ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 4 giugno 2014

Piccoli massoni crescono..

Il Nuovo cattolicesimo politico porta la divisa dei boy-scout


ragazzo
Vieni Gia Nel Giorno dell'incontro-Evento di  Todi  con il memorabile editoriale di Ferruccio de Bortoli, ANCHE DOPO la vittoria di Matteo Renzi alle Elezioni Europee il " Corriere della Sera "Si e assunto il ruolo e dai di dettare il Profilo del politico cattolico Finalmente al passo con i Tempi, this Volta per la penna di Ernesto Galli della Loggia e non solo.
Che Renzi SIA cattolico non ê mai stato I ONU mistero. E cresciuto Tra I boy scout e va a Messa Tutte le Domeniche. "Cattolico vero e irrequieto", l'ha Definito Marco Tarquinio, il Direttore di "Avvenire", nell'editoriale di Commento alla SUA vittoria alle Europee.

Ma il 3 giugno Galli della Loggia ha Detto Di Più. Sulla Prima Pagina del "Corriere" ha Salutato in Renzi il Successo di "una versione di cattolicesimo efficiente e compassionevole, simpatico e Semplice, Che Oggi, nell'epoca di papa Francesco, E FORSE il solista cattolicesimo politicamente declinabile e spendibile".
Pochi Giorni prima, in Un ' intervista  all'agenzia SIR della Conferenza Episcopale Italiana, il sociologo Franco Garelli, studioso del cattolicesimo italiano e cattolico lui Stesso, AVEVA ulteriormente Specificato Così Il Fenomeno Renzi:
"Renzi E Cattolico delle Nazioni Unite, non lo ha mai negato, anzi OGNI Tanto lo Ricorda. Però fa della non SUA Ispirazione cattolica ONU castello. La Chiesa era abituata a chi Pensare Che SI impegnava in Politica doveva farlo per promuovere i Valori Cattolici, MENTRE SI lui si impegna in Chiave pluralistica, per affermare ISTANZE tipiche della Dottrina sociale ".
La "Chiave pluralistica" del cattolicesimo renziano E Quella Che consente a lui e ad ALTRI Cattolici di Nuova Generazione Arrivati ​​al Potere di sostenere con tranquillità la fecondazione artificiale eterologa, il matrimonio TRA PERSONE dello Stesso sesso, l'Adozione da altera parte di COPPIE omosessuali, e ALTRI Simili "Diritti". Ne fa testo un'intervista a " Vanity Fair "della Ministro Maria Elena Boschi, ivi Presentata venire" cattolica credente ".
Oltre il Che del clima di Papa Francesco, Questi, Nuovi Politici Cattolici beneficiano della svolta avvenuta ai Vertici della Conferenza Episcopale Italiana, ove Il Nuovo segretario di Nomina papale Nunzio Galantino  teorizza lo spostamento d'accento Dalla Difesa della Vita e della Famiglia alla Promozione di ISTANZE Più "Sociali" vieni Lavoro e salute.
La svolta della CEI ha gia avuto il Suo riverbero su TV 2000, colomba al "ruiniano" Dino Boffo E Stato sostituito il cattolico "Adulto" Paolo Ruffini, il cui albo d'oro venuto Direttore di RAI 3 bis La 7 e Associato ai Nomi di Fabio Fazio, Michele Santoro, Daria Bignardi, Gianluigi Nuzzi, Corrado Augias.
Ma é una Mutazione Che ormai discende "per li rami" del cattolicesimo Associato e SI Manifesta Senza Più cautele. Proprio un Fianco dell'articolo di Galli della Loggia, Sullo Stesso NUMERO del "Corriere della Sera" del 3 giugno, E Uscita Una vibrante  Presa di Posizione  un please del "diritto" alla fecondazione eterologa da altera parte di ONU insigne medico, il professor Giorgio Lambertenghi Deliliers, specialista del Trapianto di cellule staminali emopoietiche.
Oltre il Che per i Suoi Meriti scientifici, il professor Lambertenghi E noto per Essere da MOLTI Anni il Presidente dell'Associazione dei Medici Cattolici di Milano. "Martiniano" di ferro, GIA Nel periodo SI 2005 dissociato Dalla linea della Chiesa italiana riguardo ai referendum Sulla fecondazione artificiale.
Ma Ora fa Di Più. Sul Terreno minato dell'eterologa, da Presidente dei Medici Cattolici Sfida Apertamente Quelli che definisce "i Più agguerriti Difensori dell'ortodossia cattolica". Il Nuovo corso del cattolicesimo politico E QUESTO.
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/06/04/il-nuovo-cattolicesimo-politico-porta-la-divisa-dei-boy-scout/

