ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 13 luglio 2019

Non è Papa Francesco il problema, per ora: siete voi.

Sulla presunta ereticalità di Papa Francesco



Riceviamo e pubblichiamo la critica e la controproposta del prof. Enrico Maria Radaelli alla Lettera aperta ai Vescovi della Chiesa Cattolica in cui importanti studiosi di tutto il mondo hanno accusato di eresia papa Francesco.
Dopo gli accesi dibattiti sulla questione di un Papa eretico e la Lettera ai Vescovi attraverso la quale si vuole mettere in risalto gli errori dottrinali di questo Pontificato…. il professor Radaelli sollecita ed invita ad andare all’origine del problema, invita a fare qualche “passo indietro” per capire quanto il problema non sia nato “oggi” ma che è la conseguenza di un concilio di stampo “Modernista”, vedi qui… Qualcuno può NON condividere alcune affermazioni o aspetti della critica mossa dal professor Radaelli, ma è senza dubbio efficace ed onesto leggere il contenuto e ragionarci serenamente sopra….

Ricordiamo inoltre che il prof. Radaelli è autore di importanti libri disponibili in molte librerie italiane e che possono essere ordinati anche via email, compresa la richiesta di questo testo che vi proponiamo a lettura.  Qui il suo sito ufficiale.
La sacra Ordalia dottrinale
L’UNICA VIA PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA PRESUNTA ERETICALITÀ DI PAPA FRANCESCO.
CRITICA DELLA LETTERA APERTA AI VESCOVI DELLA CHIESA CATTOLICA E CONTRO-PROPOSTA IN DUE ATTI: IO, UNA DOMANDA; IIO, UNA SUPPLICA.
di Enrico Maria Radaelli



PER RICEVERE IL TESTO in formato cartaceo o pdf, si faccia richiesta all’Autore, qui per l’email;  e qui dal sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.