Una delle pratiche di devozione più raccomandabili ai fedeli cattolici in onore del glorioso arcangelo, è la recita della corona Angelica, detta il Rosario di San Michele. Questa devozione, approvata dalla Chiesa fin dal 1851, è arricchita da numerose indulgenze. Questa pratica di devozione è molto antica, poiché San Michele l'ha portata lui stesso dal cielo alla terra.
Cristo Risorto = Cristo Risorto
Ho ottenuto le informazioni su questa chiesa parrocchiale sorprendente attraverso la rivista di don Luigi Villa, "Chiesa viva" (n. 420 - ottobre 2009).
Ma, (PRIMA) come ho detto prima, non ciecamente accettare qualsiasi investigatore. (SECONDA) Non riesco a leggere l'italiano.
Tuttavia, il linguaggio non era necessario a tutti per me essere sorpreso questa chiesa. Solo alcune fotografie erano sufficienti. Un orientale che non possono leggere l'italiano non ha avuto difficoltà a riconoscere l'anomalia di questa chiesa.Pertanto, se gli italiani che hanno letto l'articolo della rivista di don Luigi Villa non avrebbe riconosciuto questo, è molto strano.
Per quanto riguarda il dettaglio di questa chiesa, si prega di leggere "Chiesa viva".Io espongo solo alcune fotografie qui.
Anomale a forma di croce le cose
Che tipo di connessione con il cristianesimo non hanno questi?
Che tipo di trasformazione della croce di Salvatore sono questi? Entrambi sembrano strana creatura.
Che tipo di spiegazione (scusa) ci permettono di dire?
Strane cose
Il fonte battesimale sembra essere avvolto da un serpente. C'è un pugnale ai piedi della statua di una donna. Il calice di questa chiesa mi ricorda la selva oscura della scultura di Paolo VI.
Porta d'ingresso Grotesque
Che cosa è questo?
Snake!
Ci sono due serpenti in mezzo alla porta di sinistra! Questa è la porta di una chiesa cattolica ! Questo è messo nella posizione della maniglia . Chi mai si vuole toccare questo! Incredibile!
Nonostante questo ...
Probabilmente il 23 settembre 2007, il giorno della consacrazione di questa chiesa. A sinistra: mons. Ivo Panteghini Center: Ex-vescovo, mons. Giulio Sanguineti
A destra: mons. Ivo Panteghini
|
Il Cardinale Ciappi, il teologo di papi, da Pio XII a Giovanni Paolo II (all’inizio del suo pontificato): “Il Terzo Segreto dice che la grande apostasia nella Chiesa inizia dal suo vertice. La conferma ufficiale del segreto de La Salette (1846): “La Chiesa subirà una terribile crisi. Essa sarà eclissata. Roma (il Vaticano) perderà la fede e diventare la sede dell’Anticristo “.
ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...
▼
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.