07:20
gianradi 26/07/2014 15:05:38
SEGNI A MEDJUGORJE … ...PER COLORO CHE NON HANNO CONOSCIUTO L'AMORE DI DIO PADRE....
201 Visualizzazioni
• 0 Commenti
07:20
Marcelo Lago Bozza 22/10/2012 14:29:31
Marcelo Lago Bozza … Segni dei Tempi a Medjugorje … MARCELO LAGO BOZZA www.terraemtransicao.com www …
979 Visualizzazioni
• 0 Commenti
07:20
Francesca80 29/05/2013 18:10:03
SEGNI A MEDJUGORJE … SEGNI A MEDJUGORJE
724 Visualizzazioni
• 0 Commenti
Non mi pare che accada solo questo, ammesso che siano segni autentici. A Medjugorje si prega, si adora la Santa Eucaristia, ci si confessa, si fa silenzio.... mentre chi oppone solo critiche, Vescovi e "pastori d'Egitto" compresi, sanno solo blaterare e blaterare. Fosse anche tutta illusione ciò che avviene o meno a Medjugorje beh dobbiamo prendere atto di quanto essa sia ben più efficace e fruttifera di tanti predicozzi e iniziative clownesche di certi sacerdoti/assistenti sociali che sono sorti nel dopo Concilio.
RispondiElimina... Ma il fenomeno Medjugorie è un potente testimonial, appunto, della presunta bontà del "dopoconcilio". Invece di denunciare gli abusi dei pastori ecumaniaci (à la Wojtyla), li fanno già santi trenta secondi dopo la morte... Bah.
RispondiEliminaSenza la martellante pubblicità di radiomaria (la quale non trasmette messaggi pubblicitari: tranne uno solo :medjugorje) chissa che mestiere avrebbero fatto i "veggenti"!
RispondiEliminaSe lo facessero per mestiere si sarebbero già licenziati da un pezzo. Andate a vedere di persona prima di giudicare.
RispondiEliminaUno di loro di sicuro avrebbe continuato a raccogliere mele,e non avrebbe sposato miss massachusetts,e non avrebbe vissuto in una villa a boston. Andate a vedere di persona.
RispondiEliminabeato chi crede senza aver visto!che bisogno c' è di andare li e lasciare solo il Signore nelle nostre chiese?fare la fila davanti ai veggenti per una preghiera o peggio x un 'imposizione di mani abusiva infatti è un azione solo sacerdotale ...quando possiamo incontrare il Signore nell Eucaristia?
RispondiEliminaPrima di andare a medjugorje sarebbe bene informarsi di quello che la chiesa cattolica ha dichiarato coi suoi vescovi della diocesi di mostar riguardo alle "presunte apparizioni". Questa è la vera voce dell'autorità della Chiesa e non quella del don fanzaga.
RispondiElimina