Da Renzi a Passera a Bill Gates: "Lo scoutismo forma grandi manager"

Giovedì, 5 giugno 2014 - 10:46:00


Il più famoso di tutti al momento è il premier Matteo Renzi. Di lui sono state persino pubblicate le foto in calzoncini di velluto blu e fazzolettone. Ma a guardare le liste che girano online, lo scoutismo pare abbia formato molti manager e politici di successo. Per non parlare di attori, cantanti e giornalisti.
"Lo scoutismo è una scuola di management, di responsabilità", ha spiegato in un'intervista a Le FigaroAdrien Chaboche, segretario generale degli esploratori francesi. E a giudicare dalle liste di ex esploratori e guide famosi che girano in internet, sembra proprio che essere stato un lupetto dia una marcia in più.
Tra gli italiani vip semel scout (...semper scout, come recita il motto) spiccano infatti Davide Serra, fondatore e amministratore di Algebris;Riccardo Illy, imprenditore e politico; Corrado Passera, ex amministratore delegato di Intesa SanPaolo ora passato alla politica; eGuido Bertolaso, ex numero uno della Protezione Civile.
Non solo. Tantissimi sono i politici. Da Ignazio La Russa Giovanna Melandri, all'attuale ministro della Difesa Roberta Pinotti, passando perGiuliano PisapiaGiuseppe Fioroni Maria Pia Garavaglia.
Grazie agli scout "ho fiducia in me stesso, ho imparato a parlare in pubblico, a gestire i conflitti, a delegare, a gestire un team, ad animare e tutto quello che so sulla gestione", spiega ancora Chaboche. Secondo cui il fazzolettone può aiutare anche a trovare lavoro, proprio come avviene per altre associazioni. "Ci sono un sacco di scout nel mondo degli affari. Purtroppo però chi cerca un'occupazione non aggiunge nel curriculum di far parte di questa associazione".
In effetti anche in Italia spesso esploratori e guide sono visti come dei sempliciotti, a differenza di altri Paesi, primo tra tutti l'America. Eppure per cambiare idea basterebbe dare uno sguardo alla lista qui sotto, dove spiccano J.F. Kennedy, Bill Clinton e sua moglie Hilary, Paul McCartney, Bill Gates, George W. Bush, la regina Elisabetta, Neil Armstrong, Steven Spielberg, Richard Gere e, per tornare da noi, Renzo Piano, Elio, Daniele Luttazzi, Beppe Severgnini, Marco Baldini, Lorenzo Cherubini e tanti altri.
ECCO LA LISTA DEGLI SCOUT FAMOSI (da www.agescicanda1.org)
ITALIA:
» Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti - cantante
» Dario Argento - regista
» Pupi Avati - regista
» Marco Baldini - conduttore radiofonico
» Paola Barale - presentatrice TV
» Pippo Baudo - presentatore TV
» Fabio De Luigi - comico televisivo
» Massimo Giletti - presentatore televisivo
» Luca Mangoni, in arte Mangoni - architetto e membro del gruppo degli Elio e le Storie Tese
» Gino Paoli - cantante
» Ylenia Scapin - medaglia olimpica nello judo, oro agli europei di Lisbona nel 2008
» Stefano Belisari, in arte Elio - cantante di Elio e le Storie Tese
» Daniele Luttazzi - scrittore, comico e drammaturgo
» Carlo Verdone - attore
» Gianluca Vialli - calciatore e allenatore
» Roberto D’Agostino - personaggio televisivo
» Marco Baldini - conduttore radiofonico
» Matteo Renzi – Presidente del Consiglio dei Ministri, ex Sindaco di Firenze ed ex presidente della Provincia di Firenze
» Roberta Pinotti - Ministro della Difesa
» Roberto Cociancich - Presidente della Conferenza Internazionale  cattolica dello scoutismo e deputato PD
» Federico Gelli - ex Vicepresidente Regione Toscana e deputato PD
» Davide Serra - fondatore e amministratore unico Algebris
» Tommaso Giuntella - ex portavoce di Pierluigi Bersani
» Edoardo Patriarca - deputato PD
» Umberto II, ultimo Re d’Italia, figlio di Vittorio Emanuele III
» Riccardo Illy – ex sindaco di Trieste ed ex governatore del Friuli Venezia Giulia; è imprenditore
» Ignazio La Russa – deputato ed ex Ministro della Difesa
» Giancarlo Lombardi – ingegnere, imprenditore ed ex Ministro della Pubblica Istruzione. Ora è direttore della rivista scout “RS-Servire” dell’AGESCI.
» Guglielmo Marconi - inventore
» Gaetano Martino - politico e fisiologo
» Luigi Mastrobuono – Vice Direttore Generale di Confindustria
