ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 2 febbraio 2013

Ridere e piangere!


40th di aborti USA: festa!

Su Cogito et Volo si sono pure posti la domanda: perché non ne parla nessuno? Ma di che? Dei 40 anni di aborti che hanno toccato quota 55 milioni di morti?
No, della manifestazione di protesta che ha risposto a questa opaca Giornata della Memoria made in USA con una manifestazione di mezzo milione di persone.

Sì, di certe manifestazioni non si ama parlare. Del resto è colpa nostra. Vuoi mettere le escort pro-gay  (una contraddizione che inneggia alla disoccupazione sistematica) delle Femen con la solita sfilata di bigotti in giacca a vento dai colori imbarazzanti?
Sono sicuro che l’unica risorsa rimasta a cattolici tradizionali e compagnia bella sia reclutare gente come Rocco. Anche perché, voglio dire, se sulle zinne delle Femen ci stanno brachilogie e tartagliamenti da Quarto Stato, sul perno di Rocco potremmo riportare bel belli tutti e 5 i punti del manifesto Scienza & Vita (o altri, a piacere), che è pure un’importante opera di informazione. Inoltre è la volta che i nostri avversari si fermano a leggere con attenzione quel che abbiamo da dirgli. Infine garantisce un’arma di difesa nel caso i cordoni di polizia o le lobby cerchino di ostacolarci nel nostro lavoro di penetrante sensibilizzazione.
RoccoTano16
Nell’attesa dell’ingombrante alleato, nella censura che i media destinano alle manifestazioni pro-life, e soprattutto nell’incomprensibile silenzio che gli abortiti si ostinano a mantenere quale devoto obolo di onore reso alle leggiadre madri, salutiamo con favore il fatto che almeno i pro-choice si attrezzino a commemorare il lieto evento con spot ammalianti e smaccatamente filo-governativi
E TUTTI MUOIONO DAL RIDERE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.