ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 16 gennaio 2015

Ipse dixit *


Con queste parole inaudite e vergognose - Portate fuori questa da qui - , suor Fernanda Barbiero, Visitatrice delle Francescane dell'Immacolata, ha chiesto alle religiose di allontanare l'immagine della Vergine Immacolata dalla stanza in cui era stata ricevuta.

Lo scandalo destato da tanta arroganza luciferina è ancor maggiore, poiché viene da una religiosa, che dovrebbe nutrire speciale devozione e amore verso la Santissima Vergine, modello di vita consacrata. Ed ancor maggior scandalo viene dall'accusa rivolta alle Francescane, secondo cui il Voto Mariano, quarto voto dell'Istituto, sarebbe inammissibile, col pretesto che «non si deve obbedienza alla Vergine, ma a Dio». 

Ci penserà Suo Figlio, Nostro Signore, quando la sventurata Fernanda si troverà davanti al Suo trono per esser giudicata, a ripeterle le medesime parole per condannarla alle fiamme eterne. 

Ma nel frattempo, quanti normalisti invocheranno la sciagurata obbedienza per costringere le povere suore a rinnegare i propri voti e la propria vocazione in nome dei principi apostati del Concilio?

Fonte: InfoCatolica

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.