Il Cardinale Ciappi, il teologo di papi, da Pio XII a Giovanni Paolo II (all’inizio del suo pontificato): “Il Terzo Segreto dice che la grande apostasia nella Chiesa inizia dal suo vertice. La conferma ufficiale del segreto de La Salette (1846): “La Chiesa subirà una terribile crisi. Essa sarà eclissata. Roma (il Vaticano) perderà la fede e diventare la sede dell’Anticristo “.
ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...
▼
domenica 1 novembre 2015
Profanazione dell'Eucaristia
Suor Lucia ha descritto la scena dell'angelo come segue: "Egli teneva sollevato un calice "Con Ia mano sinistra, sospesa sopra di esso c'era un'ostia e da questa cadevano nel calice gocce di sangue.
Lasciando il calice sospeso in aria, l'angelo si è inginocchiato accanto a noi e ci ha fatto ripetere tre volte: "Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, io ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli del mondo, in riparazione dei sacrilegi, degli oltraggi e della freddezza con cui egli viene offeso e per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, ti chiedo la conversione dei poveri peccatori". Egli ha dato l'ostia a Lucia e il calice a Giacinta e Francesco perché ne bevessero e ha detto a questi: "Prendete e bevete il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo, orribilmente oltraggiato dagli uomini ingrati. Fate riparazione per i loro crimini e consolate il vostro Dio".
Mai suor Lucia avrebbe potuto pensare che, a pochi anni dalla sua morte, sarebbe stato addirittura un "papa" a profanare le Sacre Specie !
Domine, Miserere Nobis!
Sancte Pie V ora pro nobis !
Sancte Pie X ora pro nobis!
Maria, auxilium Christianorum, ora pro nobis !
Francesco Federico
http://gloria.tv/media/SHrm6dDyRy9
ISTRUZIONE
Redemptionis sacramentum
2. La distribuzione della santa Comunione
[94.] Non è consentito ai fedeli di «prendere da sé e tanto meno passarsi tra loro di mano in mano»[181]la sacra ostia o il sacro calice. In merito, inoltre, va rimosso l’abuso che gli sposi durante la Messa nuziale si distribuiscano in modo reciproco la santa Comunione.
www.vatican.va/.../rc_con_ccdds_doc_20040423_redemptionis-sacramentum_it.html
http://gloria.tv/user/XSHiEMht3Fz
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.