Ci si aspetterebbe che durante l’Avvento il Papa facesse appello ai leader politici, in particolare al Presidente degli Stati Uniti e al Cancelliere tedesco, affinchè si pentano e rinuncino a gender-gay ideologia che distrugge tutti i valori morali, spirituali e cristiani. Il Papa è stato inoltre tenuto di rivolgersi a loro di abolire il sistema di giustizia minorile che ruba i bambini senza alcun motivo, li traumatizza psicologicamente, demoralizza e perfino satanizza. Ci si aspetterebbe che in questo periodo prenatalizio il Papa facesse appello ai banchieri del mondo, alle logge massoniche e ai rappresentanti delle Nazioni Unite, dell’Unione europea e del Consiglio d’Europa di pentirsi e di arrestare il processo di riduzione o genocidio dell’umanità.
Purtroppo nel tempo prenatalizio siamo venuti a conoscenza di attività scioccanti del Vaticano .
Il 3 dicembre 2012 il Papa si rivolge ai politici del mondo con appello di stabilire un governo mondiale e un nuovo ordine mondiale. Ricordiamo che nel 2010 il Vaticano ha fatto appello di fondare una banca mondiale. Nello stesso anno con il gesto della beatificazione di Giovanni Paolo II ha elevato all’altare della Chiesa lo spirito di Assisi. Con ciò ha preparato la strada ad una religione mondiale con lo spirito dell’anticristo.
Nel corso di ultimi tre anni il Vaticano ha introdotto il programma dei massoni che è:
- Unico governo mondiale,
- Unica valuta mondiale,
- Unica religione mondiale.
Per quanto riguarda la gente comune, quella aspettava dal Papa l’incoraggiamento prima di Natale. A Natale ogni cristiano rinnova il suo rapporto con Cristo e di nuovo Lo accoglie mediante il pentimento e la fede nel proprio cuore. La Parola di Dio nelle lettera agli Efesini 3, 17 dice: “Che Cristo abiti per fede nei vostri cuori”(Ef. 3, 17).
Tuttavia, invece di puntare all’essenza del Natale, il Papa filosofeggia sull’asino, bue, e sul calendario, confondendo in tal modo i fedeli con il metodo ateo-storico che nega in sostanza la divinità di Cristo e l’ispirazione stessa della Scrittura.
Gli ortodossi scandalizzandosi hanno detto: “Il Papa parte da fonti eretici e mette in discussione tutta la storia del cristianesimo”.
Un altro shock è che dal 1 gennaio 2013 il Vaticano introduce obbligatoriamente i chip sotto il numero dell’anticristo 666, anche se per il momento non è ancora sulla mano o sulla fronte.
Il presidente Obama ha dichiarato inserimento obbligatorio dei chip nel corpo a tutti i cittadini degli Stati Uniti entro il 23 marzo 2013. Ora Obama può ingannare il pubblico facendo riferimento al Vaticano.
Il Patriarcato Cattolico Bizantino, a nome di tutti i cristiani sinceri di tutto il mondo, appella il Papa e il Vaticano di fare il pentimento della loro apostasia. In particolare è necessario:
- rinunciare alle eresie del metodo storico-critico ed allo spirito di ateismo associato a questo metodo.
- rinunciare allo spirito di Assisi – lo spirito dell’anticristo – che mette il culto pagano dei demoni sullo stesso piano con la morte redentrice di Gesù Cristo, il Figlio di Dio, sulla croce.
- rinunciare allo spirito che fa unità con massoni e con loro antivangelo.
- non permettiare l’introduzione di schede elettroniche in Vaticano con il numero della bestia apocalittica 666.
Finchè il Papa e il Vaticano non avranno fatto questi passi concreti, ogni vescovo, sacerdote e fedele cattolicoè tenuto a separarsi dallo spirito apostatico del Vaticano, il quale contraddice allo Spirito di Cristo.
Colui che è unito allo spirito del Vaticano contemporaneo, non più unito a Cristo, ma all’anticristo! Il destino è nel lago del fuoco. Secondo Galati 1, 8-9, tutti coloro che accettano antivangelo e spirito dell’anticristo incorrono in anatema di Dio. Il rifiuto del pentimento provoca la dannazione eterna: “Se non vi convertite, perirete tutti!” (Lc. 13, 3). “Convertitevi e credete al Vangelo” (Mc. 1, 15).
+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino