ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 2 febbraio 2018

La Jorga

Emma Bonino: "Coltiviamo giardino d'infanzia a 300 chilometri sotto di noi"

Emma Bonino è in piena campagna elettorale e in un'intervista su Il Sole 24 ore ammette: "Portare a compimento le leggi rimaste a metà, Ius culturae, legalizzazione della cannabis a fini terapeutici e la legge popolare 'Ero straniero'"

Emma Bonino parla chiaro. Intervista da Il Sole 24 ore affronta temi come la spesa pubblica, il debito, il fisco e anche l'immigrazione.

L'intervista

La Bonino lancia le ricette per curare il sistema Italia dalle pagine del quotidiano diretto Guido Gentili. "Bisogna bloccare la spesa pubblica primaria nominale per 5 anni". E ancora: "Necessario tagliare le tasse sul lavoro, ma con coperture da Iva e, in misura minore, casa".
Ma secondo la leader di +Europa - Radicali Italiani le prime misure da adottare sono altre.
Un esempio? "Portare a compimento le leggi rimaste a metà, Ius culturae, legalizzazione della cannabis a fini terapeutici e la legge popolare 'Ero straniero'". Ma non è finito qui, nell'intervista c'è una frase che lascia poco spazio alla fantasia. E tratta il tema dell'immigrazione. La Bonino sostiene che si dovrebbe "il giardino d’infanzia che abbiamo 300 chilometri sotto di noi mentre l’Europa è segnata dal declino demografico".
Rachele Nenzi -
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/emma-bonino-coltiviamo-giardino-dinfanzia-300-chilometri-1489897.html

Chi è Emma Bonino


Ci sono azioni che dicono moltissimo di una persona. L’immagine di Emma Bonino che fa aborti clandestini, oltre 10 mila, con una pompa di bicicletta, ripubblicata da La Verità del 27 maggio 2017, introduce molto bene la figura di una donna che vuole oggi che l’Italia imbarchi 16 milioni di immigrati nei prossimi
anni. E che in questi giorni si candida indicando la ricetta per il futuro: più Europa e più immigrati dall’Africa.
Nel prosieguo dell’articolo su La Verità, G.Perna ricorda il legame di Bonino con George Soros, uno dei tanti miliardari che le hanno permesso di continuare ad essere al centro dell’attenzione mediatica e politica, pur muovendo pochissimi voti.
Oggi Bonino è alleata con il PD di Matteo Renzi e si candida nel collegio Roma 1, contro Federico Iadicicco, di Fratelli d’Italia, appoggiato da tutto il centro destra.

Vedi:
Come noto, George Soros è sempre stato il grande sponsor dell’immigrazione selvaggia. Soros è stato anche uno dei finanziatori della Clinton e dei radicali. Oggi Emma Bonino è in prima linea proprio sull’immigrazione. Qui il suo manifesto: Sconfiggere la grande bugia e cambiare il racconto sull’immigrazione Qui invece il suo appoggio alle guerre che l’immigrazione … Leggi tuttohttp://www.libertaepersona.org/wordpress/2018/02/emma-bonino-raccontata-da-perna/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.