ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 11 febbraio 2013

Le buone abitudini di un tempo


Perché si bruciavano i sodomiti



In Croazia
Anche la vita e la famiglia sono oggetto di un durissimo attacco da parte del governo. Dopo avere infatti reso la Croazia un Paese con una tra le più liberali legislazioni al mondo in materia di fecondazione artificiale, e in attesa della già annunciata nuova Legge sulla famiglia che autorizzerà i matrimoni omosessuali e darà alle coppie gay la possibilità di adottare bambini, della liberalizzazione delle droghe leggere e della legalizzazione dell’eutanasia, il suo governo ha imposto l’introduzione nelle scuole quale materia obbligatoria - a partire dalla terza elementare fino al termine della scuola superiore - un programma di educazione sessuale ispirato alla teoria di genere (o gender), con la manifesta intenzione di aprire le porte alla pratica della sessualità da parte dei bambini fin dalla più tenera età.

In UK
In Svezia
In Italia
In Spagna
In Olanda
In Francia
Le eresie non sono “diversità arricchente”, ma sono posizioni mutile, irrazionali, quindi aprioriche e pericolose. La società che vuole sopravvivere deve stroncarle sul nascere. Prima che quelle inizino a infettarla mortalmente dall’interno. Oggi abbiamo imparato a distinguere tra omosessuale e gay, è un buon risultato. Serve a salvare la pellaccia agli omosessuali. Ma dei gay, che ce ne faremo? Anzi, che ci faranno?
A mala pena reduci da quarant’anni di aborti – in USA – che hanno falcidiato fisicamente i bambini occidentali, inizia ora la campagna per distruggere culturalmente e psichicamente gli sventurati superstiti.
Poi ci si chiede come mai le società tradizionali certi ceffi li perseguitavano. Se questa è l’alternativa…
Purtroppo ha ragione il compagno Putin: “La Russia ha un problema demografico, io ho il dovere di occuparmi dei diritti delle coppie che generano prole”
Perché alla fin fine – come ha ricordato Federico Catani – ci scamperà solo la Madonna. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.