ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 12 gennaio 2016

Intemerata


Apologie per la sopravvivenza della civiltà Occientale


-Floriana Castro-
“Non avrai società migliore di questa” è ciò che palesemente o subliminarmente continuano a ripetere…
Gli scopi dei signori della sovversione sono ormai chiari. Ma pochi, nonostante tutto sembrano rendersene conto, nemmeno quelli che pensano di aver capito tutto del sistema capitalista che ha aspirato la nostra cultura, il nostro diritto, il nostro patriottismo, i nostri sogni e…la nostra speranza nella salvezza eterna. E’ in atto una vera e propria guerra nei confronti di quella che una volta fu la nostra civiltà cattolica-latina-greca.
La nostra identità è corrosa dall’odio che noi stessi nutriamo per il nostro passato e la filosofia che ci ha fatti quello che siamo. E’ impossibile un «dialogo» tra uno sicuro di avere ragione e un altro che dubita della sua. Mentre tanti continuano a postare foto e links riguardanti la Santa Inquisizione o le Crociate– argomenti tra l’altro di cui spesso non se ne conosce il contesto storico, né il vero motivo-.  Perchè evocare roghi e spade di un passato che risale a 1000 anni fa? Perchè c’è ancora la necessità di mistificare tali eventi? Forse a qualcuno vedendo l’alternativa satanica alla Societas Christiana potrà venire un po’ nostalgia per quella che fu la nostra cultura…  Nessuno avrebbe nemmeno motivo di palesarli se l’obiettivo non fosse quello di tenere il popolo alla larga dalla proprie origini, da quella che fu la sua storia, dalla fede in quel Gesù la cui divinità e signoria nessuno mise mai in dubbio fino all’avvento degli Illuministi e la fondazione ufficiale della gran Loggia di Londra (1717). Qualche anno prima vi fu la fondazione della Banca d’Inghilterra(1694);  l’inizio del sistema capitalista; l’inizio dell’egemonia britannica, con il conseguente indebitamento degli Stati che perdura anche ai nostri giorni10982145_10206038838719278_5006096387153742173_nCon l’avvento dell’Illuminismo e dei suoi teorici tra cui il massone Voltaire -che fu uno dei primi mistificatori e calunniatori della Verità evangelica- i tempi erano già maturi per scalzare Dio e per sostituirlo con il dio denaro; la ragione viene bruciata in pubblica piazza in nome della ragione . Chi può fermare i discendenti degli Illuministi, oggi gli Illuminati del NWO? L’Europa sodomita di oggi la cui moderna identità si fanno beffe gli immigrati che vilipendono distruggendo quelli che furono i simboli della sua civiltà e stuprando le sue figlie? La nostra identità è corrosa dall’odio che noi stessi nutriamo per il nostro passato e la filosofia che ci ha fatti quello che siamo. E’ impossibile un «dialogo» tra uno sicuro di avere ragione e un altro che dubita della sua. Oggi sembra assurdo che gli unici rimasti a difendere la Societas Christianas siano proprio quei Paesi, ex comunisti dell’est Europa, che hanno fatto una profonda esperienza di un mondo senza Dio, cogliendone gli amari frutti. Probabilmente pure noi faremo lo stesso percorso inverso; anche noi ci sveglieremo da questo sonno mortale desiderando ardentemente di ritornare alla nostra cultura assai superiore della cultura (non cultura) priva di identità razziale, culturale e persino sessuale. Speriamo che il prezzo di questo risveglio non lo paghino caro migliaia di donne e uomini europei.
Ma prima che si raggiunga il completo solve alchemico culminato nell’unione di tutte le culture e tutte le razze bisognerà rendere ridicola l’idea che Dio si sia Incarnato: un’idea non accettabile in un mondo in cui ormai ognuno crede di essere una piccola divinità, padrona del suo destino, e se magari ne ha la possibilità anche di quello degli altri.
La fede Cristiana, che consiste nell’Incarnazione di Dio e il percorso per evitare la perdizione eterna è impossibile da amalgamare in una religione mondiale, a dir la verità una “irreligione” che consiste nell’adorare la proiezione di se stessi nel dio personale che ognuno potra’ costruirsi su misura.. 12483598_465669536958782_1824624324_nQuindi analizziamo con razionalità, -usando solo la logica- la fede che hanno avuto nostri avi e che almeno un miliardo di Cattolici continuano ad avere nonostante le campagne di“sbattesimo” e i costanti tentativi di equiparare Colui che 1 abitante su 7 in questo pianeta cosideraGesù vero Dio e vero Uomo a leggende come Mitra, Horus o a peccatori come Maometto. E’ possibile che si creda che Gesù sia Dio? E’ un’idea che appartiene al popolino? A dir la verità nel mondo il “movimento degli intelletuali cattolici” conta ben 58mila sciennziati, storici, filosofi ecc che credono che Gesù, -figlio di Dio- sia nato da una Vergine, sia morto e risorto per la nostra Salvezza. Stiamo parlando di persone che hanno passato la propria vita e studiare e alla domanda perchè sei cattolico sapranno rispondere con affermazioni precise e profonde in grado di spiazzare qualsiasi obiettore della fede Cattolica. 12511965_465670096958726_546969507_nParliamo di intellettuali di altissimo livello che si sono distinti nel corso della propria vita per aver contribuito al progresso della nostra società, solo per citare alcuni nomi: Copernico, Pasteur, Cartesio, Bacone, Boccaccio, Manzoni, Van Gogh, Keplero, Stravinskij, Michelangelo, Stendhal, Mercalli, Isaac Newton, Antonino Zichichi, Giacinto Auriti, e molti altri(lista incompleta dei più famosi scienziati ed intellettuali Cristiani)
Ma se si ritiene accettabile credere nelle proiezioni astrali, nei Chakra, nel potere dei cristalli, nei tarocchi, nel reiki ecc perchè si ritiene assurda la fede Cristiana in realtà molto più razionale e sobria di queste strambe teorie? Non vi è nessuna prova concreta che esistano gli UFO. II fatto che in questo sconfinato Universo non siamo i soli esseri intelligenti, finché non è comprovato, rimane una ipotesi, e, dal momento che le distanze che si separano da un’eventuale civiltà aliena, consta di milioni di anni luce, noi non potremo mai raggiungerla. O forse potremo viaggiare per milioni di anni a 300.000 Km? Eppure si tratta di una credenza molto rispettata ai nostri giorni, al contrario del mistero dell’incarnazione, della morte e risurrezione di Gesù, avvenimenti non comuni, ma a dir la verità plausibili se consideriamo che la vita stessa del mondo è in sé già un miracolo.
Chi ha creato l’universo? Dio? Il caso? Il Big Ben? Gli extraterrestri? 1) Se lo avessero creato gli extraterrestri, la risposta ci ricondurrebbe immediatamente di nuovo alla domanda: chi ha creato gli extraterrestri? 2) Quindi è stato il caso? La scienza stessa stabilisce che scientificamente non esiste il caso e che tutto ha una sua spiegazione scientifica. E’ stata questa piccolissima particella (Big Ben) che esplodendo ha dato vita alla materia ? Puo’ essere...ma chi ha creato la particella? Anche le teoriesull’evoluzionismo Darwinianobenchè vengano ancora testardamente insegnate ai fanciulli sono state smentite dagli scienziati negli ultimi 150 anni durante la quale si è avuta prova invece del contrario di quanto egli affermava, ossia che se vi fosse stato qualcosa di verosimile nelle sue idee si sarebbero rinvenuti miliardi di fossili di specie intermedia,invece si sono rinvenuti miliardi di resti fossili le cui fattezze sono identiche agli esemplari di oggi che esperti e paleontologi  stimano risalenti persino a 500milioni di anni fa. FOSSILI INSETTI E PESCIQuindi non sono esistite specie primitive. Ogni singola specie è stata creata così com’è oggi (la teoria di Darwin sbufalata)
Non c’è dubbio quindi l’Universo è un miracolo; la vita è un miracolo: ogni specie, ogni forma di vita umana, animale e vegetale è uscita da un’Unica Mano nella notte dei tempi e per miracolo continua a sussistere.
Quindi se tutto ciò è un miracolo perchè si dovrebbe ritenere assurda la fede di chi crede che Dio si sia incarnato, sia morto e risorto?  Da dove deriva la fede Crisitiana? E’ vero che i cristiani discendono culturalmente dagli ebrei? Nol’Antico Testamento era tutto relativo al Nuovo Testamento e a Gesù Cristo. Onde Mosè e i Profeti annunziarono Cristo venturo, che fu rigettato dal ‘falso Israele’ ed accolto dal ‘vero Israele’, ossia da coloro che, fedeli allo spirito dell’Antico Testamento, hanno accolto il Messia Gesù Cristo. PASCALQuindi il cristianesimo non ha ricevuto nulla di positivo dal giudaismo post-biblico o attuale, mentre il giudaismo mosaico o vetero-testamentario è relativo ed ordinato totalmente al cristianesimo senza il quale non avrebbe avuto ragion d’essere. La venuta del messia fu largamente profetizzata e annunciata centinaia di anni prima di Cristo. Chi era Gesù? E’ proprio vero che egli sia il Salvatore? In realtà è il nome stesso che lo afferma: infatti il nome Yeshua vuol dire letteralmente “Colui che salva” , chi lo ha messo al mondo quindi era già a conoscenza del mistero del Verbo Incarnato.
L’Antico Testamento, oltre a raccontare la storia di quello che una volta fu il popolo eletto fornisce numerosissime profezie sulla nascita, sul ministero, sulla morte e risurrezione del Messia. Fra le profezie più toccanti vi sono quelle delprofeta Isaia che 800 anni prima della venuta di Cristo sulla terra descrive nei minimi particolari la Sua nascita da una Vergine, la passione e morte per la salvezza dell’umanità “la Vergine concepirà e partorirà un Figlio che sarà l’Emmanuele, Dio con noi” (Isaia 7,14). Il profeta Michea riesce persino a pevedere il luogo di nascita del Messia: “E tu, Betlemme di Efrata così piccola per essere tra i capoluoghi di Giuda, da te mi uscirà colui che essere il dominatore di Israele Egli starà là e pascerà con la forza del Signore suo Dio.”(Michea 5,14);  Nel Salmo 22:16-18, si parlava di “mani e piedi forati”, di spartizioni d’indumenti e di tiro a sorte di una veste. Eventi che si avverarono in modo stupefacente alla morte di Cristo. L’evangelista Giovanni nel passo 19:23-24, lo evidenzia citando il suddetto salmo. Sempre Isaia in modo stupefacente previde che il Messia non sarebbe stato servito e riverito dal Suo popolo, ma la Sua Morte e Risurrezione sarebbero state gradite al Padre per la salvezza delle anime ” 3 Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima. 4 Eppure egli si è caricato delle nostre sofferenze, si è addossato i nostri dolori e noi lo giudicavamo castigato, percosso da Dio e umiliato. 5 Egli è stato trafitto per i nostri delitti, schiacciato per le nostre iniquità. Il castigo che ci dà salvezza si è abbattuto su di lui; dalle sue piaghe noi siamo stati guariti.11 Dopo il suo intimo tormento vedrà la luce e si sazierà della sua conoscenza” (Isaia 53,3,12)
1962818_217968255202120_4873901626927273268_nNon avrebbe subìto la decomposizione della morte. Leggiamo nelSalmo 16:10: “Perché tu non lascerai l’anima mia nello Sceol  (tomba) e non permetterai che il tuo Santo veda la corruzione”. In Atti 2:27,31/13:35-37 si applica questo passo alla resurrezione di Cristo, il cui corpo non subì le conseguenze fisiche della morte. Nei Vangeli, e specialmente in Matteo (che scrive per i suoi connazionali giudei), si fa continuamente riferimento all’adempimento delle antiche profezie messianiche nella vita di Gesù Cristo.
Delle analogie tra le profezie sul Messia profetizzato nel Vecchio Testamento e la vita di Gesù anche gli ebrei hanno dovuto prenderne atto, ma invece di convertirsi hanno preferito mettere da parte tali versetti. (alcune profezie dell’Antico Testamento)
L’autenticità degli scritti del Vecchio Testamento finora  sono meno confutati dal Voltaire e dal Dan Brown di turno, quindi chi confuta il Vangelo dovrebbe prima di tutto confutare anche i libri del Vecchio Testamento in cui si annuncia la Venuta di Cristo e gli Atti degli Apostoli e le epistole, in perfetta continuità con il Vecchio Testamento e con i Vangeli.
Perchè Gesù venne ripudiato dal Suo popolo?  Per l’ebreo, il cristianesimo rappresenta la rinuncia di un monopolio, e la rinuncia ad una “interpretazione nazionalista” – per non dire razzista – dell’”elezione”;ISAIAesso è l’apertura alla fratellanza umana, per l’ebreo crea scandalo pensare che Dio sia venuto sulla terra per salvare tutti gli uomini e il Regno Glorioso che spetterà a chi accoglie il Messia non fa parte di questo mondo terreno. Un affronto per i Giudei, abituati come sono a volere a tutti i costi la gloria e il trionfo e la supremazia nell’aldiquà. Anche il nome Yeshua (di cui loro conoscono il significato) crea molto sdegno nell’animo giudaico percio’ si evita di pronunciarlo. Nel Talmud ebraico il Suo nome viene sostituito con: Jeshu, l’appeso, l’impiccato, quel tale, ecc
NUMEROSE PROVE NON CRISTIANE SULLA STORICITA’ DI GESU’
urlChe Gesù sia esistito veramente non ci sono dubbi: sulla sua storicità abbiamo non solo i documenti del Nuovo Testamento, che comprendono: 4 Vangeli; Atti degli Apostoli; 13 epistole di Paolo; 2 lettere di Pietro; 1 di Giuda Taddeo; 3 di Giovanni; 1 lettera agli ebrei; 1 lettera di Giacomo e l’ Apocalisse. Ma esistono anche “fonti storiche NON Cristiane” su Gesu’, come: La Didachè, la lettera di Clemente ai Corinzi, la lettera di Ignazio di Antiochia, Il pastore di Erma, la lettera di Barnaba, la lettera di Diogeneto, I frammenti di Papia, la lettera di Policarpo, Le apologie di Giustino, Il Toleoth Yeshua, il Talmud ebraico e molti altri. Documenti che non possono essere certo considerati “di parte” la cui storicità nessuno ha mai messo in discussione.(Il Talmud registrò nel Tempio una Assenza -M. Blondet-)
Nessuno ha mai dubitato sulla storicità di Alessandro Magnobenchè sulla sua storicità esistano solo 4 fonti storiche, la piu’ antica pervenuta 400 anni dopo la sua morte. Probabilemente l’ autore che ne ha narrato le gesta si sarà basato su altre fonti che sono state perse, mentre la sua ricostruzione è giunta fino a noi.
Ma non è l’unico: tutto quello che sappiamo su Cicerone lo sappiamo grazie a Plutarco nato 90 anni dopo la morte di Cicerone, oltre a Plutarco altri 4 autori antichi lo hanno citato. Tutto quello che sappiamo suConfucio lo sappiamo attraverso Mencio, il piu’ grande aderente al confucianesimo. circa 100 dopo la sua morte.
La prima biografia su Maometto è stata scritta da Ibn Isḥāq, un secolo dopo la morte del “profeta”. La vita di Dante Alighieri la conosciamo solo grazie a Boccaccio che la scrisse 50 anni dopo la sua morte.
Potremmo procedere all’infinito, ma spero che abbiate capito che se per una qualche misteriosa ragione  qualcuno cominciasse a dubitare sulla storicità di Cicerone o di Alessandro Magno, nessuno gli crederebbe. E se qualcuno cominciasse a farfugliare che la Divina Commedia fu attribuita a Dante, ma in realtà fu scritta da Buddha a causa di un qualche oscuro complotto, non credete che questo qualcuno si ritroverebbe ad affrontare un TSO obbligatorio? Forse nessuno però sarà mai interessato a farlo, perché nè Dante, nè Alessandro Magno nonostante il loro genio hanno il potere di cambiarti la vita.
QUALI FONTI RACCONTANNO CHE GESU SI E PROCLAMATO DIO
Quindi, se si accettano come storici i documenti scritti dai discepoli di Socrate, di Buddha, di Maometto, dobbiamo accettare anche i documenti che attestano la storicità di Gesu’. Quali altre fonti storiche oltre al Nuovo Testamento attestano  che Gesù si sia proclamato Dio, che sia morto e risuscitato?
giuseppe flavioLe testimonianze che Gesù non è un personaggio mitologico sono moltissime, daTacito a Svetonio. 
Giuseppe Flavio nato nel 37 DC, ha vissuto la sua infanzia vedendo con i suoi occhi e ascoltando con le proprie orecchie le testimonianze dei primi cristiani. Era uno storico giudeo non convertito al cristianesimo parla due volte di Gesu’ nel suo libro“Antichità giudaiche” scritto nel 93 DC : “ Ci fu un uomo straordinario, chiamato Gesu’. Egli fu autore di opere straordinarie, maestro di uomini e attiro’ a sé molti giudei e anche molti greci. E quando Pilato lo mise a morte molti di loro contiuarono ad amarlo. Egli infatti apparve loro il terzo giorno dopo la morte come era annunziato dai profeti. Ancora oggi non è venuta meno la tribu’ di quelli che sono chiamati Cristiani”. Il matematico Piergiorgio Odifreddi tempo fa cercò miseramente di smentire questo passaggio ricevendo però la derisione dei suoi colleghi.
ges-fonti-storiche-7-638Il Talmud ebraico babilonese -sulla quale storicità nessun matematico mai ha osato dubitare (…)- parla numerose volte di Gesu': non mette mai in discussione, nè la sua storicità, né la sua morte in croce e non manca nemmeno di riferire i miracoli che Gesu’ operava, definendoli pero’“stregonerie” e riferisce la Sua auto-proclamazione di divinità definendola“istigazione all’idolatria”
Non solo, anche nel Talmud palestinese ( IV sec.) si fa riferimento alla storicità di Gesù, alla sua ascensione e al fatto di essersi proclamato Dio.
