ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 7 marzo 2015

Quando non si kommissariava

Padre Massimiliano Kolbe e la Massoneria – 1a Parte
Origini dello spirito sovversivo della Giudeo-Massoneria, 
Satanismo autentico e Rivoluzioni nell'analisi di 
San Massimiliano Kolbe
Prima Parte – Video in allegato
A cura di
Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"
Padre Massimiliano Kolbe e la Massoneria – Prima Parte
 Padre Kolbe e il "Cavaliere dell'Immacolata"                                               
Roma, Brescia – A cura di Paolo Baroni, Centro Culturale San Giorgio – Massimiliano Maria Kolbe nacque nel 1894 a Zdunska-Wola, in Polonia. Entrato nell’ordine dei francescani e, mentre l’Europa si avviava a un secondo conflitto mondiale, svolse un intenso apostolato missionario in Europa e in Asia. Ammalato di tubercolosi, Kolbe diede vita al «Cavaliere dell’Immacolata» (vedi qui Nel tempo dedicato a Santa Rita, un’iniziativa speciale della Milizia dell’Immacolata e quiPadre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo), periodico che raggiunge in una decina d’anni una tiratura di milioni di copie. Nel 1941 venne deportato ad Auschwitz. Qui fu destinato ai lavori più umilianti, come il trasporto dei cadaveri al crematorio. In questo lager Padre Kolbe offrì la sua vita di sacerdote in cambio di quella di un padre di famiglia, suo compagno di prigionia. Morì pronunciando l’«Ave Maria». Furono le sue ultime parole: era il 14 agosto 1941 (1).
(1) Estratto dall’opera Con l’Immacolata contro massoni e «nemici» della Chiesa di Dio, Casa Mariana, Frigento 1986, pagg. 62-102. Scritto reperibile alla pagina web

San Massimiliano Kolbe - Cavaliere dell'Immacolata
 Venerazione a Maria e lotta contro la Massoneria                                      
Durante tutta la sua vita di religioso Padre Massimiliano si spese principalmente per promuovere lavenerazione di Maria, madre di Nostro Signore Gesù Cristo. Cosciente dell’impegno soprattutto teologico e intellettuale che il suo Ordine religioso aveva speso nei secoli per promuovere il riconoscimento dell’Immacolata Concezione di Maria, nel 1917 con altri suoi confratelli fondò la Milizia dell’Immacolata (vedi qui Nel tempo dedicato a Santa Rita, un’iniziativa speciale della Milizia dell’Immacolata e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo), con lo scopo preciso di diffondere nel mondo delladevozione a Maria e di combattere i nemici di Dio, e soprattutto la Massoneria, utilizzando anche i mezzi permessi dalla tecnologia, quali la stampa e successivamente anche la radio.
Milizia dell'Immacolata - San Massimiliano Kolbe - Catanzaro
 La Città di Maria: il Convento Cattolico più grande al mondo                 
Negli anni Venti fondò in Polonia, non lontano da Varsavia, un convento chiamato Niepokalanow, cioè «Città di Maria» (letteralmente: «Proprietà dell’Immacolata»). Pur con un fisico indebolito dalla tubercolosi, nel 1930 partì come missionario alla volta del Giappone dove rimase fino al 1935 e fondò un’altra Città di Maria, una Mugenzai no Sono a Nagasaki (vedi qui Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo). Nel convento di Niepokalanow, in Polonia, alla vigilia del conflitto mondiale c’erano quasi 1.000 tra frati professi, novizi e seminaristi. Ilconvento cattolico più grande del mondo: era quasi una città autonoma. Nei primi anni della guerra offrì riparo a numerosi rifugiati polacchi, compresi molti ebrei. E per questo motivo vennearrestato e imprigionato dai nazisti. Rileggendo i suoi scritti, raccolti da Padre Di Monda, si rimane stupiti dalla profonda conoscenza che egli aveva della sètta massonica e dei suoi sordidi scopi. La sua visione di un mondo dominato dalla mentalità edonistica – oggi sotto i nostri occhi – può essere definita «profetica» se si pensa che le sue considerazioni sull’opera di corruzione intrapresa dalla Massoneria risalgono agli anni Venti (vedi qui Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo).
