PADRE PETAR LJUBICIC A TERNI
Scelto per svelare i segreti di Medjugorje. Sarà nella chiesa di San Francesco sabato 17 gennaio alle ore 15
Padre Petar Ljubicic, il sacerdote che la veggente Mirjana ha scelto per svelare al mondo i 10 segreti di Medjugorje, sarà sabato 17 gennaio, a Terni, nella chiesa di San Francesco, alle ore 15, per un incontro di testimonianza e di preghiera.
" C'è molta curiosità nei confronti dei segreti ma io continuo a ripetere che occorre concentrarsi soprattutto sul messaggio essenziale che arriva da Madjugorje che è innanzitutto un invito alla preghiera e alla conversione . Questo è il cuore di Medjugorje " . Lo ha affermato, in una intervista rilasciata al settimanale " Gente " , padre Petar Ljubicic.
" La rivelazione dei segreti sarà utile affinchè la nostra sincera conversione sia verità in tutta la nostra vita. Certo, aggiunge padre Ljubicic, assisteremo a segni pericolosi
e grandi conversioni e tutte le guarigioni, spirituali e corporali, di cui abbiamo testimonianza, sono il segno che il cielo si è aperto sopra Medjugorje e che la Regina della Pace è venuta e si è fermata qui a lungo, come non è mai avvenuto prima nella storia ".
La testimonianza di padre Ljubicic avrà come tema : " pregate, convertitevi, credete al Vangelo ".
Fra le altre testimonianze anche quelle di don Gaetano Anyanwu Chibueze e del cantautore italiano di musica cristiana, Roberto Bignoli.
Il culto di Medjugorje arriva a Prato, l'incontro con Padre Ljubicic
Prato, 14 gennaio 2015 - MARTEDÌ 20 gennaio alle 15.30 nella chiesa dell’Ascensione al Pinol’associazione Amici di Medjugorje onlus di Prato incontra Padre Petar Ljubicic.
Si tratta di un appuntamento molto importante con una delle figure più carismatiche del culto mariano, Padre Ljubic è stato, infatti, scelto da Mirjana Dragicevic Soldo, la seconda veggente a vedere la Vergine Maria nella prima apparizione a Medjugorje il 24 giugno 1981, come colui che in futuro dovrà svelare i dieci segreti della Madonna una settimana prima che essi avvengano. ^
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.