ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 12 luglio 2013

Il riformista

QUESTO SIGNORE, CHE NON OSA FARSI CHIAMARE PAPA, NON HA NESSUNA INTENZIONE DI FARE IL BENE DELLA CHIESA E METTE COSTANTEMENTE IN PERICOLO I FEDELI, CHE SONO SOTTO LA SUA BARBA, DI PERDERSI ETERNAMENTE...

Capitolo IV
Che s'abbia a fare in caso di divisioni nella Chiesa.

"Che farà pertanto un Cristiano cattolico, se qualche piccola porzione di battezzati siasi separata dalla comunione di tutti i fedeli?
Che altro in vero avrà a fare, se non anteporre a un membro putrido e contagioso tutto il restante del corpo sano?
E se qualche nuova infezione non contenta d'attaccare una sola piccola parte, tenti di dare il guasto a tutta la Chiesa, che farà egli allora?
Avrà allora l'avvertenza di tenersi forte all'antichità, la quale non è più affatto soggetta alle fallaci seduzioni della novità.
E se se in mezzo alla stessa antichità traviata rinvengasi qualche partita d'uomini, o qualche intera città, o tutt'anche una provincia, come s'avrà a contenere?
In questo caso sarà sua cura di dare la preferenza sopra la temeriarità e l'ignoranza di pochi a' decreti di tutta la Chiesa, quando ve n'abbia d'universalmente ab antico accettati...."



--------------  
Questo video ritrae il cosidetto "Papa della nuova Chiesa Conciliare", Jorge Mario Bergoglio, nel Dicem
--------------  
Questo video ritrae il cosidetto "Papa della nuova Chiesa Conciliare", Jorge Mario Bergoglio, nel Dicembre 2012, quando da cardinale e arcivescovo di Buenos Aires, partecipa in una sinagoga alla Festa ebraica di Hanukkah (Festa delle Luci o Festa dei Lumi) insieme con i rabbini e altri leader religiosi argentini (ad esempio nel video viene intervistato un "sacerdote" Umbanda, una setta afro-brasiliana)...
--------------
Riguardo alle invalide ordinazioni Anglicane e quindi anche ai cosidetti Sacramenti amministrati da questi insensati, che sono senza effetto perchè nulli, cosi' si pronuncio' definitivamente ed infallibilmente Sua Santità Leone XIII:

"Pertanto, approvando in modo globale tutti i decreti dei Nostri predecessori su questo problema, e confermandoli e rinnovandoli pienamente, in forza della Nostra autorità, di nostra iniziativa, per sicura conoscenza. Noi dichiariamo e proclamiamo che le ordinazioni compiute con il rito anglicano sono state del tutto invalide e sono assolutamente nulle".

Quindi il documento-carta straccia,  Anglicanorum coetibus, non ha nessun valore davanti a Dio in quanto contiene l'eresia professa, proclamata in modo pubblico; per di più tale documento è stato emanato da un completo modernista come Ratzinger.

Ora: recentemente il 31 Maggio 2013 il suo degno successore "Bergoglio" ha fatto applicare al suddetto documento una modifica, che permette ai fedeli che hanno ricevuto il Battesimo, ma non ancora la Santa Eucarestia e la Cresima, di poter ricevere questi Sacramenti dagli invalidi ed eretici Anglicani. Perchè tutto questo? Per le necessità della cosidetta "Nuova Evangelizzazione Conciliare":

§ 2. Coloro che sono stati battezzati nella Chiesa Cattolica, ma non hanno ricevuto gli altri Sacramenti dell’Iniziazione, e poi, tramite la missione evangelizzatrice dell’Ordinariato, riprendono la prassi della fede, possono essere ammessi come membri dell’Ordinariato e ricevere il Sacramento della Cresima o il Sacramento della Eucaristia oppure entrambi.

