ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 28 giugno 2016

10 anni x10 segreti di.. p(f)regate in p(f)regate!?

L'apparizione annuale a Ivanka - il 25 giugno 2016


La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2016. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno.
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l'apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha dato il seguente messaggio: "Figlioli, pregate, pregate, pregate." La Madonna era goiosa e ci ha benedetti con la Sua benedizione materna.
data: 25.06.2016.
http://www.medjugorje.hr/it/attualita/lapparizione-annuale-a-ivanka---il-25-giugno-2016,8014.html




  • Video01:43:17

  • Video01:43:20

  • Rai 3, 10 giugno 2016, La Grande Storia: la parte dedicata a Medjugorje (che nel video inizia a 01:08:00) è stata insolitamente coraggiosa, rispetto alla media della TV italiana (è presente anche un mio breve intervento).



  • 3 commenti:

    1. Siamo nel periodo globale della menzogna globale. Menzogneri i preti che alterano il Vangelo, menzogneri i capi dei preti che addomesticano il Vangelo alle proprie idee. Menzogneri i fedeli che si accontentano di avere il loro orticello annaffiato dalle fesserie quotidiane. Cattolici che vanno in cerca di sensazionalismo accettando le più stupide fesserie. Falsi veggenti per false apparizioni. jane

      RispondiElimina
    2. Concordo con lei, cara Jane; come sempre lei coglie nel segno in modo magistrale. Il clero è menzognero perché segue Lucifero, principe della menzogna, e finirà a fargli compagnia... libertà vo' cercando / ch'è si cara / come chi per lei vita rifiuta" dice il Sommo Poeta, ma loro si sono scordati che è la Verità che ci fa liberi, e con le loro spudorate menzogne si legano mani e piedi al Maligno. Peggio per loro !

      RispondiElimina
    3. Menzogneri che si spacciano per cristiani e che vomitano la loro malvagità su altri cristiani...cara jane...

      RispondiElimina

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.