ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 8 settembre 2012

ALTRE ERESIE, BESTEMMIE E AMBIGUITÀ DALLA GOSPA DI MEDJUGORJE


Pontifex.Roma
Ho deciso di scrivere questo articolo anche sulla scia dei vari dossier pubblicati dal giornalista e scrittore cattolico Carlo Di Pietro, serio professionista e persona scrupolosa, con cui ho avuto il piacere di scrivere un piccolo tascabile intitolato "La devozione alla Vergine Maria", in cui facciamo presente che la Madonna non è un idolo pagano, Le si deve culto di iperdulia e non di latria e tanto altro.  Veniamo ai messaggi della Gospa. Dopo aver assodato che tantissime sono le eresie presenti in molti messaggi della Gospa, propongo altre considerazioni circa l'ambiguità e la non ortodossia, talvolta anche blasfema, di questa entità che ad oggi, 7 settembre 2012, e fin dal 1982, è considerata dalla Chiesa cattolica come una "invenzione dei veggenti" ed è stata condannata a più riprese da 3 Commissioni, da una Conferenza Episcopale, dai vescovi di Mostar-Duvno e dalla Santa Sede per mezzo della Congregazione per la Dottrina della Fede. 

Messaggio di Medjugorje  25 Giugno 2009 "Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia".
Il messaggio è chiaramente new age e assolutamente non cattolico. Convertitevi nella Verità, convertitevi nell'Amore di Dio che ci cambia! Assolutamente non nella gioia tutta new age in se stessa!!! Prosegue dicendo: "e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi". Io posso ringraziare solo se la Chiesa ha ufficialmente riconosciuto che la Gospa è la Madonna, non prima. Il fedele sappia che fino ad oggi la Chiesa ha detto che a Medjugorje "non compare la Vergine Maria", lo ha fatto a più riprese e non vi sono dichiarazioni ufficiali difformi. Certo non posso ringraziare Dio per la presenza del demonio in mezzo ai medjugorjani, e non è nemmeno colpa di Dio, ma di chi abusa della libertà e sotterra l'intelligenza della Fede.
Ma ancora abbiamo: "Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinché ogni creatura possa sentire l'amore di Dio".
Anche qui, zero parole su Gesù' Cristo, non esiste, perché da Medjugorje il messaggio deve essere di un dio che vada bene per tutte le religioni!!!! Questo è un dato di fatto e ci sono centinaia di messaggi che lo testimoniano. Va ricordato che da Medjugorje, specialmente nell'ambito dei padri spirituali dei "veggenti", vi sono state chiare ed evidenti derive millenariste, di cui alcune addirittura ufologiche: ecco la new age!
Ma è possibile proseguire: "Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinché ognuna si avvicini al Dio dell'amore".
Intanto, fondamento della Fede è che è Dio ad essersi rivelato, è Dio ad avvicinarsi, è Dio che ama per primo e ci rende capaci di amare, noi non possiamo arrivare a Lui, cosa che invece, il potere arrivare a Lui con la meditazione, la concentrazione, l'elevazione, è concetto tutto new age.
Sono i colpi di coda del demonio, che "sa che gli resta poco tempo" (Apocalisse).
E poi ancora nel messaggio: MIE!!! MIE!!! SEMPRE LEI!! L'entità' demoniaca, sempre lei!!! tutto suo!!! Dice MIE mani tese!!! e' così lontana dalla vera Maria che ha detto dice e dirà sempre: "fate quello che LUI vi dirà" mentre questa dice: "siate sottomessi a me siate le mie mani tese"!!!
"Io vi benedico con la materna benedizione".
IO!!! IO!!! IO!!!
E poi! Ah, materna? Io invece domando la benedizione di Dio per intercessione di Maria, non questa tutta sentimentale e new age.
Padri Vescovi che non obbedite alle decisioni della Chiesa, che tacete e lasciate che ingannino e uccidano il gregge a Voi affidato, ricordate che l'inferno c'è, e aspetta chi rinnegherà Gesù' Cristo e chi ometterà di vigilare e proteggere il popolo che Dio si è scelto. Anche per voi esiste la Geenna!!!
E quando dice: "vivete i miei messaggi", pur sapendo che la Chiesa la condanna come entità e condanna questi messaggi, lo fa dal 1982 e fino ad oggi nessuna opinione è cambiata, anzi, ci sono state delle condanne ancora peggiori.
Questa entità che dovrebbe dire, se fosse la Madonna: vivete il Vangelo, le Scritture, gli insegnamenti della Chiesa.. ecc.. si fa chiara, e presto spero la Chiesa interverrà contro l'inganno in cui tanti sono caduti.
Ricordiamoci delle parole di Gesù': "Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto." (Matteo 24, 11; 24-25)
"Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto." (Marco 13, 22-23)
E che Dio ribadisce attraverso San Giovanni:
"Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo." (1 Gv. 4,1)
E San Paolo:
"Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù' che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. **Verra' giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole." (2 Timoteo 4, 1-4)
Per favore, sganciatevi dall'inganno di Medjugorje, dove i messaggi dicono eresie, già da decenni, come quando nel gennaio 1986 questa entità dice, come si legge: "Senza di voi il Signore non può compiere ciò che vuole"!!!
Eresia e bestemmia. Ecco che si svela da illo tempore, che chi appare non è Maria, che mai direbbe nulla contro la Bibbia che nei Salmi ci insegna:
"Tutto ciò che vuole il Signore lo compie" e "Senza di me non potete fare nulla" come ci dice Gesù' nel Vangelo.
"Ogni mia parola non ritornerà a me senza avere compiuto quanto desidero", Dio ci dice sempre nella Bibbia.
Altro invece dice e continua a dire l'entità che apparirebbe a Medjugorje, che NON E'! Maria Santissima.
Dal link:
si legge bene ed anche al link:
Si legge la stessa frase: "Se il Signore è riuscito a realizzare i suoi progetti con noi, ha un altro progetto: attraverso di noi realizzare le stesse cose per noi. La Madonna dice: «il Signore non può fare niente senza di voi»."
E infine per ora ...
Dallo pseudo messaggio mariano del 25 Febbraio 2007 che si pretende sia di Maria Santissima traggo:
"Non dimenticate, figlioli: la vostra libertà è la vostra debolezza".
Forse è addirittura una bestemmia. Dice così:
"Non dimenticate, figlioli: la vostra libertà è la vostra debolezza, perciò seguite i miei messaggi".
Quindi, diventate schiavi dei miei messaggi, rinnegate la libertà che Gesù Cristo vi ha data, e schiavizzatevi con me! Traduzione facilissima da fare, perché non è da intendersi come la Chiesa ci ha insegnato, questa entità stravolge la dottrina e la rende ambigua. La Chiesa la condanna e, nonostante ciò, la Gospa si ostina a dire "seguite i miei messaggi".
Voglio solo ricordare che ben 3 Commissioni, una Conferenza Episcopale ed i vescovi di Mostar-Duvno hanno dichiarato per iscritto che i veggenti mentono, che "la Gospa non è la Vergine Maria", che "siamo difronte ad un inganno" e addirittura la prima e la seconda Commissione parlarono, nel dibattito, di demonio.
Leggi:
La Posizione attuale della Curia Vescovile di Mostar nei confronti degli eventi di Medjugorje
La dichiarazione del Vescovo di Mostar su Medjugorje
La Verità su Medjugorje - Dichiarazione di Mons. Pavao Žanić
I Criteri per il discernimento delle apparizioni. Eventi di Medjugorje
Signore, distruggi il maligno che inganna i tuoi figli a Medjugorje.
Antonio Casini
... prosegue ...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.