ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 28 maggio 2011

Vento dello Spirito? o dell'alcool?


Svolta nei rapporti tra Vaticano e islam. In Libano il primo raduno tra vescovi e imam

Un vento nuovo soffierà presto sulla bonaccia dei rapporti tra Vaticano e islam. Se fino a oggi la diplomazia della Santa Sede ha faticato, a causa principalmente dell’inafferrabilità dell’interlocutore islamico – il cardinale francese Jean-Louis Tauran, diplomatico di razza, molto preparato soprattutto circa i risvolti sociali, politici e culturali del medio oriente, ha canali aperti al Cairo con l’antica Università Al-Azhar ma ne ha pochi altrove – da domani potrebbe iniziare un percorso diverso, grazie all’iniziativa di monsignor Béchara Boutros Raï, nuovo patriarca di Antiochia dei maroniti e cioè dell’unica chiesa orientale sempre rimasta fedele a Roma.

venerdì 27 maggio 2011

Primavera dello Spirito?

Il “golpe” che ha cambiato il volto della Chiesa Cattolica mediante il concilio Vaticano II...

IL GOLPE TACIUTO

Interessante articolo da leggere con attenzione....
Il “golpe” che ha cambiato il volto della Chiesa Cattolica mediante il concilio Vaticano II, non è stato il frutto di un’improvvisazione, ma l’esecuzione di un progetto elaborato nei secoli passati da determinate società segrete.

giovedì 26 maggio 2011

Fra moglie e marito....

MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2011

Vi dichiaro marito e marito


Senza bisogno di commento. Ovviamente era in passato ospitata in una chiesa cattolica di Milano............ su gentile concessione della Curia milanese

lunedì 23 maggio 2011

Se fosse serio si dimetterebbe!

A Genova in Curia sapevano del Prete orco ma non fecero nulla, i responsabili siano cacciati con ignominia a qualsiasi livello essi siano...

don Riccardo Seppia e Cardinal Angelo Bagnasco...

Dopo lo scandalo del prete pedofilo: "Insidiò i miei figli 17 anni fa, ma la Curia ignorò tutto"

Il nome di don Riccardo Seppia, il parroco di Sestri Ponente in carcere da dieci giorni con l’accusa di abuso su minore e cessione di stupefacenti, era già stato scritto nei fascicoli della procura di Genova. La denuncia di un medico: "Don Seppia li tempestava di telefonate e frasi oscene"

 di Giulia Guerri

Don Bosco sarebbe contento?

<><>
<>




<><>
P. Herman Spronck sdb (al centro)
Dopo il caso di don Seppia di Sestri Ponente accusato (in ordine crescente, ai nostri occhi, di gravità delle colpe), di spaccio di cocaina, pedofilia e satanismo, pensavamo di non poterci più stupire di nulla.