SPARIZIONI E SATANISTI A MEDJUGORJE
Don Luciano Ciciarelli e non solo: molte altre sparizioni a cui si aggiungono morti e scheletri senza nome, ritrovati lungo il percorso della collina.
Il Papa e tutta la chiesa cattolica restano su una posizione chiara: solo business, tutta una gran truffa, nessuna apparizione della beata vergine a Medjugorje! Allora la domanda rimane questa: Cosa spinge così tanti pellegrini a visitare tale luogo, visto che il Papa stesso lo rinnega?
Ben tre commissioni di indagine commissariate dalla Santa Sede hanno portato ad un'unica sentenza: "la relazione è negativa". Dunque non si può rispondere a questa domanda, forse i pellegrini sentono solamente il bisogno, nella vita, di qualcuno o qualcosa che li possa aiutare sia nella salute che nel lavoro, o di un perdono per i loro atti impuri e sentirsi così sollevati nell'avere diretto accesso alla vita eterna tra lebraccia di Dio.
Luogo santo o maledetto?
Quello che non viene mai detto, però, e che viene abilmente taciuto, è che in questi ultimi anni tali luoghi sono punto di ritrovo per satanisti. Non è semplice avere informazioni al riguardo, visto che chi fa parte di questi gruppi se decide di uscirne, lo fa con enorme fatica e a suo rischio personale; alcuni addirittura devono subire degli esorcismi per liberarsi di entità malefiche che provocano in loro grandi sofferenze, visto che le sette sataniche compiono malefici a chi le abbandona.
Troppi silenzi...
L'ormai celebre "collina delle apparizioni" è stata ribattezzata "la collina delle sparizioni": non solo Padre Luciano Ciciarelli, ci sono continui casi di gente scomparsa o resti di ossa "umane" trovati lungo il percorso, ma quello che realmente inquieta è l'assoluto silenzio in merito, sia degli abitanti che delle autorità che vivono nei pressi della "collina": alberghi, ristoranti, bed & breakfast e quant'altro non hanno alcun interesse a mettere in giro tali voci.
Per chi crede a Satana, Dio è il Dio della vita, Satana è il signore della morte.Sant'Agostino diceva: "se Dio non lo bloccasse il Demonio ci ucciderebbe tutti". Ecco cosa cercano: sacrifici umani da sacrificare nel nome di Satana e alla sua devozione. E se dietro questo alone mistico che caratterizza Medjugorje ci fosse altro?
"Anche il Demonio organizza la sua chiesa" scrisse padre Gabriele Amorth.
La realtà di Medjugorje è molto più perversa di quanto la nostra più tetra fantasia possa immaginare, al di là della massiccia propaganda, che nasconde interessi economici mostruosi e il tentativo di attaccare e portare divisioni nella Chiesa. I tanto sbandierati buoni frutti, in realtà sono anarchia, disobbedienza, discordia e per le persone che in buona fede credono ai sei oracoli e li seguono, il rischio è di ritrovarsi all'interno di un'allucinazione collettiva o addirittura,diventare a propria insaputa protagonisti e vittime di riti che dall'apparente bontà, attirano entità non proprio celesti che legano i poveri sprovveduti a sè creando dipendenza e torpore mentale scambiato per pace, oppure euforia. Queste sensazioni con il tempo si affievoliscono ed ecco perchè i soggetti plagiati dal fenomeno medjugoriano sentono l'impellenza di ritornare nel luogo che aveva prodotto le precedenti sensazioni e di avere nuovamente contatti con i sei idolatrati medium che facevano da tramite. Purtroppo i rischi sono gravi,sia per le menti che per le anime. Come sappiamo satana può travestirsi di luce, però siamo stati messi abbondantemente in guardia da Gesù e in seguito dagli Apostoli e dovremmo sapere cosa fare e chi seguire. Le parole di San Paolo sono chiare: Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole.
RispondiElimina