ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 24 maggio 2016

Venduto l'anima a chi?

Omelia Messa 21 Maggio 2016 Don Massimiliano Pusceddu Apostoli di Maria

Omelia Messa 21 Maggio 2016 Don Massimiliano Pusceddu Apostoli di Maria Sconcertato per le parole di Padre Lombardi su Pannella (da sentire!!!)
claudio.
https://gloria.tv/?language=o9CtE7uatTg

Pannella e la prova di un clero non più cattolico

Le parole pronunciate da Padre Federico Lombardi, direttore della Sala stampa vaticana, chiariscono una volta di più quanto questa Chiesa che vuol definirsi cattolica in realtà non lo sia più. Ormai è manifesta la prova dell'occupazione della Casa di Cristo da parte di un clero che si è fatto Giuda e che, grazie al Concilio Vaticano II, ha dato avvio ad una nuova chiesa e perciò ad una nuova religione. Un'opera perversa compiuta da uomini di Chiesa corrotti, privi di Fede, con il solo scopo di cancellare l'insegnamento autentico di Gesù Cristo precludendo ai fedeli la salvezza della propria anima. Questa è la tragica realtà, e pur tuttavia la Grazia abbonda: ora sappiamo con assoluta certezza dove sta la Verità, la Sola che conduce in Paradiso. Dunque la scelta: rimanere ancorati alla Tradizione e a ciò che la Chiesa ha sempre e detto e fatto fino al Vaticano II, oppure aderire alla nuova chiesa frutto dei maneggi di sacerdoti che hanno venduto l'anima. Venduto l'anima a chi?... C'è da rabbrividire nel pronunciare quel nome... 
La Redazione 
continua su
Il defunto Pannella – Il Giudizio, la croce e il compasso
Dagli onori e lodi tributati al defunto Pannella sia da parte civile che 
da una parte dell'area ecclesiastica, sembra che sia mancato un 
grande benefattore dell’umanità. Ma non è proprio così…
► Video in allegato 
di Patrizia Stella
Il defunto Pannella - Il Giudizio, la croce e il compasso
 Premessa – La voce di un lettore                                                                     
Pannella: politicamente scorretto - Magari i preti e i predicatori avessero metà della sua tenacia, della sua determinazione. Uomo tutto d'un pezzo, Pannella, che da sempre ha indossato una casacca ben precisa, non quella politica ovviamente viste le sue alleanze, ma quella di fiero nemico di Dio e della Chiesa. Vero primo ministro di Asmodeo feroce persecutore della vita nascente, spietato distruttore del vincolo matrimoniale, forte consumatore di droga, con diabolica dottrina riusciva a intellettualizzare il peccato, portabandiera e propugnatore di ogni promiscuità e disordine sessuale, si è speso per fare delle leggi assassine: aborto (1) ed eutanasia facendosene mefistofelicamente profeta e apologeta mostrando una spiccata affezione per questo genere di omicidi. Araldo della contraccezione (2) e del neomalthusianesimo. Nessuno come lui ha contribuito alla scristianizzazione dell'Italia. Ammirevole coerenza e invidiabile tenacia. Oltre che affidare Pannella alla misericordia di Dio, ritengo personalmente sia doveroso rendergli l'onore delle armi. Vi sembrerà difficile immaginarlo, ma c'è qualcosa di più schifoso e viscido di tutto ciò e sono i vertici della gerarchia che uniscono croce e compasso (3), che sono né freddi né caldi, che non sbagliano mai perché strisciano, stanno nel mezzo, né carne ne pesce. Coloro che marciano a mano sinistra come Pannella e coloro che lo combattono a mano destra a viso aperto spesso possono inciampare e dare fastidio perchè politicamente scorretti (A.S.).
                             Aborto Procurato: la Crisi-Truffa e i Signori della Morte – 1
                             Aborto, i Signori della Morte – Seconda Parte
Il defunto Pannella - Il Giudizio, la croce e il compasso
 Ei fu…                                                                                                                   
Verona, Roma – di Patrizia Stella  “Ei fu!” Dagli onori e lodi tributati al defunto Pannella sia da parte civile che ecclesiastica in genere (4), sembra che sia mancato un grande benefattore dell’umanità. E se è vero che prima di morire ha stretto tra le mani un crocifisso regalatogli da Papa Bergoglio, questo nulla toglie alla gravità del suo operato, sempre all’insegna dell’ateismo mai rinnegato. E non sarà certo il suo amore per papa Bergoglio che lo salverà, se non ha amato prima Dio, perché anche il Papa deve essere un umile servitore di Dio se vuole salvarsi l’anima. In decenni di battaglie è riuscito a distorcere la coscienza di milioni di persone facendo passare per “diritti civili”, con la complicità dei media, abominevoli delitti, i cui effetti deleteri sono tuttora visibili.
 Con la legge sul divorzio                                                                                  
Con la legge sul divorzio ha distrutto la famiglia, creando figli depressi, squilibrati e drogati, ha moltiplicato povertà e angoscia nei coniugi separati che hanno perso casa, famiglia, spesso anche il lavoro, con figli consegnati “a giorni alterni” come pacchi postali; ha provocato una tale disperazione soprattutto nei mariti abbandonati da arrivare al punto di suicidarsi dopo aver ammazzato la moglie, e lo chiamano femminicidio, mentre – in numerosissimi casi – è laconseguenza diretta del divorzio!
madre teresa - aborto
 Con la legge sull'aborto                                                                                     
Con la legge sull’aborto, per la quale si è sempre battuto, Pannella ha provocato milioni di vittime innocenti e un vuoto generazionale che, oltre alla gravità del crimine in sé, costituisce uno dei motivi determinanti, a detta anche dell’economista dott. Gotti Tedeschi, che ha contrubuito a danneggiare il tessuto socio-economico. Non c’è più gente che nasce, che produce, che studia, che lavora, che consuma, tanto che l’Europa deve importare i figli dagli africani per sopravvivere, dicono. Al prezzo della nostra civiltà cristiana e identità culturale e professionale buttata alle ortiche, volontariamente e in maniera premeditata (5).
 Con la legge sulla liberalizzazione delle droghe                                           
La legge sulla liberalizzazione delle droghe è stata in qualche modo bloccata viste le conseguenze che ne sarebbero derivate per i nostri figli; così pure la libertà o semi-libertà ai carcerati da lui voluta come grande “amnistia” a titolo gratuito, è una vera follia (6) perché la pena per i delitti commessi deve essere sempre scontata e i cittadini tutelati da certi criminali.
 Il disarmante elogio di Padre Lombardi (portavoce del Vaticano)          
E queste “conquiste civili” elogiate perfino dal portavoce del Vaticano padre Lombardi (7) come “eredità umana e spirituale importante” sono quelle che hanno aperto la porta ai matrimoni gay con gli abominevoli uteri in affitto, all’insegnamento del gender nelle scuole dove si insegna ai bambini il dubbio sulla loro identità sessuale invitandoli a rapporti precoci etero-omo-bis-plus, come bestiole irrazionali a cui viene sottratta la fase bellissima dell’innamoramento e quindi l’amore stesso secondo il progetto di Dio che, attraverso la complementarietà sessuale dei due corpi, maschile e femminile, difende la nostra identità e felicità. Fino alla lotta per l’eutanasia in discussione in Parlamento, perché, per Pannella and company, la vita vale solo se è all’insegna dell’efficienza e dell’istinto, tutto e sempre telecomandato da potenti lobby a scapito della nostra libertà e volontà.
Il defunto Pannella - Il Giudizio, la croce e il compasso
 Pannella e Napoleone                                                                                       
Dicono le cronache che hanno causato più vittime, dal punto di vista fisico, morale, economico, civile, culturale…queste leggi nefaste che le peggiori guerre, tanto che le atrocità volute da Pannella soprattutto per i milioni di bambini stritolati con l’aborto, potrebbero essere paragonate, sia pure con modalità diverse, all’altrettanto noto personaggio sanguinario di Manzoniana memoria che fu Napoleone, “Ei fu!”. Pannella per cieca ideologia, Napoleone per sete di potere, ma con uguali risultati sanguinari anche se purtroppo le leggi di Pannella sono tuttora in vigore come conquista socialeChe stoltezza rinnegare l’unico vero Dio, per inginocchiarsi davanti ai nuovi “idoli” sanguinari.
 Il Giudizio di Dio, la croce e il compasso                                                      
Alla fine della nostra vita ci aspetta il giudizio di Dio sul nostro operato perché la vita sulla terra è breve e la nostra patria è in Cielo, e anche se la misericordia di Dio è grande al punto di accogliere il peccatore pentito fin sulla soglia dell’aldilà per sottrarlo alle terribili pene dell’inferno, altrettanto severa e dura sarà la penitenza che si dovrà fare in Purgatorio per espiare tutti quei crimini, peccati, malvagità, immoralità ecc. che si sono commessi sulla terra. Nulla esiste di ciò che l’uomo compie sulla terra, nel bene o nel male, che non venga o premiato o punito nell’aldilà da Dio, giusto Giudice, senza dire delle ripercussioni nel bene o nel male che già qui sulla terra sperimentiamo dalle nostre azioni buone o malvage. Purtroppo queste fondamentali verità della nostra fede vengono taciute perfino da certe autorità ecclesiastiche, intente come sono a costruire o distruggere la città terrena anziché quella eterna, tant’è vero che una volta la massoneria inviava i suoi adepti sull’uscio di certi morenti per impedire l’accesso del sacerdote nel timore che li riconciliasse con Dio, (nel quale credono, come Lucifero, ma lo odiano) mentre adesso la stessa massoneria invia certi suoi “Prelati massoni” al capezzale del morente per ottenere lo stesso scopo. Che Gesù venga presto a liberarci.
Patrizia Stella (Copyright © 2016 Qui Europa)   patrizia@patriziastella.com
Partecipa al dibattito - Redazione Quieuropa - infounicz.europa@gmail.com
_____________________________________________________________________________________________
 Video allegati                                                                                                       
_____________________________________________________________________________________________
 Articoli Correlati                                                                                                 

