ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 18 aprile 2013

Miracolo di Pasqua

Cardinale Dolan
Card. Nolan accogliendo il gregge
Domenica di Pasqua

Il card. Dolan si compiace cogli omosessuali

Margaret Galitzin
Il cardinale populista Timothy Dolan ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti Domenica di Pasqua, aprendo di più la porta per gli omosessuali nella Chiesa. Parlando un rude inglese, il capo della Conferenza Episcopale degli Stati Uniti (USCCB) ha detto che la Chiesa potrebbe lavorare per essere più accogliente per gli omosessuali: "Noi dobbiamo fare meglio per mostrare che la nostra difesa non si riduce a un attacco contro i gay. E devo ammettere che non siamo stati troppo bravi in questo. "Ma, ha aggiunto, "Cerchiamo di fare ancor meglio per assicurare che non siamo contro nessuno." Allora, ripetendo se stesso ", e devo ammettere che non siamo stati troppo bravi." Quale messaggio  Dolan vuole mandare a "gay "?
E 'stato molto chiaro: "'. Anche io ti amo, e Dio vi ama, e noi vogliamo la tua felicita '
La prima cosa che vorrei dire a loro è" Per questo motivo, ha detto, gli omosessuali hanno "diritto all' amicizia." Ma non al matrimonio, ha continuato, poiché il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna ", dove i bambini possono venire in modo naturale." Pertanto, egli non si aspettava che la Chiesa avrebbe invertito la sua posizione sul matrimonio omosessuale. Dolan ha ammesso di non esser certo come leader cattolici dovrebbero condurre meglio la sensibilizzazione per gli omosessuali: " Non lo so. Stiamo ancora cercando. Stiamo facendo del nostro meglio per farlo. Abbiamo avuto modo di ascoltare le persone. Gesù è morto sulla croce per loro tanto quanto ha fatto per me. "Ha fatto le sue osservazioni su due talk show del mattino di Domenica di Pasqua (ABCQuesta settimana e la CBS Face the Nation ), pochi giorni dopo che la Corte Suprema ha ascoltato le argomentazioni in due casi di "matrimonio" dello stesso sesso. Tempistica coincidenza? Io credo di no. Sembra che il cardinale stia rendendo la posizione dei vescovi americani più debole possibile per non scontrarsi con la probabile decisione della Corte Suprema in favore del "matrimonio-omosessuale."
 Gli omosessuali hanno 'diritto di amicizia' 
Che le osservazioni di Dolan siano rivoluzionarie è innegabile. Invece di parlare contro il peccato di omosessualità che semina il suo disastro su individui, famiglie e società, troviamo il presidente della USCCB predicare ancora più tolleranza per gli omosessuali: la Chiesa dovrebbe essere più aperta, più indulgente verso gli omosessuali. Lei avrebbe bisogno di fornire una migliore "solidarietà" per loro. Nel suo talk show, il card. Dolan non fa menzione della condanna o la grave peccato di sodomia, che la Chiesa definisce come uno dei quattro peccati contro natura che chiamano l'ira divina a cadere sopra il colpevole. La vera carità, il vero amore di un uomo, è quello di dissuaderlo dall' errore, per condannare il peccato, di prendere le più forti misure possibili per impedire che un uomo di cadere all'inferno per tutta l'eternità.

