ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 23 novembre 2012

Vatican rumors


Sante pillole/ Le tovaglie di don Milani e i corvi interisti sempre più nell'incubo...

- Ma che ci faceva un volto noto del TG1, a dire il vero ultimamente un pelo in sordina, attovagliata con don Davide Milani - Responsabile ufficio comunicazione dell'Arcidiocesi - ieri in un noto bar milanese? Ah, saperlo...
- E che ci faceva avantieri sera il ministro Piero Giarda al Gruppo Etica e Finanza del professor Angelo Caloia? Mah, e sono due...
- C'è un professore della Cattolica, molto molto attivo ultimamente in politica, che ha scritto la prefazione di un libro di un monsignore finito in Vatileaks, proveniente dalla Segreteria di Stato ed ex vicemegafono papale al tempo in cui Mike conduceva "La ruota della Fortuna". Il monsignore, a dirla tutta, è risultato innocente: il professore è invece sempre più frizzante.
- A proposito, avviso ai naviganti: in Segreteria di Stato attenzione agli scogli sommersi: fanno rovesciare le barche e - soprattutto - fanno scappare i corvi appollaiati sui pennoni.
- Previsioni del tempo per la Segreteria: pennuti in diminuzione, il cardinale Tarcisio Bertone sta gradualmente attenuando i rovesci della fortuna. Bel tempo stabile per Sua Eminenza. Per gli altri maltempo in arrivo, specie dopo il 2 dicembre (previsioni a 15 giorni e oltre).
- I corvi interisti si stanno mangiando sempre più il fegato: non sono riusciti a cacciare Bertone, e la Juve continua a essere prima in campionato. Agghiacciandeeee!
- In CL c'è qualcuno molto molto indignato. Se becca chi ha messo in mezzo don Angelo è la volta buona che lo prende lo castiga a palmi... sani.

Antonino D'Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.