ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 3 novembre 2017

Tutto resta come prima?

Sacro Cuore di Gesù confido e spero in Te


OGGI È IL PRIMO VENERDÌ DEL MESE, PER SECOLI TUTTO IL MONDO CATTOLICO HA VISSUTO QUESTO GIORNO COME DEDICATO AL SACRO CUORE DI GESÙ, SECONDO LE MERAVIGLIOSE RIVELAZIONI CHE IL SIGNORE FECE ALLA SUORA VISITANDINA SANTA MARGHERITA MARIA ALACOQUE.


In seguito a quel prodigioso evento la Devozione al Sacro Cuore crebbe tantissimo in tutta la cristianità.  E la nascita dell’Apostalato della Preghiera fu conseguente: le nostre nonne e le nostre mamme hanno vissuto con fede questa santissima devozione unitamente alla pia pratica delle Comunioni Riparatrici in nove Primi Venerdì.
L’abitino oggi è scomparso. Ma soprattutto è scomparso l’Apostolato della Preghiera. O meglio: fanno credere che esista ancora. In realtà è diventato, da qualche anno, la Rete Mondiale di Preghiera (Pope’s Worldwide Prayer Network): voi direte che è la solita “americanata”, han solo cambiato il nome, lo hanno inglesizzato e basta. Tutto resta come prima. Magari fosse così….

In accordo con le disposizioni della massoneria mondiale che governa la massoneria ecclesiastica (cui appartiene una percentuale spaventosa del Clero cattolico) l’odiato culto al Sacro Cuore è pressoché eliminato.
Da tempo i membri di questa Associazione più sensibili ed intelligenti lo avevano compreso (anche questo sito ne aveva parlato) ma non c’è stato verso di opporsi: poi con la nascita del “video del papa” si è avuto il “battesimo” sulfureo che ha trasformato l’Apostolato della Preghiera, la gloriosa Associazione fondata da santi Gesuiti per diffondere e propagare il Culto e la Devozione al Cuore Sacratissimo di Gesù.
Il resto è storia d’oggi. Stanno eliminando il Sacrificio Eucaristico -il sogno dei satanisti da secoli!- figuriamoci se tengono in vita il Primo Venerdì del Mese.
In compenso, però, si esalta il budda e, in Brasile, una enorme statua di questo “demone” è stata sacrilegamente incensata dentro il Santuario della Madonna Aparecida: di questo grave atto blasfemo solo la Nuova Bussola Quotidiana ha riferito. Ed infatti questo sito è il più odiato: non vorremmo essere nei panni del Direttore Ricardo Cascioli -cui va la nostra solidarietà e preghiera- perchè presto o tardi sarà annientato lui e quel Sito.
Si, c’è il regime. Ma soprattutto è iniziata la Apostasia. Regina Pacis ora pro nobis.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.