Sionismo, marxismo - Genocido Gaza
 Analisi storica del Protestantesimo, del Socialismo e del Comunismo   
Impressionante (e soprattutto esatta) è anche la sua analisi storica del protestantesimo, delsocialismo e del comunismo, che egli considerava a ragione alleati e truppe d’avanguardia dell’esercito ordito dal Serpente infernale (vedi qui Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo).
San Massimiliano Kolbe - Cavaliere dell'Immacolata
 Padre Kolbe e la "La crudele cricca ebraica" a capo della Massoneria    
Paradossi della Storia: se oggi questo Santo osasse riproporre la sua convinzione secondo cui a capo della Massoneria – sue testuali parole – c’è «una crudele cricca ebraica» (cfr. P. M. Kolbe, Gli scritti, Ed. Città di Vita, Firenze 1975, pag. 1130), probabilmente – nonostante sia morto ad Auschwitz per mano dei nazisti – verrebbe denunciato dall’Anti-Defamation League, arrestato, processato ingiustamente per «antisemitismo» da qualche zelante giudice e rinchiuso in un carcere tedesco di massima sicurezza… I suonatori cambiano, ma la musica è sempre la stessa: la verità genera l’odio, sempre. Che l’Immacolata e Padre Kolbe ci proteggano dall’alto in questa lotta col potere delle tenebre che ai nostri giorni sembra aver raggiunto quasi tutti gli obiettivi così ben descritti in questa pagina.
Il segreto di Karl Marx
 Massoneria – Odio mortale alla Chiesa Cattolica                                         
Padre Kolbe parla, spesso, nei suoi scritti, della Massoneria (2). Di essa ne tratteggia la storia, la natura, le finalità e le malefatte (3). La Massoneria è un’associazione segreta (vedi quiTestimonianza shock alla TV finlandese – La Verità sulla Massoneria: parla un ex-33, quiAffinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria qui La Massoneria nelle visioni della Beata Katharina Emmerick e  qui Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913), formata in gran parte da ebrei (2), organizzata e fondata dai liberi pensatori inglesi a Londra, nell’anno 1717 (5), con scopi ben definiti, che si possono ampliare, ma mai modificare da alcuno o cambiare (vedi qui Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito). Uno di questi scopi è la liquidazione totale del mondo soprannaturale (6), e la distruzione di qualsiasi religione, soprattutto quella cattolica (7). Si caratterizza, perciò, nella sua azione e comportamento, per un odio mortale per la Chiesa cattolica e il suo Papa o Vicario di Cristo sulla Terra. Un odio che struttura, per così dire, «un’azione sistematica […], conseguenza del principio della Massoneria»: “Distruggere qualsiasi religione, soprattutto quella cattolica”»(8). Alimentata dall’odio, la lotta alla religione e al soprannaturale si acuisce soprattutto là dove è più presente la religione, come, ad esempio, a Lourdes: «In questo luogo miracoloso – scrive Padre Kolbe – fin dagli inizi a tutt’oggi, la Massoneria si affatica con ogni sforzo per lottare contro l’Immacolata, ricorrendo anche a ridicoli puerili ripieghi pur di negare od occultare la realtà di una guarigione miracolosa» (9).
