ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 3 febbraio 2015

Il can de loro

Uno dei vezzi più singolari della propaganda medjugorjana è quello di prendere una ricorrenza nota del calendario liturgico e forzarne la lettura in chiave "mariana" , inventandosi denominazioni fantasiose. Ecco quindi che la Presentazione di Gesù al tempio, diventa la "Madonna della Candelora" con relativo pellegrinaggio comprensivo di apparizione programmata.
Operazioni come sempre "made in Italy" sotto l'attenta regia di Paolo Brosio.
Per chi non lo sapesse Brosio considera questa data come un segno personale , in quanto rappresenta il giorno del suo primo viaggio/conversione a Medjugorje.
 angheran@email.it
LUNEDI’ 2 FEBBRAIO 2015
Cari amici,
ancora pochi minuti e la Madonna scende dal Cielo… Medjugorje sono le 08.35 …. È arrivata la veggente Mirjana …siamo nel salone della foresteria della famiglia Dragicevic. Ci sono non più di mille pellegrini. La pioggia ha cessato di battere. Il tempo è migliorato la Gospa ci protegge.
Medjugorje ore 8.45 del 2 febbraio 2015 Madonna della Candelora …Sta per iniziare apparizione….Mirjana e’ ripresa di spalle bionda con la maglia celeste

IMG_3509

Medjugorje, Sala Gialla Giovanni Paolo II ore 11.00: inizia la Santa messa si accendono le candele benedette simbolo della luce per il mondo, per l’umanità. E’ Gesù bambino che rappresenta la Luce per la salvezza di tutti noi.
IMG_3515
Medjugorje 2 febbraio 2015 h. 11,02 inizia la Santa Messa nella Sala Gialla Giovanni Paolo II e’ la festa solenne della Madonna della Candelora per la presentazione di Gesù bambino al tempio di Gerusalemme ….che felicità dopo l’apparizione ora la messa e l’anniversario della mia conversione 2 febbraio 2009….!!!

_________________________________________________________________________________________
DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015
Cari amici,
che felicità tanti pellegrini che pregano con le Olimpiadi del Cuore di Maria sulla collina del Podbrdo …! Medjugorje 1 febbraio 2015 vigilia della candelora giornata mondiale per la vita
 Medjugorje, domenica 1 febbraio 2015, collina del podbrdo,  ore 8.15: …..il rosario della gioia recitato dai pellegrini delle olimpiadi del cuore.
Medjugorje, pellegrinaggio madonna della candelora, ore 8.00 del mattino, domenica primo febbraio 2015. I pellegrini delle olimpiadi del cuore salgono la collina del podbrdo recitando il rosario. Le condizioni meteo davano tempo molto brutto, freddo, vento, pioggia ma dopo venti minuti di pioggia scrosciante  è uscito un sole caldo, cielo azzurro. Un grande regalo della Gospa per i 270 pellegrini delle olimpiadi del cuore di  Maria.
 IMG_3490  IMG_3495
Domenica 1 febbraio, pellegrinaggio madonna della candelora,  Medjugorje..
_________________________________________________________________________________________
SABATO 31 GENNAIO 2015 – ARRIVO A MOSTAR
Cari amici ci siamo …!!
Alle 11.37 l’aereo della compagnia di bandiera Bosnia Erzegovina con i pellegrini di Sicilia decollato dall’aeroporto di Catania è atterrato a Mostar … Comincia così il pellegrinaggio della Madonna della Candelora, una gioia grande cari amici 270 pellegrini provenienti dalla Sardegna dal Veneto da Roma e dalla Toscana ed emilia Romagna …
Il 2 febbraio sarà l’anniversario della mia conversione primo giorno 2 febbraio 2009 prima volta a Medjugorje
IMG_3472

5 commenti:

  1. Questo inganno prima o poi dovrà finire. Povera gente che per ignoranza o per altri motivi crede a queste sataniche apparizioni . Ma quello che più meraviglia è la credulita pretesca. Mah, siamo proprio nel periodo che diceva san Pio: tutte tenebre, tutte tenebre. jane

    RispondiElimina
  2. x vedere finite le apparizioni.....devi aspettare la morte dei veggenti!quando mai rinunciare a questo giro di soldi !e chi glielo fa fare?ci campa un sacco di gente!poi spiegatemi la cretinata che non ci si può pronunciare prima della fine delle apparizioni se ci sono tantissime farneticazioni simili nella quale il vescovo locale si è pronunciato e le veggenti hanno continuato in perfetta disubbidienza a trarre in inganno i poveri creduloni!!!!anche se qui i numeri sono ampi la sostanza è uguale: disubbidienti al vescovo,messaggi inventati.....spiritualità .....meglio lasciar perdere!poveri noi esorcisti e sacerdotiche dovrebbero riconoscere il demonio cadere nel suo tranello!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche Ratzinger quando era il prefetto per la fede si era pronunciato contro le apparizioni . il fatto è che non si vuole ascoltare; la disubbidienza regna sovrana in tante parrocchie . jane

      Elimina
  3. ormai siamo alla religione "fai da te"......tutti si sentono spirituali......che Dio ci perdoni e ci soccorra presto!

    RispondiElimina
  4. Senza padre livio , che in questi ultimi 30 anni ci ha bombardato quotidianamente con i presunti "messaggi della gospa", il fenomeno medjugorje non avrebbe avuto senz'altro queste proporzioni. Padre livio dice che la sua radio vive senza pubblicità,ma non è vero; perchè lui ogni giorno sponsorizza la gospa e senza ombra di dubbio avrà anche delle entrate economiche per questo. Probabilmente dopo vlasic è lui che ha iniziato a scrivere i "messaggi". Ricordiamoci che lui riesce a scrivere un libro in un mese, quindi per padrelivio scrivere questi banali "messaggi" è un gioco da ragazzi.
    Dobbiamo solo pregare per lui che torni a essere un vero sacerdote e la Madre di Gesù lo illumini affinchè si renda conto di essere stato plagiato da sei imbroglioni truffatori.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.