ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 10 agosto 2019

La nuova religione sociale di mercato

DON CIOTTI ISTERICO, IL DECRETO SICUREZZA TUTELA GLI INTERESSI DEL PAESE 


Non ho mai avuto simpatie per i preti di strada anzi, per dirla tutta, non li sopporto proprio poiché ponendosi a capo di movimenti o associazioni, fanno battaglie politiche, promuovono l’accoglienza indiscriminata, rivendicano presunti diritti a favore di pochi, lottano contro non meglio definite diseguaglianze ma si dimenticano di promuovere il vero messaggio evangelico che è quello della salvezza per mezzo della fede cristiana.

Uno di questi è don Luigi Ciotti il quale, con non poca presunzione, ha detto: “sono felice di dedicare la mia vita a saldare la terra con il cielo” con questo avocando a sé il ruolo di mediatore tra Dio e gli uomini che la religione cristiana riconosce, a dire il vero, al solo Gesù Cristo.
Ebbene, il nostro mediatore si è distinto per una feroce critica al decreto sicurezza bis definito disumano e contrario allo spirito del Vangelo che vorrebbe accoglienza per gli oppressi ed i discriminati (i migranti).
Ma cosa ha fatto di così grave Salvini? Semplice: ha voluto pene severe per le ONG che favoriscono l’immigrazione clandestina ed è bastato questo per scatenare la reazione isterica del prete politico il quale non ha provato nessuna vergogna per avere citato a sproposito il Vangelo per perorare la causa dell’ideologia immigrazionista tanto cara a Soros, alla sinistra fricchettona ed a Carola la speronatrice.
Ciotti, non ha mai speso una parola per contrastare eutanasia e gender, vere ideologie disumane, e se davvero crede di essere un prete di trincea farebbe bene a predicare il Vangelo nei luoghi occupati dall’Isis portando conforto ai cristiani massacrati anziché limitarsi a fare schiamazzi in favore di telecamera per partigianeria politica che nuoce all’autorevolezza ed al prestigio di chi veste la talare.
Ciotti è il perfetto prototipo di quel nuovo modello di cristianesimo ruffiano che asseconda il mondo e non lo contrasta, detesta la magnificenza della dottrina e della liturgia ed esalta una religione sociale di mercato nel fallimentare tentativo di “aggiornare” gli insegnamenti di Cristo adeguandoli ai tempi moderni.
Gli italiani sanno che c’è qualcuno che lavora duro per tutelare gli interessi del Paese e questo qualcuno non è certo un prete di strada pieno di sé e politicamente schierato a sinistra.
E la nuova religione sociale di mercato entrerà ben presto nella pattumiera della Storia.

(di Domenico Caruso)

https://scenarieconomici.it/don-ciotti-isterico-il-decreto-sicurezza-tutela-gli-interessi-del-paese-di-domenico-caruso/


Diego Fusaro - Vangelo secondo Soros. Bergoglio contro la sovranità nazionale (10.8.2019)


https://www.youtube.com/watch?v=0wdR88l5dJw


Compagno Bergoglio, ha saputo? L'Anticristo...

Pubblicato il 10 ago 2019


Bergoglio VS Salvini,Fusaro,Veneziani.


Il compagno Bergoglio si candiderà con il PD o resterà fedele ai centri sociali?
Soros docet,

Il Decimo Toro Pubblicato il 9 ago 2019


Qualche consiglio disinteressato a Matteo Salvini - Danilo Quinto - 10.08.'19

L'ultimo tweet di Matteo Salvini (o di qualcuno del suo staff comunicativo) è questo: "Chi perde tempo vuole solo salvare la poltrona. Per qualcuno #primalapoltrona, per noi #primagliitaliani. No inciuci! No governi tecnici! No giochini di palazzo! L’Italia dei SÍ non aspetta, la parola subito al Popolo!".

Questo tipo di comunicazione (efficace, ma superficiale) ha fatto il suo tempo. L'abbandoni.

La maggior parte degli italiani che s'informano sa che i POTERI del Paese gli sono TUTTI contro. Lo paragonano a Mussolini o perfino a Hitler, come ha fatto ieri l’uomo vestito di bianco.

Questi POTERI temono che il "consenso virtuale" di cui gode (vicino al 40% dicono i sondaggi) diventi realtà, con l'espressione del voto nelle urne, e che le scelte più importanti (a partire dall'elezione del Presidente della Repubblica, prevista nel 2022), siano nelle "sue mani".