(2) Sull’argomento, vedere, soprattutto, L. De Poncins, La Franc-maçonnerie d’après ses documents secrets («La Massoneria secondo i suoi documenti segreti»), 5ª ed., Diffusion de la Pensée Française, Chiré-en-Mo ntreuil 1972;  L. De Poncins, Christianisme et Franc-Maçonnerie («Cristianesimo e Massoneria»), 2ª ed., Diffusion de la Pensée Française, Chiré-en-Montreuil 1975; C. Ledré, La Frammassoneria, Ed. Paoline, Catania 1956; J.A. Ferrer-Benimelli, Masoneria, Iglesia y Ilustracion, Madrid 1977; G. Gili-O. Nardi, Attualità della rivoluzione, Ed. Saven, Lugano 1980; Mons. E. Delassus, Il problema dell’ora presente: antagonismo tra due civiltà, Desclée, Roma 1907, ecc…
(3) Cfr. P. M. Kolbe o.f.m., Gli scritti, Ed. Città di Vita, Firenze 1975, pagg. 1130, 1133, 1254 – III, 293 s., 305, 599-605, ecc…
(4) «I massoni non sono altro che una cricca organizzata di ebrei fanatici» (cfr. P. M. Kolbe o.f.m., op. cit., pag. 1113 – III 256).
(5) Cfr. P. M. Kolbe o.f.m., op. cit., pag. 1254 – III 602.
(6) Ibid., pag. 1254 – III 602; 1206 – III 65.
(7) Ibid., pag. 1026 – III 65.
(8) Ibid., pag. 1328 – III 771.
(9) Ibid., pag. 1091 – III 202.
440 Hz - New World Order
 In foto: Giuseppe Verdi si oppose al piano massonico di modificare scale musical ed Hz
 Massoni – Nemici della Moralità, Nemici dell'Immacolata                       
Nemici dichiarati del soprannaturale e di ogni religione, i massoni si presentano, conseguenzialmente, anche come «nemici della moralità, nemici dell’Immacolata» (10), diffondendo, a piene mani, il malcostume, l’indifferenza religiosa, ecc…:«Disseminate nei modi più diversi e in maniera più o meno evidente in tutto il mondo, le cellule di questa mafia mirano proprio a questo. Si servono inoltre di tutta una congerie di associazioni, dai nomi e dagli scopi più svariati, che però, sotto il loro influsso, diffondono l’indifferenza religiosa e indeboliscono la moralità»(11). E, in effetti, chiarisce Padre Kolbe, «con il paganesimo reazionario (la Massoneria) sta infettando la scuola(vedi qui Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli qui SheZow, il nuovo supereroe trans per bambini dai 6 agli 11 anni qui Corruzione Satanica degli adolescenti – 1 – Giudaizzazione di ogni persona, qui Corruzione Satanica degli adolescenti – 2  qui L’ONU accredita con uno speciale riconoscimento un Istituto che ha legami con la pedofilia , qui Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola), l’arte (vedi qui Il Lato Occulto dell’Arte – Quando la CIA e i Rockefeller inventarono l’Arte Contemporanea e qui  Il Lato Occulto dell’Arte – Vergogna MAXI, al MAXXI di Romail teatro e il cinema (vedi qui Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale qui Oltre la Musica – Sheezus: alterego e senso del dualismo massonico qui Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo, qui Il lato Occulto del Cinema – Il Noah di Aronofsky è un Satanista? e qui Il Lato Oscuro della Musica e di Hollywood. Dominio MK Ultra), la letteratura (e la musica – Ndr.: – vedi qui Il Lato Oscuro della Musica – Tokio Hotel: incesto e perversioni sotto la piramide, qui Musica e Satanismo, l’Influsso di Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky qui Il Lato Oscuro della Musica – Capossela, il demone meridiano e l’Equinozio d’Autunno e qui Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse» (12).
(10) Ibid., pag. 1127 – III 288.
(11) Ibid., pag. 1328 – III 771.
(12) Ibid., pag. 1127 – III 288.
