ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 15 giugno 2013

I cardinali del..(c. di ) Budda!



SERVIRE CRISTO E BELIAR...

 

"Non lasciatevi legare al giogo estraneo degli infedeli.
Quale rapporto infatti ci può essere tra la giustizia e l'iniquità, o quale unione tra la luce e le tenebre? Quale intesa tra Cristo e Beliar, o quale collaborazione tra un fedele e un infedele? Quale accordo tra il tempio di Dio e gli idoli?"
(2 Cor. 6, 14-16).


Cardinal Tauran meets leaders of London's Hindu community


(Vatican Radio) 'Compassion as a vital contribution to peace' was the theme of a meeting on Thursday between the head of the Vatican’s Council for Interreligious Dialogue, Cardinal Jean-Louis Tauran, and leaders of the UK’s Hindu community at a North London temple or Mandir.
Surrounded by Catholic and Hindu scholars, as well as local school children, the cardinal reaffirmed the Catholic Church’s commitment to interfaith dialogue as a way of knowing and appreciating other religious traditions and of creating the conditions for all people to live in freedom and peace. Compassion, he said, finds its natural expression in the practice of non-violence, whose modern-day apostle, Mahatma Gandhi, drew inspiration from both Hinduism and Christianity and their sacred texts. Pope Francis, he said, speaks of compassion that translates itself into the care and concern for every person but especially the vulnerable, poor and most marginalized.Among those travelling with the cardinal on his five day visit to the UK is Katharina Smith-Muller, inter-religious coordinator for the Bishops Conference of England and Wales. She told Philippa Hitchen more about Thursday’s historic events:
Listen:  



Sapendo di essere letti e osservati siamo soliti moderare frasi e parole di commento alle "malefatte" di una parte della chiesa mondanizzata e lontana dall'agognata semplicità evangelica con la nobile speranza di salvare, almeno nelle nostre vallate, la devozione  dei nostri padri :  santo antidoto contro il modernismo corruttore delle anime e della società .
Se tuttavia tentassimo di usare l'esercizio della nostra "campagnola" diplomazia per approntare una sia pur minima giustificazione dell'atto di pubblico culto ritratto in questa foto ne scaturirebbe una stonatissima ulteriore offesa e bestemmia contro la Trinità Santissima e Beata :  il gesto cultuale in onore di alcune divinità pagane per le mani consacrate di un Cardinale, Vescovo e Sacerdote di Cristo Signore   è abominio a Dio  come tale non può e non deve essere accettato da un Cattolico e da un Cristiano !
Rispettare la religiosità di altri popoli e cooperare con loro per prevenire povertà, disuguaglianze sociali, guerre e conflitti non significa riconoscerne la validità dei culti pagani e dei falsi idoli.
Solo Dio è il Signore e il Suo unico figlio Gesù Cristo il nostro Salvatore !!!
A causa di questa nostra netta e chiarissima posizione il Potere, novatore e modernista, farà del tutto per toglierci le Messe nel rito della Chiesa di sempre ???
Può darsi ma il nostro cuore non può vacillare neppure di fronte a questa prospettiva spaventosa per la nostra spiritualità : sarà Dio, giusto Giudice, a ridarci, quando ce la meriteremo,  la Liturgia dei nostri padri che i nemici di Cristo e della Santa Religione Cattolica perfidamente ci tolsero !

DIGNARE ME LAUDARE TE VIRGO SACRATA DA MIHI VIRTUTE CONTRA HOSTES TUOS !


Fa che le mie labbra impure non siano troppo indegne ...dammi forza contro i Tuoi e i miei nemici.



Sua Eminenza Rev.ma il Signor Cardinale Jean-Louis Pierre Tauran, Cardinale Proto-diacono di Santa Romana Chiesa, che dopo l'ultimo Conclave ha dato l'annuncio dell'elezione del nuovo Papa Francesco,  viene ritratto nella foto nell'atto di   concelebrare con il ministro sikh in un rituale dedicato alle loro divinità.

Andrea Carradori 

( Chissà cosa ne pensa P.Lombardi di questa concelebrazione cultuale in onore degli idoli sikh ...)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.