ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 30 marzo 2019

Le foglie sono verdi in primavera e in estate?

Famiglie in congresso a Verona

Giorno di S. Sisto III Papa. Ricevo numerose newsletter da parte di associazionii cattoliche per la protezione della famiglia. Firmo molte petizioni on line su temi eticamente sensibili come lo stop alle propagande gender in tv e nelle scuole. Contro gli uteri in affitto e a favore di famiglie che si sentono sempre più minacciate nella loro normalità (cioè costituite da un padre e una madre). So che a breve a Verona  (dal 29 al 31 marzo) ci sarà il Congresso Mondiale delle Famiglie e già i detrattori di famiglie composte da normalissimi padre, madre con figli che non portano una sigla Genitore A, Genitore B o Genitore 1 e Genitore 2, affilano le loro armi e sono già sul piede di guerra. Giusto l'altra sera ho intravisto quella faccia poco intelligente (fronte bassa, sguardo accigliato, eloquio lagnoso) della Boldrini che miagolava contro il "Medio Evo" di una simile iniziativa, perché "offende la dignità della donna", scagliando invettive contro il ministro Lorenzo Fontana e il ministro della Pubblica Istruzione Marco Bussetti, che partecipano all'evento. E, sempre dall’Italia, ci saranno Giorgia Meloni, il senatore della Lega Simone Pillon, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia e il sindaco di Verona Federico Sboarina.
Secondo il Boldrinipensiero (ma esiste?)  avrebbero fatto malissimo questi uomini di governo a "metterci sopra il cappello".
Quando la signora era PresidentA  della Camera (così voleva essere chiamata) non c'era iniziativa femminista, pro LGBT, pro ius soli, pro mille altre cose di sinistra, sulle quali non ci mettesse sopra, altro che cappello! La vedevamo in trincea in palese violazione alla terzietà della sua carica istituzionale. Ora  invece che è finita in un partitucolo di due gatti in numero (Leu), fa la scandalizzata perché un ministro che - guarda caso - attende a un Ministero della Famiglia, che fa? Si presenta normalmente  dove c'è un forum delle famiglie.

L'altra sera facendo zapping col telecomando chi si rivede oltre lei? Ladylike ovvero Alessandra Moretti anche lei con la sua crociata "contro il Medio Evo". Curioso che queste "nuove crocerossine" con l'elmo rosso ce l'abbiano tutte quante contro il Medio Evo.



Mi devono spiegare che Progresso sarebbe favorire famiglie alla Vendola con banca del seme presa in Indonesia, portata in Usa e concepire un bimbo da una donna che poi dice bye bye al nascituro per darlo a una coppia di questi genitori A e genitori B. A proposito, Vendola in questi giorni è tornato molto attivo sulla scena con la sua "famiglia arcobaleno" e su come promuoverla.
 A leggere i media in questi giorni sembrerebbe che a Verona dovesse tenersi un convegno di pericolosi terroristi, eversori, eversivi, nazisti,fascisti eccetera.

Le varie boldrine, fiorelle m'annoiate, daciemarainiche, concite e tutto il fasullame del solito femminese sono già pronte a "scendere in piazza" per impedirne il pacifico svolgimento.  E' da segnalare la gattara "frociarola" romana dai capelli ricci Monica Cirinnà con un cartello di rara finezza contro Dio, Patria e Famiglia, la quale si è portata avanti anzitempo (dall'8 marzo). Ma le piazze italiote non bastano ancora.
Arrivano i rinforzi dagli USA. Infatti arrivano le lobby abortiste coi nomi più fantasiosi: la International Planned Parenthood Federation con sede a Londra, organizzazione che può contare su 6 network regionali sparsi per il globo. Laddove ovviamente vivere con dignità sta per abortire (fonte La Verità -  articolo Francesco Borgonovo).

Occorre aggiungere che la suddetta Planned Parenthood ha supportato la campagna elettorale di Hillary Clinton, finanziando i democratici al Congresso perché votassero contro i provvedimenti pro life. In sostanza siamo davanti a una multinazionale dell'aborto che può contare su testimonial influenti oltre che su risorse economiche sostanziose. Quindi non ci saranno solo i piddioti e l'ala boldrinica della sinistra, come pure le transfemmministe di "Non una di meno" (un'associazione della loro galassia);  ma anche i rinforzi della cavalleria internazionale.
Sul fronte "interno" è da segnalare Luigi Di Maio che si smarca dal forum delle famiglie dicendo che si tratta dei "soliti sfigati" e pure di "negazionisti del femminicidio". E di Conte che ha ritirato il suo appoggio all 'iniziativa, da vero cuor di leone. Il Vaticano e Bergoglio, dopo aver fatto fino all'ultimo i pesci in barile, fingono last minute di difendere quella famiglia (e lo scrivo senza l'aggettivo "tradizionale" o "naturale") che hanno ignorato a lungo, tirando acqua al mulino della sinistra. Troppo tardi!


Verona, città di Giulietta (una donna) e Romeo (un uomo).
Chi l'avrebbe detto che avremmo dovuto sguainare spade per dimostrare che le foglie sono verdi in primavera e in estate?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.