» Gianmatteo Matteotti – politico, figlio di Giacomo Matteotti e giornalista
» Giovanna Melandri - Ministro per le Politiche Giovanili e le Attività sportive nel governo Prodi II.
» don Giovanni Minzoni - sacerdote e antifascista
» Piero Badaloni - politico e giornalista
» Corrado Passera - banchiere, ex Ministro dell’Economia e delle Infrastrutture
» Renzo Piano - architetto e senatore a vita
» Vittorio Agnoletto - parlamentare europeo
» Vincenzo Arangio-Ruiz - giurista
» Paolo Rossi - politico e giurista
» David Sassoli – giornalista e parlamentare europeo
» Beppe Severgnini - giornalista e scrittore
» Mario Sica - ambasciatore
» Sergio Valzania - giornalista e scrittore
» Luigi Beltrame Quattrocchi - beato
» Guido Bertolaso - ex capo della protezione civile ed ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.
» Nicola Calipari - agente segreto
» Massimo Carraro - politico e imprenditore
» Paolo Cento - sottosegretario all’Economia nel Governo Prodi II
» Cristina De Luca - politico ed ex sottosegretario alla solidarietà sociale
» don Peppe Diana - sacerdote assassinato dalla camorra
» Giuseppe Fioroni – ex ministro della Pubblica Istruzione
» Maria Pia Garavaglia - politico e ministro
» Giuliano Pisapia – Sindaco di Milano
REGNO UNITO:
» Regina Elisabetta II d’Inghilterra
» Sir David Attenborough - naturalista e divulgatore scientifico
» David Bowie - cantante
» Boy George - cantante
» Gregory H. Johnson - astronauta
» John Major – ex Primo Ministro
» Paul McCartney - cantante
» George Michael - cantante
» Piers Sellers - astronauta
» James Spensley – sportivo
STATI UNITI D’AMERICA
» Neil Armstrong - astronauta e primo uomo sulla luna
» Ellison Onizuka - astronauta, morto nel disastro dello Space Shuttle Challenger
» William C. DeVries - Chirurgo che ha fatto il primo trapianto di un cuore artificiale
» Bill Gates - fondatore della Microsoft
» Harrison Salisbury - vincitore del premio Pulitzer
» Wallace Stegner - vincitore del premio Pulitzer
» Steven Spielberg - regista e produttore
» Harrison Ford - attore
» Richard Gere - attore
» James Stewart - attore
» John Ritter - attore
» Jim Morrison - cantante dei Doors
» Bruce Jenner - medaglia d’oro olimpica nel Decathlon
» Alberto Salazar, 3 volte vincitore della maratona di NY
» Mark Spitz - medaglia d’oro olimpica nel nuoto
» Willie Banks - record olimpico del triplo salto e del salto in lungo
» John Koncak - campione NBA
» Henry “Hank” Aaron - baseball superstar (USA)
» Sterling Moss OBE - Campione di racing
» Walter Cronkite - giornalista e commentatore TV
» Steve Fossett – esploratore
» David Hartman – attore
» Ross Perot - imprenditore e politico
» John Ritter – attore
» Richard Roundtree – attore
» Alberto Salazar - 3 volte vincitore Maratona di New York
» John Schneider – attore
» James Stewart – attore
» Gerald Ford, 36° presidente USA
» John F. Kennedy - presidente USA
» Bill Clinton - presidente USA
» Hilary Clinton – firt lady e politica
» Laura Bush - first lady
» 21 politici degli Stati Uniti tra rappresentanti governativi governatori e senatori
» Willaim Sessions - direttore FBI
» George W. Bush – politico
» Donald Rumsfeld - politico
CANADA
» Jean-François Carrey, il più giovane canadese a scalare il monte Everest
» Jim Creeggan - bassista dei Barenaked Ladies
» Rich Little - showman, comico e attore
SVEZIA:
» Carl XVI Gustav - re di Svezia (Il re è il presidente onorario del World Scout Foundation, e partecipa spesso nelle attività scout, sia in Svezia sia all’estero.)
» Ingvar Carlsson – ex primo ministro della Svezia
» Folke Bernadotte - politico e filantropo
SPAGNA:
» Michael López-Alegría - astronauta
BELGIO:
» Hergé - fumettista, creatore di Tintin
FRANCIA:
» Pierre de Coubertin - creatore delle Olimpiadi moderne
POLONIA:
» Jacek Kuron – politico
REPUBBLICA CECA:
» Václav Havel, primo presidente della Repubblica Ceca
UNGHERIA:
» Pál Teleki - primo ministro e geografo
HONG KONG:
» William Anders – astronauta
COREA:
» Lee Yunsook, politico

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.