Una baraita ebraica del II secolo dice;” Gesu’ fece stregonerie e istigò al peccato la collettività di Israele”
Il nome di Cristo viene citato dallo storico latino Tacito (56-123) nel quindicesimo libro degli Annali, quando narra della persecuzione dei cristiani per opera di Nerone: egli afferma che i cristiani avevano avuto origine da Cristo, che la fede cristiana si era diffusa a Roma e in Giudea e che Cristo era stato condannato a morte sotto Ponzio Pilato.
Abbiamo la lettera di Mara Bar Serapion, uno stoico siriano che si trovata in un prigione romana, a suo figlio; la lettera è stata variamente datata dal 73 al 260.[51]. In questa lettera si tratta dell’uccisione di tre uomini saggi della storia e uno di questi è stato da alcuni identificato con Gesù:  definendoloil saggio re dei giudei ” A che cosa è servito ai giudei uccidere il loro saggio re, visto che il regno è stato poi tolto loro”. Mara Bar Serapion  scrive che gli israeliti che misero a morte il loro Re furono puniti con la cacciata da Israele e la distruzione del Tempio, così come Gesù aveva predetto 
urlI ROTOLI DEL QUMRAN Si è sempre persato che i Vangeli fossero stati scritti pochi anni dopo la crocifissione. NEI PRIMI DEL 700 gli illuministi per attaccare l’inoppugnabilita delle testimonianze dei discepoli di Gesu’ e avallare la loro tesi sulla non storicità dei vangeli, spostarono la datazione dei Vangeli dopo l’anno 100. Ma ci sono numerose prove concrete che il Vangelo di Giovanni sia stato scritto PRIMA e non oltre del 70 DC, ovvero, massimo dopo 40 anni dopo la Crocifissione. All’inzio del 1900, vicino al Mar Morto è stata ritrovata una grotta con dentro dei manoscritti.
Quella grotta era stata sigillata intorno l’anno 68 prima che la citta Qumranvenisse distrutta. Quei manoscritti noti come “i Rotoli del Mar Morto” sono stati studiati per decenni, tanti frammenti vennero identificati con diverse opere letterarie . ROTOLI DEL QUMRAMUno in particolare il frammento 7Q5 è datato dal papirologo Collin Roberts intorno l’anno 50 DC, ma non venne ancora identificato. Finalmente nel 1968 un archeologo e papirologo, José O’Callaghan attraverso un computer appositamento programmato riusci’ ad identificarlo: era un frammento del Vangelo di Marco. Ovviamente questa scoperta sensazionale che smetisce una volta per tutte le tesi secondo cui i Vangeli furono scritti da persone nate parecchi anni dopo la Crocifissione passa inosservata perchè oggi la cultura dominante è prettamente massonica e laicista. Non c’è spazio per la verità, con la scoperta definitiva che i Vangeli canonici risalgono a massimo 50 anni dopo la Crocifissione abbiamo la prova concreta e definitiva che i Vangeli sono stati scritti da testimoni oculari dei fatti che smentisce per sempre gli Illuministi. Uno dei suoi massimi teorici  David FriedrichStrauss nel 1863 beffardamente affermava: ” La storia evangelica sarebbe inattaccabile se si potesse stabilire che è stata scritta da testimoni oculari o pe lo meno da uomini vicini agli avvenimenti”. Chissà se oggi Strauss fosse vivo se avrebbe avuto l’onestà di ammettere di aver fallito e di accettare che i documenti tramandatici da persone vicine a Gesù costituiscono dei validi documenti storici, proprio come quelli che ci sono stati tramandati su Maometto, su Buddha, Alessandro Magno ecc documenti storici che nessuno ha però mai messo in discussione.
Non solo, ma abbiamo le prove che i Vangeli di oggi sono identici a quelli scritti quasi 2000 anni fa: ci sono pervenuti ben 34.086 manoscritti dei Vangeli, il più antico risale a meno di 100 anni dopo la morte di Gesù benchè scritti in diverse lingue: copto, siricaco, latino greco e si dimostrano assolutamente identici nel contenuto.(Storicità di Gesù) Gli amanuensi hanno voluto rispettare con la massima fedeltà il testo originale, senza aggiungervi niente.
