ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 12 febbraio 2013

FORMIGONEIDE

 - IL GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA È ACCUSATO ANCHE DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA CORRUZIONE - CHIUSE LE INDAGINI SULLE CLINICHE MAUGERI CI SONO ANCHE DACCÒ, SIMONE, MAUGERI, PEREGO E ALTRI - PER I PM, FORMIGONI NON HA MAI RESTITUITO GLI 8 MILIONI (STIMATI) IN VIAGGI, USO DI BARCHE E ALTRE UTILITÀ RICEVUTI PER FAVORIRE GLI APPALTI TRATTATI DA DACCÒ - LUI RIBATTE: “VOGLIONO COPRIRE LO SCANDALO MPS, NON C’È NIENTE DI NUOVO NELLE CARTE”…

1 - MAUGERI: ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PER FORMIGONI 
(AGI) - I magistrati milanesi hanno chiuso le indagini sulla fondazione Maugeri e ipotizzano, per il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, il reato di associazione a delinquere.
DACCO' - FORMIGONIDACCO' - FORMIGONI
A Formigoni viene contestata l'associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Complessivamente sono 17 le persone per le quali la procura milanese ha chiuso l'inchiesta con accuse che a vario titolo comprendono l'associazione finalizzata alla corruzione, frode, riciclaggio e interposizione fittizia.

UMBERTO MAUGERI E COSTANTINO PASSERINO jpegUMBERTO MAUGERI E COSTANTINO PASSERINO JPEG
2 - MAUGERI: PM, NUOVE ACCUSE PER FORMIGONI
(AGI) - Dall'avviso di chiusura delle indagini sulla Fondazione Maugeri emergerebbero nuove accuse, rispetto a quelle gia' note, a carico di Roberto Formigoni. Oltre che a Formigoni l'atto che sigla la fine delle indagini e precede, di solito, la richiesta del processo, e' stato notificato, tra gli altri, a Pier Angelo Dacco', Antonio Simone, Carlo Lucchina, Carla Vites, Costantino Passerino, Umberto Maugeri, Nicola Maria Sanese, Alberto Perego.
3 - MAUGERI: FORMIGONI, VOGLIONO COPRIRE SCANDALO MPS 
(ANSA) - "La tempistica della Procura è come sempre molto efficiente: che cosa non si fa per cercare di coprire lo scandalo Mps che rischia di travolgere la sinistra? Così in 24 ore si incriminano Scaroni e Orsi, si condanna Pollari, si continua a distruggere l'Ilva, si depositano gli atti per Formigoni": lo scrive Roberto Formigoni.
FONDAZIONE MAUGERI bmpFONDAZIONE MAUGERI BMP
"Pensavo mi accusassero anche di omicidio e di strage e quindi posso dichiararmi soddisfatto", scrive il presidente uscente della Regione Lombardia in una nota con cui commenta l'ulteriore accusa di associazione a delinquere formulata nei suoi confronti a conclusione dell'inchiesta sulla Fondazione Maugeri. "Rilevo - aggiunge Formigoni - che dopo un anno e mezzo potrò finalmente conoscere gli atti con i quali si pensa di potermi accusare. Ma nelle carte che sono state depositate non emerge nulla di nuovo che già il mondo non conoscesse".
Il governatore sostiene che "la tempistica della Procura è come sempre molto efficiente: che cosa non si fa per cercare di coprire lo scandalo Monte dei Paschi di Siena che rischia di travolgere la sinistra? Così, nel giro di 24 ore si incriminano Scaroni e Orsi, si condanna Pollari, si continua a distruggere l'Ilva, si depositano gli atti per Formigoni".
4 - PM, DA FORMIGONI NESSUNA RESTITUZIONE DENARO 
(ANSA) - Il governatore della Lombardia Roberto Formigoni, nei confronti del quale sono state chiuse le indagini sul 'caso Maugeri', per la Procura di Milano non ha restituito alcun importo di denaro e invece avrebbe ricevuto 8 milioni di utilità in viaggi, uso di barche altro. E' quanto emerge dall'analisi dei conti correnti del governatore
FORMIGONI SULLO YACHT DI PIERO DACCOFORMIGONI SULLO YACHT DI PIERO DACCO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.