Così come temono che le Riforme necessarie (prime fra tutte quella sulla Giustizia, che vuole anche dire riforma del CSM e “riassetto” dei poteri dello Stato, sull'autonomia e sul federalismo regionale, sui rapporti tra l'Italia e l'Europa), siano di segno opposto alle scelte operate nell'intera storia repubblicana, che hanno ridotto questo Paese nello stato di putrefazione in cui è.

E' evidente, allora, che da questi POTERI ci si può attendere DI TUTTO. Non solo "inciuci", "governi tecnici" e "giochini di palazzo"Sono pronti a tutto. Se fossi in Salvini eviterei il più possibile la sovra-esposizione pubblica. Il tour sulle spiagge non serve, da nessun punto di vista, almeno in questa fase.

Nella riunione dei Capigruppo prevista alla Camera lunedì, la Lega NON SI OPPONGA alla richiesta, preannunciata dal PD, di discutere la mozione di sfiducia a Salvini.

QUESTO E’ IL MODO PIU’ SEMPLICE PER FAR VENIRE ALLO SCOPERTO TUTTI I GIOCHI. SUBITO! Intervenga lo stesso Salvini, se discussione vi sarà e parli direttamente al Paese, senza accettare provocazioni e dica ai suoi parlamentari di fare altrettanto.

Poi, se vi sarà e quando vi sarà la discussione sulla sfiducia al Governo – tutto lascia credere che prenderanno tempo e faranno slittare i tempi, per fare aumentare lo SPREAD E CALARE L’INDICE AZIONARIO DELLE BORSE, SCATENANDO ANCHE LE AGENZIE DI RATING E LA COMMISSIONE EUROPEA – parli di nuovo al Paese nella sede istituzionale e e solo in quella. Niente facebook e niente spiagge.

Sia chiuso nel silenzio, per il resto.

Potrebbero costituire un GOVERNO TECNICO? Lasci fare. Si prepari, in ogni caso – sia che ci siano elezioni ad ottobre, sia che trovino una soluzione che consenta ai POTERI di fare quadrato contro di lui e di reggere ancora per qualche mese – a redarre un PROGRAMMA DI GOVERNO che abbia al centro L’USCITA GOVERNATA DALL’EURO E DA QUEST’EUROPA e una LISTA DI MINISTRI COMPETENTI E QUALIFICATI. Prepari anche le LISTE ELETTORALI, senza inbarcare personale politico riciclato e non faccia accordi pre-elettorali con nessuno. Presenti il SIMBOLO DELLA LEGA DA SOLO. Con Giorgia Meloni – e solo con lei – stili un patto preelettorale che li impegni a formare un Governo insieme.

Questo Governo SOVRANISTA, prima o poi, ci sarà. Con buona pace di Bergoglio, di tutte le ONG, di Soros, della Bonino, di tutti i radical chic, di Renzi, del PD, di Berlusconi E DI TUTTI I POTERI ASSERVITI AL NUOVO ORDINE MONDIALE.

Perchè le cose siano chiare a tutti, CHIEDA IL SOSTEGNO POLITICO ESPLICITO E PUBBLICO DI DONALD TRUM E DI VLADIMIR PUTIN e ricordi sempre che la RUSSIA E’ UNA NAZIONE AMATA DALLA SANTA VERGINE MARIA, CHE A FATIMA CHIESE, OLTRE 100 ANNI FA, LA SUA CONSACRAZIONE AL SUO CUORE IMMACOLATO. Consacrazione mai fatta nelle forme da Lei indicate da otto papi che nel tempo si sono susseguiti. Chi ama la Santa Vergine Maria e a Lei si affida, sa che Lei, con quella Sua richiesta avrebbe voluto che si premiasse un popolo che ha resistito a quasi 80 anni di comunismo e di ateismo, conservando la fede. Questo, purtroppo, non è accaduto nella nostra amata Italia, scristianizzata e senza fede, oppressa ancora da una cultura post-comunista e da partito radicale di massa.

A Salvini consigliamo di approfondire quest’ultimo punto, avvalendosi di sostegni intellettuali adeguati che non facciano parte del meanstream a cui siamo abituati. Dopo aver approfondito, operi scelte conseguenti. Vedrà che troverà le risposte a tutto quello che sta avvenendo nell’Italia del 2019, che lui dice di voler cambiare.
Danilo Quinto


https://gloria.tv/article/a7GhsBmaRcPx1LgqBELzdUyM3

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.