Duemila anni fa il Dio fatto Uomo come profetizzato nel corso dei secoli pur non essendo ricco, è riuscito a farci pervenire dei documenti sulla sua vita, scritti da persone vicine a lui e da testimoni oculari; documenti che nonostante il progresso e i vari tentativi per smontarli si rivelano inattaccabili. Quanti c’hanno provato a cancellare la Verità dalla faccia della terra, nonostante la certezza della loro morte e l’immortalità di Dio! “I cieli e la terra passeranno, le mie parole non passeranno”(MT 24,32)
PERCHE GESU FU MESSO A MORTE?
crucify-him-crucify-himMolte illazioni sono state fatte su Gesù, la Sua Vita e la sua Divinita’, in particolare negli ultimi decenni. In ambienti gnostici e massonici-quindi ostili al messaggio evangelico – sono circolate voci e contraffazioni dei Vangeli. Ma prima di prendere in esame i Vangeli apocrifi (meglio dire gnostici e spieghero’ il perchè in seguito), vorrei ricordare la causa della condanna della Crocifissione di Gesu’. Gesu’ fu crocifisso con l’accusa di aver istigato all’idolatria per essersi proclamato Figlio di Dio e di essere “una cosa sola col Padre” (GV 10.30), davanti agli uomini, davanti ai sommi sacerdoti e davanti a Pilato , “ vedrete il Figlio dell’uomo seduto alla destra della Potenza e venire con le nubi del cielo» (Marco 14,62). Fu questa la causa per la quale Caifa si straccio’ le vesti e consegno’ Gesu’ ai Romani perchè Egli fosse Crocifisso. Quindi, davanti a queste affermazioni ci sono solo due alternative:
o si crede che Gesu’ è veramente il Figlio di Dio, o non si crede. Chi decidesse di non credere sappia che crede sostanzialmente che Gesù abbia mentito per farsi crocifiggere, sarebbe cosa assai assurda non credete? In genere si mente per salvarsi la pelle non per farsi uccidere! Gesu’ non voleva morire. Pochi istanti prima del Suo arresto prevedendolo aveva pianto e sudato sangue nell’attesa di cio’ che lo attendeva. Per tale ragione è impossibile equiparare Gesu’ ad un qualsiasi altro profeta, dato che su di Lui si proclamò il Messia atteso e non profeta.
jesus-face-2La crocifissione di Gesu’ spiazza completamente i Suoi apostoli che durante la Passione si nascosero e lo abbandonarono. Non era possibile per loro che il Messia fosse condannato alla morte piu’ ignominosa che all’eopoca poteva esistere. Ma succede un fatto:quel sepolcro dopo tre giorni viene trovato vuoto, nonostante le precauzioni di farlo sigillare con un’enorme pietra e la presenza di guardie.
I farisei -al contrario degli apostoli che non compresero le parole di Gesu’-erano memori che Gesu’ aveva anunziato-quando era ancora in vita- che sarebbe risorto come era scritto nelle scritture del Vecchio Testamento.
Il cadavere non c’era piu’, ma la testimonianza delle donne che affermano di aver visto Gesù Risorto in carne e ossa,  non trovano credito presso gli apostoli, ancora nascosti per paura che i giudei potessero arrestare anche loro. Gli apostoli infatti dopo la Crocifissione di Gesu’ persero la fede, credettero di essersi sbagliati.urlTornano così alla loro vecchia vita, alla pesca;  la loro avventura era finita. Ma succede un fatto straordinario che cambia il corso degli eventi. Nei Vangeli si narra che Gesu’ finalmente si manifesta anche a loro. Fatto sta che da allora gli apostoli sembrano trasformati; improvvisamente la paura dei giudei e della persecuzione svanisce. Da allora cominicia l’evangelizzazione e l’annunzio della Risurrezione di Cristo attirando l’ira della Sinagoga che non potè dimostrare che il cadavere di Gesù marciva nel sepolcro, perchè il sepolcro era vuoto.
Da qui innanzi gli apostoli non temeranno piu’ di morire per Gesu’ ma anzi sfoggiano un coraggio mai avuto prima. Li attende la cosapevolezza del martirio, e nessun benefit terreno,  molte fatiche e atroci sofferenze.li attendono. Cosa spinge questi uomini, che fino a qualche tempo prima avevano abbandonato il loro divin Maestro per paura di essere arrestati? Cosa li spinge a girare per il mondo per raccontare questa storia straordinaria di cui erano stati testimoni, in cui hanno anche dovuto ammettere la loro viltà per aver abbandonato Gesù al momento della sua morte? Numerosi miracoli e segni accompagnano la loro predicazione, migliaia di persone anche pagane vedendo i miracoli che accompagnavano la loro predicazione decidono di farsi battezzare. Ormai gli Apostoli sono consci della missione salvifica del Messia e non temono piu’ di dover pagare con la vita; scoprirono che dietro la morte di Gesù si celava la Vita. Ma quale fu la novella che gli apostoli predicarono sin dai primi giorni dopo la Risurrezione? Quella di Dan Brown? Gli Atti degli apostoli lo smentiscono, infatti questi scritti, insieme alle epistole di Paolo e degli altri discepoli sono la continuazione dei 4 vangeli canonici e a nessun massone e o nemico della fede -al contrario dei vangeli- li ha mai confutati. Ecco qual’era il messaggio che essi riferivano: Primo discorso di Pietro
“Uomini d’Israele, ascoltate queste parole: Gesù di Nàzaret – uomo accreditato da Dio presso di voi per mezzo di miracoli, prodigi e segni, che Dio stesso fece tra voi per opera sua, come voi sapete bene –, 23consegnato a voi secondo il prestabilito disegno e la prescienza di Dio, voi, per mano di pagani, l’avete crocifisso e l’avete ucciso. 24 Ora Dio lo ha risuscitato, liberandolo dai dolori della morte, perché non era possibile che questa lo tenesse in suo potere. 32Questo Gesù, Dio lo ha risuscitato e noi tutti ne siamo testimoni.36 Sappia dunque con certezza tutta la casa d’Israele che Dio ha costituito Signore e Cristo quel Gesù che voi avete crocifisso» .-Atti degli Apostoli 2,22.
