ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 12 marzo 2014

Verità e Santità:

queste canonizzazioni verranno ricusate

La Santità equivale alla Scelta coraggiosa della Verità, Che il Cattolico fa Per tutta la vita e Senza mai fermarsi a confrontarsi col Mondo, vengono obbligatoriamente Gli capiterà. Di Quale Confronto Parla?

Del Confronto al Quale assistiamo, Nel Vangelo, fra il Figlio di Dio che Fa Sentire la SUA Dottrina di Verità e di Santità e Il Mondo Che non vuole Ascoltare.
Prima Che Lo Spirito del Vangelo SI allei col Mondo, l'acqua SI Sarà, riconciliata col fuoco! NON C'E Bisogno Che l'anima cristiana SI metta alla Ricerca delle Battaglie, esse Arrivano da sole e SI trovano gia là, Nelle anime di Coloro Che SI vogliono SALVARE!
Battaglie Che, vieni SI Vede Nelle vite di santi, Sono Tanto Più Feroci e violente per la Fedeltà Nel Quanto di Seguire l'Esempio di Nostro Signore SI FA Più perfetta. Non sogniamo Una Santità Cimerica il Che SI persegue negligenza Angoli di casa o rinchiusi in se Stessi. La Santità SI ottiene Semper e solista su ONU campo di battaglia e Sulla croce del Golgota, vieni sbocco di Tutte le intransigenze della Verità. Salvo l'Averla falsificata.

Si riferisce ad Una falsificazione in Particolare?

Parlo della Più grande falsificazione della Storia della Chiesa, Quella Che s'è prodotta Durante il Concilio Vaticano II.

Ancora!

Sì, Ancora. Bisogna Tornare su QUESTO Concilio in tempo opportuno e inopportuno.

Perchè Ma?

Perchè, non vieni SI Capisce alcunché della vita Profonda di Paese delle Nazioni Unite, se non Si e consapevoli della SUA Costituzione, cosi non Si Può Capire alcunché di quest'ultimo mezzo Secolo della Storia della Chiesa, se SI Ignora Che Esso E Fondato sul Concilio. E in quest'ultimo Che trovano legittimazione le radici dei mali Essenziali di cui soffre la Chiesa. Le Verità Cattoliche vi Sono diluire stato, offuscate, tranciate. E distorcendole Che Si e sperato di diminuire il Rischio del Confronto fra la Chiesa e il Mondo, il Che SI E accarezzata la speranza di Poter Servire a causa maestri, di godere della Stima del Mondo Senza per QUESTO Mancare verso il Cielo ...
Se, con Una Frase , SI volesse tentare di spiegare venire SIA Stato Possibile operare this falsificazione, basta citare Quella di ONU Esperto del Concilio, divenuto il cardinale Ratzinger, Il Futuro Papa Benedetto XVI e INFINE il Papa dimissionario: " La Fedeltà alla Verità di Ieri Consiste esattamente nell ' abbandonarla, assimilandola alla Verità di Oggi . "(Cardinale Ratzinger, Les Principes de la théologie catholique ). Chi si trovasse in difficolta Sulla Corretta Comprensione di this Frase, SI tranquillizzi: Una favola perplessità indica piuttosto la Sanità Di Spirito.  
Queste parole Stanno a significare Che il change delle Circostanze Che Gli Uomini vivono Nel Corso di Tempi Molto diversificato, non comporterà la Semplice Che conseguenza i principii del Vangelo dovranno Essere appli con Modalità diverse. No. E la Verità stessa Che bisognera abbandonare per Il Fatto Che ESSA E Quella di Ieri e quindi non ê Quella di Oggi. Il Principio della Crociata o quello dell'Inquisizione, il riconoscimento del cattolicesimo venire religione di Stato o l'affermazione dell'unicità della religione cattolica venire religione vera, Sono indubbiamente solista rispettabili Verità dei SECOLI passati. Esse, non da solo Sono ritenute inapplicabili e indicibili, MA devono Essere cambiate per adattarle al Nostro tempo, alla Verità di Oggi, la Quale Un giorno Passera anch'essa di moda.   
Così E per la Verità, cosi ì per la Santità!  
Assisteremo alle canonizzazioni di Giovanni XXIII e di Giovanni Paolo II?
Quello Che ci consola E il Che, alla luce dei Detti principii, esse non potranno pretendere di consacrare ALTRO CHE la Santità di QUESTO tempo, della Nostra povera epoca Che ha tranciato la religione cattolica. E QUANDO AVRA bene la grande falsificazione della Verità del cattolicesimo, Tali esempii di Santità finiranno con l'Essere messi da altera parte. Queste canonizzazioni verranno ricusate; Gli Altari eretti in onore di Questi, papi verranno distrutti e le statue Loro verranno ridotte in polvere. E Questi, non affatto Sono pensieri Violenti. Le idee non Sono mai violente, esse Sono o vere o false. Si Tratta da solista di Sapere se esse Sono vere o false.   
Quanto alla vera Violenza, ESSA Non è la sc Pensa. colomba Essa ì Quella dei Nostri capi Che ci Hanno strappato la Nostra Messa e Il Nostro catechismo, la Nostra Dottrina e la Nostra morale . Più Ancora, ESSA E La brutalità dei Nostri capi Che Hanno sostituito alla Nostra religione Una Nuova religione, Una religione evolutiva Che porta alla dannazione Coloro Che la seguono. ESSA E SOPRATTUTTO Quella Dei Nostri capi Che Hanno operata this falsificazione Dando ad intendere Ai Cattolici , dall'alto delle Loro cattedre di Verità, Che Essi continuerebbero ad Insegnare Semper il cattolicesimo. Il Che E propriamente diabolico.
 
  

Don Régis de Cacqueray †, Superiore del Distretto di Francia 



Editoriale di Don Régis de Cacqueray, su Fideliter (n ° 218, marzo-aprile 2014), Rivista del Distretto Francese della Fraternità San Pio X.        

Pubblicato su La Porte Latine , sito ufficiale della Fraternità in Francia   



http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV767_De-Cacqueray_Verita_e_santita.html

1 commento:

  1. Vere canonizzazioni per veri Santi Papi. Questo testo testo è invece stolto e menzognero.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.