NUOVI PRETI DELLA NUOVA CHIESA
SINCRETISMO IMBECILLE A MILANO
Questa mattina - 19 dicembre 2013 - un nostro lettore è entrato nella chiesa di S. Maria Incoronata, a Milano, per recitare una preghiera, e scopre una novità che ha pensato bene di segnalarci, per testimoniare a che punto possa arrivare l'imbecillità incalzante dei nuovi preti della nuova Chiesa.
La chiesa di S. Maria incoronata è una di quelle chiese doppie in stile gotico lombardo che sottolineano la specificità del culto cattolico nell'Italia del Nord. La segnaliamo con le foto che seguono, per far meglio notare lo stridore con quanto oggi si trova in essa ad opera dell'imbecillità incalzante dei preti moderni partoriti dal devastante concilio Vaticano II.
In questa chiesa cattolica, sorta e conservata per adorare l'Unico Vero Dio, il povero parroco, ubriacato dalle fisime sincretiste moderne che vogliono a tutti i costi ridurre la casa di Dio in un luogo per idoli e la verità dell'unica religione di Dio in un compendio di luoghi comuni umaneggianti e pacificheggianti, ecco che cosa ha pensato bene di collocare: