ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 17 ottobre 2019

Caos, al limite del grottesco

Mons. Viganò “eletto Papa” (a sua insaputa) dal “Patriarcato Cattolico Bizantino”. “Anatema” su Bergoglio


Il 14 ottobre 2019 al Sinodo del Patriarcato Cattolico Bizantino nel convento vicino a Olomouc nella Repubblica Ceca è stato eletto e dichiarato il Papa legittimo, in un’elezione straordinaria, l’arcivescovo Carlo Maria Viganò.

Francesco Bergoglio è l’eretico e l’apostata pubblico, quindi un papa invalido. La conseguenza fu la sede vacante. Prima dell’elezione straordinaria del nuovo papa il Patriarca Elia ha proclamato l’anatema – ripubblicazione di esclusione dalla Chiesa – dell’eretico Francesco Bergoglio. 
Questo il comunicato ufficiale sul sito del Patriarcato Cattolico Bizantino, che già in passato si era distinto per le feroci critiche a Francesco.
Ovviamente riportiamo la notizia con il mero scopo di certificare lo stato di caos, al limite del grottesco, che imperversa nella Chiesa dopo il Concilio Vaticano II.
A breve c’è da attendersi la dissociazione di Viganò stesso. Il fatto è arricchito da un video di 11 minuti realizzato dal Patriarcato stesso:


2 commenti:

  1. Vigano - Papa subito!
    http://www.chiesaviva.com/521%20mensile.pdf

    RispondiElimina
  2. Un rito pagano con Bergoglio in Vaticano
    9 ottobre 2019
    Il 4 ottobre, il pseudo Papa ha partecipato a un rito pagano della piantagione di un albero. Gli indigeni adoravano le statue di donne nude e altri oggetti magici sparsi sulla terra.

    Perché Bergoglio invita i principali maghi pagani, che adorano satana e demoni, nel centro del cristianesimo, in Vaticano e direttamente al Sinodo? Se li aveva già invitati, era obbligato ad annunciarli Cristo perché passino dalla strada che conduce alla distruzione alla strada che porta alla salvezza. Non li ha, però, invitati per questo motivo. Li ha invitati affinché, attraverso i riti magici, portino al Sinodo lo spirito del paganesimo e non solo al Sinodo, ma anche in tutta la Chiesa.

    Domanda: Come si è unito al rito pagano Bergoglio?

    Risposta: La strega ritualmente mise degli anelli sulla mano di Bergoglio. Che cosa simboleggiava? L’alleanza spirituale, cioè la consacrazione a chi serve la strega, al diavolo. Ricevette quindi al collo una collana magica con amuleti da uno dei maghi. Espresse così di aver ricevuto il giogo della sottomissione non più a Cristo, ma al diavolo, e divenne suo schiavo, proprio come il mago che gli diede la collana. Chi ancora forma l’unità interiore con l’apostata Bergoglio fino ad oggi, cammina con lui sulla via dell’apostasia all’inferno.

    Bergoglio fu attivamente coinvolto nel rito idolatrico associato alla piantagione di un albero.

    (...)

    http://vkpatriarhat.org/it/?p=5723

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.