Questo era-per i giudei- l’invito all’idolatria per la quale i discepoli di Gesu’ e i martiri venivano fustigati, flagellati, crocifissi, dati in pasto alle bestie, o decapitati.
Gli apostoli annunciavano l’incarnazione del Verbo di Dio, la Sua morte, la Sua risurrezione di Gesu’ e la necessità della conversione e del battesimo per il perdono de peccati.  Attraverso la testimonianza e l’operato dei Santi possiamo ancora notare tutt’ora ai nostri giorni miracoli cui la scienza è costretta ad arrendersi.
(la scienza onesta conferma che il corpo di Gesù non fu trafugato)
url-2Quindi fin qui abbiamo chiaramente dimostrato l’inoppugnabilità dei Vangeli; che Gesu’ non può essere equiparato ad altri profeti o falsi profeti; che il Cristianesimo, in quanto Verità rivelata, realtà trinitaria è una storia che nessuna mente mortale avrebbe mai potuto partorire in quanto nata non da un sogno, non da una visione (come quella di Maometto) ma nata dall’umiliazione della morte di Croce, che nessuno, e dico nessuno nemmeno gli apostoli di Gesù avrebbero mai potuto immaginare essere lo strumento con la quale Dio avrebbe lavato il peccato dgli uomini.
Perciò il Cristianesimo non può essere inglobato in una religione mondiale e chi si ostina a volerlo fare agisce stoltamente.
Non meraviglia affatto vedere Maometto, Lutero, Calvino ed altri eretici moderni avere molti seguaci nella nuova dottrina da essi predicata: un invito all’irresistibile passione per il piacere, per il vizio per la sensualità, insiti nella natura umana; quelle pulsioni alla quale non si vuol resistere e quella rabbia del disgraziato e superbo mortale verso “quell’esigente Dio Cristiano” che spinge la creatura alla necessità di costrursi un dio su misura: un dio che non pretende castità; un dio che giudica, e che ragiona, come un comunissimo mortale: IL DIO CHE SI CHIAMA IO
934062_463980127127723_4999693127151726763_nNonostante le conquiste fatte del Cristianesimo; nonostante il miracolo che compirono 12 uomini che sorretti dalla Grazia riuscirono ad espanderlo in tutto il mondo, nonostante molti re, figli di stranieri si siano inchinati davanti al Re dei Re, pare che il tempo si sia fermato. Sembra di trovarsi ancora al sinedrio; sembra che il tempo si sia fermato; sembra ancora di sentire “Io e il Padre siamo una cosa sola” e sembra ancora di sentire i farisei -gli avi dei giudei, dei massoni, dei comunisti, degli spiritisti, dei laicisti- stracciarsi le vesti, urlare “Costui ha bestemmiato, è reo di morte!”. Non è ciò che accade anche oggi forse? Non è la stessa cosa che i giudei -e la cultura giudaica-laicista-massonica da essi ispirata continuano a dire? Non è forse vero che i cristiani continuano a subire un martirio -silenzioso, almeno per ora in Occidente,- mentre in medio-oriente in migliaia vengono decapitati o arsi vivi solo per il fatto di essere Cristiani?
url-1Al vedere le efferatezze del Califfato, tutti parlano, con orrore, di «medioevo». Ma i precedenti, civilissimi, Romani, erano meglio?Crocifissioni indiscriminate per i non «cittadini» e decapitazione per questi ultimi, cristiani arsi vivi o sbranati dalle belve, gladiatori che si massacravano per divertire il popolo, torture inenarrabili nelle carceri, schiavi di ogni età a uso e consumo dei padroni. E se questo facevano i Romani (il cui «diritto» si studia ancora oggi nelle università), pensate un po’ gli altri… i roghi stessi furono un’invenzione romana.
