ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 25 gennaio 2014

ULTIMO APPELLO?

Da quel luogo è stato lanciato un messaggio severo, che va contro la faciloneria imperante, un richiamo alla serietà della vita e della storia, ai pericoli che incombono sull’umanità. È quanto Gesù stesso ricorda assai spesso, non temendo di dire: “Se non vi convertite, tutti perirete” (Lc 13,3).(Card. J. Ratzinger, Rapporto sulla fede).
La “fede che si rende operosa per mezzo della carità” (Gal 5,6) diventa un nuovo criterio di intelligenza e di azione che cambia tutta la vita dell’uomo. (S.S. Benedetto XVI, Motu proprio “Porta fidei”).
Cercate innanzitutto il regno di Dio e la Sua giustizia, e tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù.(Evangelo di Nostro Signore Gesù Cristo).
25 gennaio 2014
Conversione di S. Paolo
Anniversario dell’aurora boreale preannunziata nel Secondo Segreto
come segno della imminente Seconda Guerra mondiale
Due lanci di agenzia collegati fanno quanto meno riflettere sui tempi che ci apprestiamo ad affrontare.
Il primo (o meglio, il secondo in ordine cronologico) è dell'8 gennaio scorso:
(ANSA) - ROMA, 08 GEN - Una gigantesca eruzione solare sta per raggiungere la Terra. Una grande macchia solare nella giornata di martedì è comparsa sul Sole emettendo un getto proprio in direzione del nostro pianeta dove i suoi effetti si faranno sentire da domani. La macchia, chiamata AR1944, ha prodotto un brillamento di classe X, la più alta su una scala di 5 classi di potenza compilata dall'agenzia federale americana Noaa, e produrrà sia aurore boreali visibili ad alte latitudini che problemi alle linee elettriche.

Facendo qualche ricerca, collegatamente a questo, ne ho trovato un altro dello stesso tenore risalente al 13 MAGGIO 2013

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - Stanno arrivando le prime immagini dell'eruzione solare piu' violenta mai registrata quest'anno: e' avvenuta la mattina del 13 maggio, verso le 4 ora italiana, ed e' scaturita da una gigantesca esplosione in corrispondenza di una macchia solare nascosta dietro il margine nordorientale della stella, che nel giro di pochi giorni pero' dovrebbe entrare in linea con la Terra. Finora l'Agenzia americana per l'atmosfera e gli oceani (Noaa) ha rilevato un temporaneo blackout delle comunicazioni radio.

Se, sicuramente, non possono ritenersi elementi fondanti chissà quale profezia, tuttavia (anche e soprattutto alla luce dei vari elementi di riflessione presenti in questo sito e nel libro "Non disprezzate le profezie") credo possano confermare quantomeno il fatto che ci stiamo avvicinando a tempi non facili.

"Combattiamo, combattiamo figliuoli miei, e non abbiamo timore di niente. Ricordatevi che i nemici di Dio spariscono e la Chiesa resta. Gesù Bambino fugge in Egitto per evitare la rabbia di Erode, ma poi è avvertito di notte per ritornare: “defuncti sunt enim qui quaerebant animam pueri”. Oh! quanti sono i persecutori della Chiesa che sono defunti! E dopo aver sfogato la loro rabbia, dopo aver decimato le anime dei fedeli che servivano a Dio, son morti. E la Chiesa? La Chiesa rimane." (Beato Pio IX).

“Naturalmente, gli eventi in oggetto sono prevedibili a grandi linee. Le profezie, anche le più chiare, stanno a dire: gli eventi sono disposti in modo che accada questo. Ma poiché il Signore non ci toglie il libero arbitrio, possono accadere due cose, di segno opposto. Pensiamo alla nota profezia di Giona (o meglio, tramite Giona, che neppure voleva andare a farla): «Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta». Eppure, non lo è stata: falsa profezia? Errore?, correrebbero a dire quasi tutti. No: «Gli abitanti di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno; vestirono il sacco [...]» (cfr. Libro di Giona). Nel linguaggio delle profezie, ciò voleva dire: i suoi demeriti esigono la sua distruzione, in questo tempo; ma se si agisce (del tutto o in parte) sulla causa, allora cambiano (del tutto o in parte) anche gli effetti. Appunto, profezie condizionate”(“Non disprezzate le profezie”).

P.S. Guardate anche questo:
https://www.youtube.com/watch?v=LR12Q8bmf9c&feature=youtu.be

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.