Pannella & Bonino spa, una holding con bilanci da decine di miliardi

Pannella & Bonino spa, una holding con bilanci da decine di miliardi
Lunedì, 23 Maggio/ 2016    – di Mauro Suttora - Capitolo conclusivo del libro «Pannella & Bonino Spa», ed. Kaos, 2001 Redazione Quieuropa, Marco Pannella, sionismo, massoneria, Marketing radicale, campagne di marketing, Torre Argentina, “Nessuno tocchi Caino”, “Non c’è pace senza giustizia” e l’Associazione politica nazionale Lista Pannella, Radioradicale, Sergio Stanzani,  Emilio Gnutti, Roberto Colaninno  Pannella & Bonino spa, una holding con bilanci da decine di [...]
http://www.quieuropa.it/il-defunto-pannella-il-giudizio-la-croce-e-il-compasso/

Diego Fusaro: “Critica di Marco Pannella e del Partito Radicale”


http://www.pandoratv.it/?p=7948

3 commenti:

  1. L'omelia di don Massimiliano ispirata dallo Spirito Santo squarcia i tempi di tenebra che stanno attanagliando la chiesa!un vero ministro di Dio che istruisce nella vera Via Verità e Vita che porta a Gesù!Benedicilo e Proteggilo sempre!Grazie Signore della grazia che ci concedi !Amen!

    RispondiElimina
  2. Belle parole ma non sufficienti. Si alzino in piedi, questi sedcenti ministri e accusino il Concilio, accusino i falsi papi da Roncalli in poi, siano capaci di accusarli pubblicamente e disconoscerli pubblicamente senza compromessi. Una predica del genere altrimenti serve a poco. Aumenta e alimenta la confusione. L'origine della confusione sta nel maledetto conciliabolo vaticanosecondo, VA ABBATTUTO, la Chiesa deve risorgere senza quel maledetto conciliabolo, altrimenti saranno solo belle parole ispirate dal buon senso, ed è buona cosa, ma non dallo Spirito Santo che è Spirito di Verità tutta intera, non di mezze verità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è piuttosto contraddittoria l'accusa di non fare abbastanza e contemporaneamente di alimentare la confusione !quindi deve dire quello che vuole lei o tacere! opporsi concilio ,papi potrebbe andare a dirlo ai cardinali....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.