ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 24 agosto 2019

E' chiaro, oppure no?

L'ULTIMA BATTAGLIA E' INIZIATA


Un esercito del male "telecomandato"? L’ultima battaglia è già iniziata. E' l’eterna guerra tra Bene e Male, tra Verità e Menzogna: negando l’esistenza del diavolo la Chiesa si è fatta una "Contro-chiesa" d’ispirazione satanica 
di Francesco Lamendola  

http://www.accademianuovaitalia.it/images/gif/7sigillo-Lang/0-NUOVISSIMI/0--eliminator-900.gif

Da quando il mito del benessere è entrato nelle nostre case e ha stravolto il nostro modo di vivere, proiettandoci interamente verso noi stessi, verso le cose da possedere e non più verso Dio da adorare, abbiamo incominciato a perdere la guerra: esito scontato, dal momento che ci siamo perfino scordati che c’è una guerra in corso. È l’eterna guerra del Bene contro il Maledella verità contro la menzogna, della grazia contro il peccato: guerra che i nostri progenitori sapevano benissimo di dover combattere, perché di fronte ad essa nessuno può considerarsi neutrale e rimanere in disparte. 

Il senso del dovere, lo spirito di sacrificio, l’amore a Dio, alla patria e alla famiglia, l’abnegazione verso le generazioni future che si esplica nella procreazione e nella cura dei bambini (serit arbores, quae alteri saeculo prosint, come insegnava già Cicerone) nascevano da questa consapevolezza. Il cristianesimo l’ha portata al grado più elevato e più perfetto: proclamando l’uomo figlio prediletto di Dio, e annunciando la lieta novella di Dio che si fa uomo per il riscatto dei suoi figli, ha dato la massima evidenza al senso di questa battaglia, che ha per posta il nostro destino eterno. Ma la civiltà moderna, nata in opposizione a Cristo, ha voluto spegnere questa consapevolezza e, ispirata dal diavolo, sostituirla con un crasso edonismo materialista. La fiaccola è stata posta sotto il maggio, in modo che non illuminasse più la vita degli uomini; e a completare quest’opera sinistra è stata, negli ultimi decenni, proprio la Chiesa, la quale, pur fra alti e bassi, per quasi duemila anni aveva tenuto alta la fiamma e illuminato la via, secondo l’insegnamento e il mandato ricevuto da Gesù Cristo. Negando esplicitamente l’esistenza del diavolo, per bocca del generale dei gesuiti, Sosa Abascal, la Chiesa si è fatta una contro-chiesa d’ispirazione satanica; ispirazione confermata con atti e con parole innumerevoli dal falso papa Bergoglio e dalla sua corte di malvagi satelliti. Come dimenticare quelle sue terribili parole: Gesù si è fatto serpente, Gesù si è fatto diavolo? E come scusare il silenzio di chi doveva parlare, l’ignavia di chi doveva capire, la viltà e la piaggeria di chi doveva ribellarsi davanti a uno scandalo così inaudito, così satanico, dato alle anime per trascinarle nella confusione e nell’errore?

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-03MISTI/000-DEVIL_CRISTO.jpg
Lo scontro finale è giunto! Dobbiamo badare a non lasciarci ingannare e a conservare chiara la mente, e l’anima pura: dobbiamo pregare e avere coraggio. Con la grazia di Dio, possiamo ancora vincere; senza di Lui o addirittura contro di Lui tutto è perduto. Non c’è più spazio per le ambiguità: il tempo è scaduto. È qui, adesso!

Come cattolici, siamo inescusabili: abbiamo sempre saputo che la vita sulla terra è una milizia, e che siamo in trincea contro un nemico; abbiamo sempre saputo che prima o poi sarebbe giunta l’ora della battaglia suprema. Se ora ci siamo lasciati sorprendere, è stato per nostra colpa e per aver addomesticato il senso delle Scritture, per aver banalizzato il Sacrificio di Gesù Cristo, che si rinnova nel Mistero Eucaristico. È ben per questo che un clero malvagio e infedele ha svuotato di senso il rito della Messa; ed è per questo che il pontefice massone Paolo VI ha abolito la liturgia di Pio V e l’ha sostituita con una liturgia massonica e modernista, dove il Sacrificio Eucaristico sfuma nei termini vaghi di una cena protestante, di una commemorazione, mentre il protagonista della cerimonia diventa, tacitamente o anche esplicitamente, l’assemblea del popolo e non più il Signore Gesù: tanto che davanti a Lui, come insegna il falso papa argentino, non occorre neppure inginocchiarsi (mentre è cosa buona e giusta prostrarsi fino a terra davanti a degli esseri umani). Gli indegni e blasfemi abusi liturgici degli ultimi anni, i balletti pagani davanti all’altare, le scandalose omelie inneggianti alla perversione e al peccato, o trasformate in comizi politici a favore della sinistra e contro chi difende i valori cristiani, la contraffazione dei paramenti sacri con simboli mondani o esplicitamente perversi, come le sciarpe arcobaleno, non sono che la logica conseguenza di questa aberrazione, partita da un circolo di prelati massoni come Annibale Bugnini e da teologi modernisti come Walter Kasper.Ma tutto questo dovevamo saperlo, dovevamo aspettarlo, dacché abbiamo voluto scordarci che la vita terrena è una guerra e che l’ultima battaglia, prima o poi, sarebbe arrivata. Léon Bloy diceva, assai giustamente, che quando voleva conoscere le ultime notizie, non leggeva i giornali, ma le lettere di San Paolo e l’Apocalisse. E a proposito di san Paolo, rileggiamo la Lettera agli Efesini, 6, 12:
La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-03MISTI/000-TRADIMENTO_PATTO.jpg
La posta in gioco del loro assalto non è solo la nostra anima immortale, ma anche la nostra condizione antropologica: a scatenare l’offensiva finale del Male contro il Bene non sono solamente uomini, uomini “normali”, ma uomini diabolicamente ispirati e perciò dotati di tutte le astuzie, le tecnologie, le tattiche suggerite loro dall’infernale maestro!

Chiaro, è chiaro; oppure no? Se ora ci stiamo lasciando sorprendere, la colpa è interamente nostra: le Scritture ci hanno sempre messi in guardia. Ma la verità è che noi, da un pezzo, nelle profondità della nostra anima, avevamo smesso di essere cristiani; siamo diventati dei pagani, o meglio dei pagani verniciati (malamente) da cristiani e da cattolici. Ciò che si insegna nei seminari e nelle facoltà teologiche è ormai così aberrante, che i suoi frutti sono le parole diaboliche di Sosa Abascal e di Bergoglio, di Paglia, di Kasper, eccetera. E ciò che si insegna al catechismo, ai bambini e ai ragazzini avviati alla Prima Comunione e alla Cresima, è talmente inconsistente, talmente confuso, che il risultato sono i “cristiani LGBT” e gli invertiti che pretendono il “matrimonio” in chiesa, con la benedizione di Dio. Non lo chiedono, lo pretendono: ed è giusto, una volta che si sia accolto il principio della sovranità popolare e della maggioranza democratica, cioè una vola che si sia spodestato Cristo Re dal suo trono, per sostituirlo con la venerazione dell’uomo stesso. Il male che hanno fatto e continuano a fare alla coscienza dei fedeli sacerdoti come James Martin e teologi come Enzo Bianchi è immenso, incalcolabile; e il fatto che i loro sciagurati insegnamenti trovino la più ampia cassa di risonanza sui mass-media cattolici indica chiaramente che ormai la sinagoga di Satana si è sostituita, pezzo per pezzo, seminario per seminario, diocesi per diocesi, parrocchia per parrocchia, alla vera Chiesa di Gesù Cristo. La quale non è scomparsa del tutto – ciò non avverrà mai, stante l’infallibile promessa del Signore medesimo – ma è talmente oscurata, emarginata, rifiutata, ostracizzata, che a stento ne si può intravede, qua e là, la presenza; mentre trionfano i falsi preti, i falsi vescovi e i falsi cardinali, sostenuti da un falso popolo di Dio.

 http://www.accademianuovaitalia.it/images/BALDISSERA/0-GALLERY-papa-e-abaskall.jpg
 Negando esplicitamente l’esistenza del diavolo, per bocca del generale dei gesuiti, Sosa Abascal, la Chiesa si è fatta una contro-chiesa d’ispirazione satanica; ispirazione confermata con atti e con parole innumerevoli dal falso papa "Gesuita" Bergoglio e dalla sua corte di malvagi satelliti!

Ora, l’ultima battaglia che si sta preparando, e che anzi è già cominciata, ci sorprende anche in un altro senso: perché essa non avviene nelle forme che noi ci saremmo aspettati, se pure ce l’aspettavamo, ma in forme totalmente diverse, che ci trovano particolarmente impreparati. Non abbiamo meditato a sufficienza le parole di san Paolola nostra battaglia non è contro creature fatte di sangue e di carne; abbiamo sottovalutato la componente diabolica e gli inganni d cui si serve colui che è maestro supremo dell’inganno. Ciò che vogliamo dire è che a scatenare l’offensiva finale del Male contro il Bene non sono solamente uomini, uomini “normali”, ma uomini diabolicamente ispirati e perciò dotati di tutte le astuzie, le tecnologie, le tattiche suggerite loro dall’infernale maestro. La posta in gioco del loro assalto non è solo la nostra anima immortale, ma anche la nostra condizione antropologica. Essi - e ci riferiamo a quei pochissimi super-oligarchi, padroni di quasi tutta la ricchezza mondiale, che stanno dietro le quinte del potere politico ed economico, e dei quali abbiamo già tante volte parlato – hanno messo a punto tecniche di manipolazione cerebrale e di inserimento di microchip nel corpo umano, da film dell’orrore, e già le stanno sperimentando concretamente. Vi sono indizi del fatto che stanno creando un esercito di individui mentalmente telecomandati, che possiamo chiamare, per capirci, “candidati della Manciuria” (dal titolo del film di Jontahan Demme del 2004, tratto dal romanzo di Richard Condon). Alcuni suicidi e omicidi razionalmente inspiegabili sono probabilmente il frutto di questi esprimenti. Qualcuno ricorda, tanto per fare un esempio, gli attentati del 22 luglio 2011 in Norvegia, nei quali un solo individuo, Anders Breivik, uccise 77 persone (secondo altre fonti, 93) e ne ferì 2 o 300? L’obiettivo principale di costui, presentato dai media come un fanatico di estrema destra, era un campo di giovani del Partito Laburista Norvegese che si teneva sull’isola di Utoya. Ci sono molte cose strane in quella vicenda, molti aspetti che non tornano, molte incongruenze e coincidenze, e molti interrogativi senza risposta. Ci limitiamo a segnalare un fatto che è stato trascurato da tutti i giornali e telegiornali, ma che non è sfuggito all’ottimo Maurizio Blondet: quattro giorni prima della strage, il 18 luglio 2011, il governo norvegese aveva reso esplicita la sua volontà di riconoscere l’indipendenza dello Stato di Palestina, e tre giorni prima, il 19 luglio, il leader del movimento giovanile laburista  norvegese (A.U.F.), Eskil Pedersen, aveva dichiarato ufficialmente: È giunto il momento di attivare misure più severe contro Israele… Noi della Gioventù laburista vogliamo un embargo economico unilaterale della Norvegia contro Israele. Parole chiare, molto chiare, non è vero? Forse troppo. E che dire del fatto che Breivik, questo fanatico di estrema destra, fosse un ultra sostenitore di Israele? Significativamente, non se l’è presa con qualche moschea o con qualche comunità islamica, ma coi suoi connazionali del partito che intendeva assumere una politica più energica per costringere Israele a riconoscere lo Stato palestinese. A questi punto, saremo ancora più espliciti: Anders Breivik era per caso un candidato manciuriano? La sua mente era telecomandata da qualcuno?

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-QUADRI/0-GALLERY-CODICE-A-BARRE-UOMO.jpg
Non è fantascienza: è l’Isola del dottor Moreau preconizzata da Herbert G. Wells, e divenuta realtà? Oggi assistiamo alle varianti diaboliche di una scienza impazzita, ebbra di potere e pronta a prostituirsi davanti a qualsiasi padrone, una scienza che non si ferma davanti a nulla e che è ben decisa a trasformare un certo numero di esseri umani in burattini telecomandati, o a sostituirli con dei cyborg e degli androidi, o con ibridi creati in laboratorio mescolando geni di specie diverse, umana e animale! 

L’ultima battaglia è già iniziata

di Francesco Lamendola

continua su:

1 commento:

  1. In riferimento al suo esaustivo articolo vorrei aggiungere che diventa sempre più chiara e lampante l' accorata e materna richiesta di Maria Santissima a Fatima di consacrarsi al Suo Cuore Immacolato proprio per essere in grado di affrontare l'ultima battaglia!!
    Guardi io potrò essere accusato di essere melodrammatico,ma nel gesto di Salvini più che una manifestazione della propria fede,io ci vedo un uomo che ha "preso coscienza di questa ultima battaglia(noi non siamo in grado di sapere che cosa ha dovuto"vedere"in questi 14 mesi di governo)e, spaventato da ciò che ci aspetta,si affida a Colei che schiaccia il capo all'antico serpente(satana),come atto non solo di fede ma come l'unico gesto razionale da fare in questo momento;è un pò come colui che colto di sorpresa dal terremoto,anche se non particolarmente religioso,grida istintivamente:DIO SALVAMI!!Non abbiamo altra arma di difesa e direi anche di offesa(vista la violenza e rabbia che scatena la solo pronuncia del Suo Cuore Immacolato a chi ha scelto satana come padrone).Chi non l'ha ancora fatto,segua l'esempio, anche umano.del ministro e si consacri subitamente!!AVANTI CON MARIA SEMPRE AVANTI E COSI' SIA.SIA LODATO GESU' CRISTO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.