Complotto - Pike Mazzini - Scontro tra Religioni - Terza Guerra Mondiale
 Giudeo-Massoneria, Satanismo Autentico e Rivoluzioni                          
Nemica della religione e della moralità, la Massoneria – cosa ancora più nefanda – coltiva il satanismo autentico, esercita cioè il culto di Satana (vedi qui Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale), anche se ciò lo si vorrebbe relegare tra le «favole», inventate dai mistificatori antimassonici, per calunniare un’innocente e onesta associazione  (13). Inoltre, decisi ad avere il dominio del mondo intero, i massoni sono gli autori di tutti i moti politici, agitazioni e rivoluzioni più importanti della storia (vedi anche qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale, qui Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino, qui Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc e qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton).
Alice Bailey - New Age e Distruzione della Chiesa Dalla loro officina…                                                                                           
 «Dalla loro officina – dice Padre Kolbe – è uscita la Rivoluzione Francese, tutta la serie di rivoluzioni dal 1789 al 1815, ed anche la […] guerra mondiale (vedi anche qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale). Secondo le loro indicazioni lavora­rono Voltaire, D’Alembert, Rousseau, Diderot, Choiseul, Pomba, Aralda, Tanucci, Hangwitz, Byron, Mazzini, Palmerston, Garibaldi e altri […]. La Massoneria mette sul piedistallo le persone che vuole e butta giù, quando esse hanno voglia di agire di testa propria. Lo sperimentò di persona in modo assai evidente lo stesso Napoleone»  (14). Fin qui il pensiero di Padre Kolbe. Che dire di tali affermazioni? Sono esse frutto di una di quelle opposizioni viscerali, senza ragione e senza logica?… Tutt’altro. Esse potrebbero essere, invece, abbondantemente suffragate, una per una. Limitiamoci a farlo solo per qualcuna di esse.
(13) Non risulta che Padre Kolbe accenni mai al satanismo della Massoneria, ma esso, a parte le prove documentali, può ben dedursi logicamente dalle premesse stesse!
(14) Cfr. P. M. Kolbe o.f.m., op. cit., pag. 1254 – III 604.
mistero marx - protocolli dei savi di sion e internazionale socialista
 Kolbe - Giudaismo sovversivo, spirito della Massoneria                           
La Massoneria è un‘associazione formata, in massima parte, di ebrei (vedi qui Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria , qui Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo). Lo spirito della Massoneria è certamente giudaico: «Le connessioni (tra Massoneria ed ebraismo – vedi qui Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria) sono molto più intime di quanto non si potrebbe pensare. Il giudaismo dovrebbe conservare un atteggiamento più benevolo e di profonda simpatia verso la Massoneria in genere. Perché lo spirito della Massoneria è quello del giudaismo nelle sue credenze più fondamentali; le sue idee sono giudaiche, il suo linguaggio è giudaico, la sua organizzazione è quasi giudaica. Tutte le volte che mi avvicino al santuario dove la Massoneria assolve il suo lavoro, vi sento il nome di Salomone, del Tempio di Hiram […], del Dio di Abramo» (15). Poi, è certo che, tra quelli che fondarono o si legarono alla Massoneria e al socialismo, gli ebrei sono moltissimi (16). (vedi qui  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton). (continua…)
(15) Cfr. La Vérité Israélite, vol. V, 1861, pag. 74: cit. in P. Calliari, Pio Bruno Lanteri (1759-1830) e la controrivoluzione, Lanteriana, 1976, pag. 75. Altri documenti di queste affermazioni, vedi in A. Di Nicola, La simbologia del dollaro, Marino Solfanelli Editore, Chieti 1977. Tutto l’opuscolo vuole appunto dimostrare «come siano stretti e reali i nessi fra rivoluzione, giudaismo e Massoneria» (pag. 5); L. De Poncins, op. cit., pagg. 265-274.
(16) Cfr. P. M. Kolbe o.f.m., op. cit., pag. 1023 – III 52, dove Padre Kolbe fa il nome di molti «capi» ebrei.
Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
________________________________________________________________________________________
  Video Correlati                                                                                                                                  


Giovedì,  Marzo 5th/ 2015
- A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   -
Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice della Massoneria mondiale, Serpente infernale, guida della Massoneria  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.