In definitiva questo Signore di nome Bergoglio di fatto mette, nelle mani di autentici eretici condannati solennemente, i fedeli che avessero intenzione di riprendere il cammino di fede precedentemente abbandonato. Questo terribile atto inganna gravemente i fedeli che desiderano la Santissima Eucarestia cattolica ed il Sacramento cattolico della Confermazione, poichè li condanna a ricevere dei Sacramenti invalidi, oltretutto a loro totale insaputa! Crederanno di ricevere il Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, e il sigillo della Spirito Santo, ma non riceveranno nulla e perciò neanche la Grazia divina che questi Sacramenti cattolici portano nella vita delle anime che li ricevono. Tutto questo è un vero delitto contro Dio, contro la vita della Chiesa e contro il bene delle anime.

Questa è l'ennesima conferma che Bergoglio non ha nessuna intenzione di fare il vero bene per la Chiesa, quindi come scrivevamo nel commento allo scritto di Monsignor Williamson, chiedere il permesso a queste "autorità" per  creare un movimento Cattolico Tradizionale perfettamente incardinato nella Chiesa Cattolica, è inutile ma soprattutto offensivo nei confronti di Dio, in quanto avere a che fare con questi demolitori della fede cattolica è un autentico rinnegamento della propria Fede. Questi occupatori abusivi Vaticani, in preda ai loro deliri modernisti, mettono costantemente in pericolo la salvezza delle anime dei fedeli che sono sotto la loro barba, quindi vanno confutati e definiti per quello che sono, senza falsi rispetti umani e perciò, al punto di estrema emergenza a cui siamo arrivati, non si deve chiedere loro il permesso assolutamente su niente.

http://nullapossiamocontrolaverita.blogspot.com/2013/07/questo-signore-che-non-osa-farsi.html

Bergoglio:”Buon ramadan”

Gio Lug 11, 2013 20:56 
A quando un riferimento valido per i cattolici? ndr
COMUNITA’ ARABA: “PAPA FRANCESCO, SEI NOSTRO IDOLO!”
”Sei grande ed il nostro idolo”. Cosi’ la Comunita’ del mondo arabo in Italia (Co-mai) si rivolge a papa Francesco, ringraziandolo della ”storica visita” a Lampedusa, proprio nel giorno in cui il Ramadan, periodo di digiuno religioso per il musulmani. ”Oggi Papa Francesco con la sua visita a Lampedusa ha fatto un gesto storico, unico, importante e concreto per ricordare tutti i morti invisibili nel mare della Sicilia, ma altrettanto importante per ricordare ai politici del mondo di mettere in campo soluzioni costruttive ed umani per gli immigrati in difficolta’, per i poveri e per i rifugiati politici e che non accadono piu”’, scrive in una nota, Aodi Foad, presidente di Co-masi ed Amsi. ”E’ molto significativa - sottolinea – anche la coincidenza della visita un giorno prima dell’inizio del mese di Ramadan, un mese sacro per l’islam anche’ per gli immigrati, i rifugiati, i prigionieri musulmani che stanno in difficolta” e si prestano a fare il digiuno anche se trovandosi in condizioni molto difficili. Grazie Papa Francesco – scrive la Comunita’ araba – di averlo ricordato”. La Co-mai ”ha apprezzato questo gesto indimenticabile di Papa Francesco di aver voluto essere tra gli immigrati ed i musulmani, di ascoltarle e di farli sentire ancora che sono esseri umani, e’ un contributo importante per umanizzare le politiche dell’immigrazione e non e’ assolutamente un incoraggiamento all’immigrazione clandestina. Papa Francesco – si legge ancora nella nota – con la sua umanita’, sensibilita’ e semplicita’ e’ il difensore dei diritti umani nel mondo, della vera ed umana globalizzazione e della Pace nel mondo arabo”, conclude Aodi, fondatore del movimento ‘Uniti per Unire’. La Co-mai si associa, inoltre, ai ringraziamenti all’isola di Lampedusa, ai volontari, alle associazioni che aiutano ed assistono tutti i giorni gli immigrati con grande professionalita’ ed umanita’ ” Asca 8 luglio 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.