ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 1 febbraio 2013

Le bugie hanno le gambe zoppe

Mirjana riscrive la storia

L'8 agosto 2001, Mirjana, intervistata dal direttore di Radio Maria, padre Livio Fanzaga, conferma. Ecco l'audio originale (cliccare per ascoltare):


Evidenziamo alcuni passaggi:
MIRJANA: Ho chiesto alla Madonna se è possibile che inferno non vedo e lei ha accettato quel mio desidero, che non vedo l'inferno.
PADRE LIVIO: Non hai voluto vedere l'inferno?
MIRJANA: Sì, e io ho visto paradiso e purgatorio. E' durato due-tre secondi [...].
PADRE LIVIO: Perché non volevi vedere l'inferno, Mirjana? [...]
MIRJANA: Quando ho visto quanto si soffre in purgatorio, ho pensato: Mamma mia, chissà com'è l'inferno. Se è possibile, Madonna, che io non lo veda...
Passano otto anni e il 1 ottobre 2009 Mirjana, dal balcone della sua casa a Bijakovići, parla con il microfono a dei pellegrini italiani.
Ad un certo punto, una ragazza le chiede se i veggenti hanno visto paradiso, purgatorio e inferno. Ascoltiamo:




Come si è potuto sentire, Mirjana non fa il minimo accenno alla sua presunta e straordinaria visione e dice:
Io non ho visto paradiso, purgatorio e inferno, ma secondo me stare con la Madonna è stare in paradiso. 
Marco Corvaglia
Aggiornato il 31 gennaio 2013
http://www.marcocorvaglia.com/medjugorje/mirjana-e-il-paradiso-dimenticato.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.