro l'umanità e stiano purtroppo avendo la meglio. Basta guardare il cielo con costanza per osservare come il nostro pianeta sia ormai avvolto (giorno e notte, persino quando il traffico civile dovrebbe ridursi al lumicino) in unbianco sudario di tossiche scie.



Di sicuro gli artisti di cui si tratta nel presente articolo un patto con i gestori dello show-business lo hanno fatto, e tali gestori agiscono per conto delle stesse entità che ci stanno avvelenando; in questo senso possiamo parlare di patto col diavolo, o meglio, di patto con gli emissari di queste entità demoniache.

Qualcuno nega tali presenze, ma di fronte ad un pianeta devastato da ogni sorta di inquinamento e radioattività, che sta subendo l'assalto finale con i veleni, i parassiti, le muffe, gli agenti patogeni diffusi con le scie chimiche chi può pensare ad un semplice progetto di presa di potere da parte di una cricca di depravati? Basta parlare con chi coltiva la terra, con chi segue un orto o un giardino, e si scopre che molti alberi e piante stanno soccombendo di fronte a tale massiccia aggressione, e che è sempre più difficile coltivare le derrate alimentari senza fare ricorso a prodotti di sintesi chimica (e così ai veleni che si respirano si aggiungono i veleni che si assumono col  cibo).

A quale cricca di perversi depravati potrebbe interessare una tale mortale violenza sul pianeta intero? Solo se questa cricca di potenti rispondessero agli interessi di entità non umane e/o non terrestri potremmo dare un senso a ciò che sta succedendo, sebbene sia poco chiaro esattamente chi tira le fila di questo malefico piano e per quali reali motivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.