ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 19 settembre 2014

Da fratelli maggiori a gemelli clonati


NAZIONI UNITE DELLE RELIGIONI: PERES LE VUOLE. INCONTRA PAPA FRANCESCO, "IN ASCOLTO"

Giovedi scorso, il Papa e l'ex  Presidente isreliano Shimon Peres, si sono incontrati per una conversazione privata di 45 minuti. Fulcru di questa discussione è stata la proposta fatta da Peres, di stabilire un “United Nations of Religions” (Nazioni Unite delle Religioni) 

Si è trattato del terzo meeting tra i due uomini, in poco più di quattro mesi. Come potete vedere nel seguito, Papa Francesco
" ha mostrato il suo interesse, attenzione e incoraggiamento" quando Peres ha esposto la sua proposta.

Naturalmente Papa Francesco non si è impegnato per alcuna cosa, e probabilmente non vedremo a breve un  “United Nations of Religions”, ma ogni idea deve avere il suo inizio da qualche parte...
Se il Papa infine decidesse di spingere per una simile cosa, potremmo forse vedereun unico corpo globale che rivendica di rappresentare tutte le religioni del mondo?
E' molto insolito per il Papa incontrarsi con un leader mondiale per tre volte in poco più di 4 mesi . Ma è questo ultimo incontro tra Papa Francesco e Shimon Peres  che ad ora è stato quello piu' degno di nota.
Ecco come Fox News lo ha riportato…
Il Presidente Israeliano in pensione, Shimon Peres ha proposto a Papa Francesco una nuova iniziativa di pace globale: un “United Nations of Religions,” dato che  la piu' parte delle guerre oggi, ha sottocorrenti religiose e non nazionaliste. 
“Cio' di cui abbiamo bisogno è una organizzazione di Religioni Unite … come modo migliore per combattere il terrorismo che uccide in nome della fede,” ha detto Peres . “Cio' di cui abbiamo bisogno è di una autorità morale indiscutibile che dica a voce alta: "No, Dio non lo vuole e non lo permette .’”
[Qualcuno avverte smarrimento, stupore confusione nel leggere queste ultime parole? Tranquilli: è solo il linguaggio arcontico: distorcere, manipolare, negare, ndr ] 
peres-pope-get-attachment-38-587x330
 Parodia da D. Icke: "Peres lo vuole? Allora deve essere proprio brutta  cosa. "Dico che voglio un ONU di religioni, ma voglio veramente la nostra Unica Religione Mondiale, da lungo tempo programmata, Cosi adorerete tutti il demone dei demoni, come vostro dio"

Astana, Kazakistan: la Piramide della Pace, per "riunire" le religioni del mondo", oppure?





Astana, è la nuova capitale del Kazakistan ed è ora patria di una delle strutture piramidali piu' impressionanti al mondo.


Dopo 2 anni di progetto e costruzione ed un costo di 55 milioni di dollari, il capolavoro è completo.E' stato progettato dalla azienda britannica FOSTER & PARTNERS ed è stato costruito per accogliere i gruppi politico-religiosi.
Collocata all'interno del Palazzo della Pace e Riconciliazione ( Palace of Peace and Reconciliation), ovvero la Piramide di Pace ed Accordo, questa piramide gigante alta 77 metri, è piena di simbolismo occulto. Da Wikipedia, “La piramide è stata costruita particolarmente per ospitare  il Congresso dei Leaders delle religioni mondiali e tradizionali.”
Tutti i leader religiosi si riuniscono qui per dimostrarte una unità religiosa e discurtere le visioni di un mondo di pace.
L'adorazione del sole è stata e resta uno dei loro punti centrali e questo edificio rappresenta il sentiero di tutti verso la illuminazione.
Il vertice è splendido! E' tondo e finestrato, immerso in un bagno di luce solare
Ecco una foto del vertice di questa piramide. Si notino le colombe bianche ritratte sulle vetrate:
Pitagora divideva  l'universo in 3 parti che definiva Mondo Supremo, Mondo Superiore e Mondo Inferiore.  Il Mondo Supremo  era una sottile essenza spirituale interpenetrante che pervadeva il tutto e quindi il vero piano  della stessa Deità Suprema è onnipresente, onnipotente  e onniscente . Entrambi i mondi inferiori  esistevano all'interno della natura di questa sfera suprema.


Il Mondo Superiore  era la Casa degli Immortali. Era anche la dimora degli archetipi o i sigilli; la loro natura non prendeva parte in alcun modo alla materialità terrestre; gettando le loro ombre sulla profondità (il Mondo Inferiore), essi venivano conosciuti attraverso la loro ombra.
Il terzo, o Mondo Inferiore, era la casa di quelle creature  che prendevano parte alla sostanza materiale o erano impegnate nel lavoro con o sulla materia. Inoltre questa sfera era la casa della (…) umanità  e dei regni inferiori, quelli temporaneamente della terra ma in grado di innalzarsi  sopra la sfera attraverso la ragione e la filosofia
Sapete cosa c'è alla base di questa piramide? Un teatro d'opera/un centro dello spettacolo con un palcoscenico
 
La base della piramide è un teatro d'Opera... (la basa va intrattenuta...)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.