ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 10 dicembre 2014

Brosieide

SPUNTI,APPUNTI E DISAPPUNTI

Ricevo e pubblico:

E' vero, eccellenza, che Ella, a proposito di certe ormai troppo famose apparizioni Mariane, ha cambiato opinione? E, se è vero, potrebbe suggerircene i motivi?

Non è vero affatto anche perchè non c'è nessun motivo per farlo, soprattutto tenendo fermo il giudizio abbondantemente negativo dato reiteratamente dall'Autorità  ecclesiastica competente.


E' vero, si, che qualche superficiale rompiscatole prendendo spunto, scioccamente e indegnamente da mie posizioni in ben altri campi ha imbastito alcuni prodotti del suo cervello malato per mostrarmi incapace ora di intendere e volere.

Naturalmente com'è naturale per portare acqua al suo mulino al quale altri molti comprano la farina. Posso qui dire, in attesa di essere più esplicito in seguito che la Madonna Santa mi ha mostrato in maniera più maternamente diretta ciò che vuole da me in questo momento per il bene di tanti miei fratelli. Quando avrà  portato a termine alcune importanti iniziative, tutti sapranno, tutti loderanno Dio e la sua Santa Madre che operano meraviglie e così taceranno le lingue malefiche e i cervelli malsani che non si peritano di strumentalizzare persino la Madre di Dio per realizzare i loro piani interessati e superficiali.

Vorrei dire a costoro che scelgano per le loro losche imprese altri metodi e altri obiettivi.

A risentirci amici e fratelli.

E' in corso mentre scrivo la novena alla Solennità  dell'Immacolata Concezione di Maria:invito tutti - questo,si,vero - a prepararsi con grande fervore a questa celebrazione, per trarne i frutti spirituali ad essa conseguenti.


03 Dicembre 2014




http://www.andreagemmavescovo.it/archivio-articoli/omelie/950--spuntiappunti-e-disappunti-.html

segnalato da angheran@email.it

1 commento:

  1. Mons. Gemma è stato protagonista di alcuni eventi soprannaturali. Appena lo ha comunicato hanno cercato di intrupparlo nel carrozzone pro Gospa. Penso che si riferisca a questo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.