ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 26 aprile 2017

Papolatria


L'idolatria: profanano la Messa dando culto alla statua di Bergoglio, la Domenica di Pasqua.      
             
Giovanni 5:21 "Figli miei, guardatevi dagli idoli"
1
Nella Cattedrale di San Pedro de Alcántara, nella città di Petropolis in Brasile, il Santo Sacrificio della Messa è stato spiazzato dal culto alla statua di Bergoglio, privandola così del culto che appartiene solo a Dio. Questo è un atto di idolatria.
Romani 1:25 a loro hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.
                                                               

                                          Bergoglio culto idolatrico.

Un peccato contro il primo comandamento della legge di Dio e contro il primo comandamento della Chiesa cattolica e di una dissacrazione del Santo Sacrificio della Messa.
Captura.JPG
Non si può nemmeno dire che la donna sta baciando il crocifisso perché Bergoglio non usa il Crocifisso tuttavia il cross edonistica che nega la sofferenza redentrice di Cristo sulla Croce.
Nel 1947, Papa Pio XII condannò i crocifissi che mostrano Cristo risorto (chiamati "Resurrexifixes"), le croci che non mostra le sofferenze di Cristo.
Pío XII, Lettera enciclica Mediator Dei sulla Sacra Liturgia:
Così, ad esempio, si lascia la strada giusta ... chi vuole togliere dal crocifisso le immagini dei dolori acerbissimi che il Redentore ha sofferto.
[La prima settimana di Passione, immagini di copertina per evidenziare il mistero di Cristo Redentore ... Cristo è il centro; Esposizione del Santissimo nella croce e le reliquie vengono rimossi, perché il centro di culto è Cristo.]
Nell Santa Chiesa Cattolica mai una statua di una persona che non è canonizzato si venera.
Lo scopo della Messa era palese e la Chiesa è stata trattata come una mostra museale.
Vediamo come la messa di Pasqua è stata anche profanata con l'uso di telefoni cellulari.
durante la Messa
2 Tessalonicesi 2: 4 l'Avversario che si erge sopra tutto ciò che porta il nome di Dio o è adorato, fino a sedersi nel tempio di Dio, proclamando che egli stesso è Dio. 
Catechismo di San Pio X
358. 
Ciò che ci proibisce il primo comandamento? - Il primo comandamento ci proibisce l' idolatria, la superstizione, il sacrilegio, l'eresia e qualsiasi altro peccato contro la religione.
359.Cos'è idolatria? - dare ad una cosa creata, ad esempio una statua, un'immagine, un uomo, il culto supremo dovuto a Dio solo.
Atti 10:26. Ma Pietro lo alzò, dicendo, Alzati, io sono solo un uomo come voi.
 Luca 4: 8 E Gesù, rispondendo, disse: "Sta scritto: Adora il Signore Dio tuo, e servirai solo a Lui.
Catechismo di San Pio X
197. Qual è stato il frutto della predicazione degli Apostoli? - Il frutto della predicazione degli Apostoli fu la distruzione della idolatria e l'istituzione della religione cristiana.
E dopo la messa  al centro dell'attenzione rimase la statua di cera di Bergoglio.
Bergoglio statua
Catechismo di San Pio X
672. 
Che cosa dovrebbe essere fatto dopo la messa? Dopo la Messa ringraziamo Dio per averci concesso di frequentare tanto 
grande sacrificio e chiediamo perdono per gli errori che avevamo commesso a questo.
I responsabili per la profanazione della Messa dalla Cattedrale di Petropolis
Diocesi di Petropolis 
Vescovo Gregório Paixão, OSB 
Padre Padre Adenilson Silva Ferreira (pároco), padre Moises Fragoso (Vicario)
Brasile
Vescovo novus ordus brasile
Matteo 4:10 Allora Gesù disse: "Vattene, satana, poiché sta scritto Adora il Signore Dio tuo ea lui solo rendi il culto!".

Catechismo di San Pio X
655. 
Cos'è allora la Santa Messa? - La Santa Messa è il sacrificio del Corpo e del Sangue di Gesù Cristo offerto sui nostri altari sotto le apparenze del pane e del vino in ricordo del sacrificio della Croce.
660. 
A quale scopo, poi, é offerta la Santa Messa? - Il Sacrificio della Messa è offerto a Dio per quattro estremità: 1, per onorarlo come si deve, e questo si chiama latria ;. . 2 °, per ringraziare dei suoi benefici, e questo si chiama eucaristica; . 3, per placare, per dare qualche soddisfazione per i nostri peccati e per offrire preghiere per le anime del purgatorio, cosiddetto propiziatorio; 4 °., Per raggiungere tutte le grazie che sono necessarie per noi, e questo si chiama impetratorio.
663. 
A chi è offerta la Santa Messa? - La Santa Messa è offerto a Dio solo.

Cerchiamo quindi di entrare nel tempio con grande circospezione e modestia, per timore che invece di trovare il perdono dei nostri peccati, non facciamo altro che crearne di nuovi. 
(San Juan Crisóstomo)
Apocalisse 14: 9-11
 Queste sono state seguite dal terzo angelo che dicevao a gran voce: Se qualcuno adora la bestia e la sua immagine, e ha preso il suo marchio sulla fronte o sulla mano, egli deve anche bere il vino dell'ira di Dio, di quel vino puro preparato nella tazza di collera divina, e deve essere afflitto da fuoco e da zolfo davanti agli angeli santa, e all'Agnello. E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, senza avere riposo alcun giorno né notte, di coloro che adorano la bestia e la sua immagine, e che hanno ricevuto il marchio del suo nome.

3 commenti:

  1. Il Grande Circo Barnum sforna nuovi numeri a getto continuo...

    RispondiElimina
  2. Signor Brontolo, questo nuovo sito non mi piace, era più facile e semplice quello di prima ... e poi che posso farci, sono una tradizionalista...!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.