Guimaraes espone la dottrina cattolica corretta sul peccato di sodomia qui
No, invece lui sposa la moderna bava pagana di amare indiscriminatamente qualsiasi persona. Per di più, Dolan ammette lo stile di vita omosessuale come una scelta legittima, quando afferma che "i gay hanno il diritto di amicizia." Cosa intende dire con questa "amicizia" se non è l'ammissione di unioni civili? E 'chiaro che nello stesso momento in cui Dolan finge di opporsi al "matrimonio omosessuale", egli offre il suo supporto per le unioni civili omosessuali. . Questa posizione non potrebbe essere più ipocrita, dal momento che è il "matrimonio gay" meno il nome  Secondo la dottrina cattolica, una persona non può intrattenere qualsiasi inclinazione o tendenza indisciplinata - soprattutto verso un vizio contro natura. Se qualcuno fa una concessione, anche nella sua mente verso questa tendenza, pecca.  Commette anche  peccato se egli esprime esteriormente una tendenza omosessuale. L'atto di sodomia costituisce un peccato mortale che grida al cielo e reclama a Dio per la vendetta. (1) 
Pertanto, abbiamo il rappresentante ufficiale dei vescovi cattolici americani che nega implicitamente la dottrina cattolica e fa di tutto per legittimare il vizio di Sodoma nel nostro paese. Invece di predicare la parola di salvezza per i cattolici, il cardinale predica la parola che semina confusione e conduce alla perdizione eterna. 
Questo è quello che ha fatto la Domenica di Pasqua. 'Vero e proprio miracolo di Pasqua'  Mentre i media cattolici erano stranamente silenziosi circa le osservazioni del Cardinale di New York , gli omosessuali si sono affrettati a celebrare. Francisco DeBernardo, direttore del Ministero di New Ways , che sostiene apertamente  lo stile di vita omosessuale, ha definito le osservazioni di Dolan "a dir poco un miracolo di Pasqua." 
"Questa è la prima volta che il cardinale ha fatto una dichiarazione così positiva circa l'amore di Dio per e le persone lesbiche e omosessuali ", ha detto DeBernardo. "Tale affermazione è un cambiamento rinfrescante rispetto la solita retorica dura che la Gerarchia della Chiesa usa quando si parla di questioni LGBT." (2) 
Chi ha piantato questo seme? I cattolici hanno sentito parlare di rispetto per i diritti degli omosessuali, amare la persona, ecc per lungo tempo. Quanti anni sono passati da quando il normale cattolico seduto sul banco ha sentito un sermone sul terribile peccato di sodomia? Già nel 1986, i cambiamenti sottili hanno iniziato ad ammorbidire la dottrina della Chiesa su questo argomento. Come Atila Guimaraes mostra nel suo libroVaticano II, omosessualità e pedofilia , è stato nel 1986 che il card. Joseph Ratzinger ha firmato una Lettera ai vescovi sulla cura pastorale delle persone omosessuali . Il suo insegnamento, approvato da Giovanni Paolo II, ha iniziato a lavorare in questo cambiamento di mentalità dei cattolici.
Benedetto xviPoi card. Ratzinger ammorbidito forte presa di posizione della Chiesa contro l'omosessualità
In tale documento Ratzinger ha introdotto l'accento sul diritto dell'omosessuale di essere trattati con dignità di persona umana. Abbiamo anche pubblicato un forte condanna di chi fa un omosessuale oggetto di malizia violento in parole o azioni. Questo ha segnato il momento della Chiesa conciliare ha iniziato la sua campagna contro la discriminazione degli omosessuali. (3) Entro il 2003, il card.Ratzinger aveva emesso un altro documento, ancora una volta approvato da Giovanni Paolo II, che fare con il riconoscimento legale delle unioni tra omosessuali. Ancora una volta, un nuovo passo di tolleranza è apparso come i fedeli sono stati avvertiti di non applicare le forti condanne in Scritture per la persona dell'omosessuale, in quanto è stato affermato l'omosessualità può essere solo un '"anomalia", e non necessariamente un vizio morale. Tale documento fortemente comandò che gli uomini e le donne con tendenze omosessuali «devono essere accolti con rispetto compassione, delicatezza." Inoltre, "ogni marchio di ingiusta discriminazione deve essere evitata." Da allora in poi questo è stato l'approccio tollerante costante e invariabile del Vaticano verso gli omosessuali da fine il Consiglio. (4) Quindi, vediamo che i commenti di carta. Nolan non sono in realtà romanzo, solo la logica conseguenza della presa di posizione post-conciliare delle autorità religiose progressiste su come aprire le porte agli omosessuali. L'audacia delle osservazioni di Nolan, tuttavia, equivale a una tacita approvazione delle unioni civili dello stesso sesso, come Finché non usano il termine "matrimonio". Sotto il pontificato di Francesco stiamo assistendo ad una nuova fase della rivoluzione nei Vescovi americani church.The stanno mantenendo passo, spostando il ritmo di tolleranza per l'omosessualità di tenere il passo con i laici mondo. 

  1. Atila Guimaraes, Vaticano II, l'omosessualità e pedofilia , p. 47
  2. Religion News Service, 1 apr 2013
  3. Atila Guimaraes, Vaticano II, l'omosessualità e pedofilia , pp 44-46
  4. Ibid ., pp 52-54.

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