ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 17 luglio 2014

Pedofilia e Chiesa cattolica

Non si capisce perché anche Papa Francesco continui a chiedere perdono per i preti pedofili, insistendo su questo argomento ritrito e ripescato, dal momento che i suoi due predecessori, S. Giovanni Paolo II e Benedetto XVI avevano già ampiamente espresso le loro scuse e condanne in merito! Cui prodest? A chi giova questo insistere ossessivo su fatti che, per quanto biasimevoli, non sono altro che una delle conseguenze di quella “educazione”, o meglio “libertinaggio” sessuale senza limite di età, insegnato per decenni nelle scuole e dilagato in tutti i settori, Chiesa compresa?


zzppNon si capisce perché anche Papa Francesco continui a chiedere perdono per i preti pedofili, insistendo su questo argomento ritrito e ripescato, dal momento che i suoi due predecessori, S. Giovanni Paolo II e Benedetto XVI avevano già ampiamente espresso le loro scuse e condanne in merito! Cui prodest? A chi giova questo insistere ossessivo su fatti che, per quanto biasimevoli, non sono altro che una delle conseguenze di quella “educazione”, o meglio “libertinaggio” sessuale senza limite di età, insegnato per decenni nelle scuole e dilagato in tutti i settori, Chiesa compresa?

Non parliamo poi dell’attuale obbligo imposto dall’Unione Europea di insegnare ai bambini la “teoria del gender” che consiste nel dovere di toccarsi, esplorarsi reciprocamente, al fine di iniziare a vivere una sorta di prostituzione minorile a vasto raggio sin dall’infanzia come fatto normale, anzi doveroso, mettendo perfino in dubbio la propria identità sessuale, nonostante le devastanti conseguenze psicologiche, fisiche e morali che hanno indotto molti alla pazzia e al suicidio!
Chi mai potrà rimanere “fedele”, alla moglie, al marito, al fidanzato, in pratica a una famiglia vera, a un impegno di consacrazione, a una parola data ecc. con queste premesse di distruzione di tutti i valori morali fondanti della dignità e struttura stessa dell’uomo come essere ragionevole? Chi ha decretato lecito sopprimere il vero amore tra uomo e donna voluto da Dio e visibile nella natura, per dare spazio solo a “tendenze occasionali” telecomandate dai genitali? Questo è il mondo della follia!
Se il forte monito del Papa contro i mafiosi, malavitosi e corrotti ha suscitato molto interesse e ammirazione, perchè non urlare dai tetti anche contro questa ideologia catastrofica del gender prima che dilaghi a livello planetario, come per la mafia, riducendo l’uomo a un fantoccio senza cuore né cervello, facilmente plasmabile dai diabolici poteri forti?
Perché Papa Francesco non denuncia con chiarezza e fermezza l’impossibilità di chiamare “matrimonio” qualunque unione che non sia tra un solo uomo e una sola donna, e non condanna pubblicamente l’adozione di poveri bambini a coppie gay, spesso ottenuta con manipolazioni genetiche aberranti? Se anche la Chiesa, anziché essere segno di contraddizione, finisce per assecondare le follie del mondo, siamo perduti!
Davanti al dilagare di tanta iniquità e dissacrazione; davanti a un futuro fondato sulla più totale insicurezza, personale, sociale, economica, etica, ecc.; davanti alla distruzione delle nostre aziende, delle nostre famiglie e della nostra fede in Gesù Cristo da parte di quelle forze occulte che vogliono mettere in ginocchio l’Italia e la cultura cristiana, ultimo baluardo in difesa dell’umanità; davanti alla sempre più violenta e dilagante persecuzione contro i cristiani mentre avanza l’invasione silenziosa in casa nostra da parte di immigranti e di coloro che acquistano l’Italia a nostra insaputa, Russi, Arabi e Cinesi…; insomma davanti alla nostra più assoluta impotenza di far valere i nostri diritti e la giustizia, viene da chiedersi: “Da chi andremo? Chi potrà difendere i nostri diritti di persone, di cittadini e di credenti?” Solo Gesù Cristo, attraverso il mezzo più potente e straordinario che Lui ha messo a nostra disposizione e che noi abbiamo forse sottovalutato:  LA SANTA MESSA. “Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro...” (Mt, 11,28)
Se i nostri nemici puntano sui poteri “preternaturali” diabolici per i loro fini perversi, noi dobbiamo puntare su questo mezzo soprannaturale procuratoci da Gesù Cristo con la sua Passione e Morte in Croce, “la Santa Messa”che ha il potere di arrestare le insidie del diavolo, placare i castighi di Dio che l’uomo si tira addosso per le sue iniquità, e ripristinare l’Ordine necessario per governare il mondo secondo Diritto, Giustizia e Bontà, essendo il valore di una Messa immenso, universale, anche in presenza di sole due vecchiette, consapevoli che, al di sopra di tutte le calamità, incomparabilmente peggio è la situazione dell’anima che, dopo la morte, avesse la disgrazia di andare all’Inferno per sempre, dove sarà “pianto e stridore di denti”. (Mt, 8,12)
Invitiamo pertanto tutti i Sacerdoti e anche i laici affinchè insistano con i loro parroci e Vescovi nell’intento di far celebrare una Santa Messa in più, almeno ogni Venerdì, giorno della Passione e del Sacro Cuore di Gesù, da offrire con questo comune intento: riparare ai molti peccati degli uomini e impetrare grazie e misericordia da Dio soprattutto per l’Italia che è in grave pericolo e per le nostre famiglie, prima che il Signore sia costretto ad abbandonare l’uomo in balia delle sue miserie, delle guerre e delle forze disordinate della natura, quella natura che si ribella all’uomo perché l’uomo si ribella a Dio, suo Creatore, Signore e Padre!

 -  di Patrizia Stella


Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.