A chi assiste impotente a brutali sgozzamenti e a barbarie nel “civilissimo” 21esimo secolo per mano di islamisti non è nemmeno permesso avere qualche nostalgia del passato, né fare qualche tentativo per conoscerlo meglio, puntualmente intervengono articoli ed editoriali che ripropongono i roghi e la “caccia alle streghe”del medioevo. Non si fa mai cenno all’immenso beneficio che il Cristianesimo ha portato all’umanità: eguaglianza, diritti umani, giustizia sociale sono infatti princìpi cristiani (e d’invenzione cristiana), il relativismo laicista, deve il suo successo al fatto che assomiglia al cristianesimo, con lo scimmiottamento dei principi cristiani…
Fu in Cristianesimo a dare dignità alla donna abolendo la poligamia, proprio perchè Gesù disse all’uomo che avrebbe avuto una sola donna e per sempre. Il solito Voltaire mise in giro la fesseria che la Chiesa avesse ammesso che le donne hanno un’ anima solo dopo il Concilio di Macôn…
Con l’avvento della Societas Christianas pratiche prima molto comuni nella società pagana come la pedofilia furono severamente vietate, così comel’aborto e il combattimento fra gladiatori; combattimenti amati dai pagani, ma detestati dai Cristiani. Anche il peccato contro natura era molto comune nelle società pagane, con la differenza che in nessuna antica società pagana a qualcuno saltò mai in mente di equiparare legalmente tali unioni alle unioni tra uomo e donna. Pratiche che nella nuova società Illuminata si vogliono reinserire a tutti i costi.
sgarbi copyGià ai tempi degli imperatori romani la disinformazione era all’opera e in tanti credevano che i cristiani praticassero riti abominevoli. Sorsero allora alcuni intellettuali cristiani che, spiegarono agli imperatori come realmente stavano le cose tramite opere che venivano chiamate «apologie».. quando, per partito preso, si riprendeva a manipolare specialmente la storia cristiana tacendone le luci, esagerandone le ombre e ricorrendo non di rado a vere e proprie menzogne. Menzogne che, a furia di ripetizione, potevano passare per verità (è il motivo per cui le ideologie statolatriche si sono sempre precipitate a impadronirsi della scuola).Oggi le cose non sono affatto cambiate: nonostante la sua espansione il Cristianesimo che è stato fondato nel sangue continua a navigare nel sangue dei martiri. L’Occidente è messo in discussione dalla dottrina mondialista:.che si serve del jihadismo per attentare alla nostra vecchia identità per fondare la nuova ibrida ed insipida nuova razza europea. Per questo, oggi piu’ che mai l’Occidente ricaduto nel paganesimo necessita di nuovi Apologeti se si vuol far sopravvivere la vera Europa
(arriva il manuale per ridiventare Cristiani)
Concludo citando un’acuta osservazione di Rino Camilleri sull’attuale processo alla civiltà antica per la fondazione della nuova:
Ai laicisti odierni che oggi denigrano quella che fu la nostra Societas Christianas, attribuendo ogni barbarie umana al medioevo rifacendosi ai loro antenati Illuministi ricordiamo il Comitato di Salute Pubblica e la ghigliottina per quelli che avevano «idee un po’ diverse». benedetto xvi sul medioevoOggi, a Terzo Millennio inoltrato, abbiamo leggi che sbattono in galera chi professa «idee un po’ diverse» su omosessualità e minoranze (anche animali) che l’odierno Stato ideologico ha dichiarato sacre.
Morale: non esiste, né può esistere, una società che non si basi su un corpus strutturato di idee (chiamateli, se volete, valori, princìpi, religione civile) e che non lo difenda se vuole continuare a sussistere. Chi dissente può essere tollerato, ma se insiste diventa sovversivo. La nostra liberalissima Italia prevede quelli che sono a tutti gli effetti reati di opinione (legge Mancino, divieto di apologia del fascismo etc) , ma non fa altro che difendere quel famoso corpus di idee su cui si fonda. Nei secoli cristiani tale corpus era la dottrina cristiana, tutto qui. Sotto quale inquisizione sia meglio vivere lo sa chi conosce la storia. (il corriere della sera equipara l’Isis ai roghi dell’inquisizione)
Ma, Niente, ogni barbarie continua ad essere definita «medievale». Invece, fu proprio l’opera incessante del cristianesimo (e giusto nel Medioevo) a costruire una civiltà un po’ più giusta e meno crudele. L’unica.”
-Floriana Castro-
Antimassoneria Copyright © 2016



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.