Sembrerà strano e lontano dalla realtà, ma anche ai nostri giorni, anzi, oramai da qualche secolo, anche noi contemporanei stiamo tentando di costruire la nostra Torre di Babele. Con tanta confusione e conflitti.
Un articolo di Robert Royal nella mia traduzione.
Bisogna lavorarci sopra per non notare similitudini tra il mondo postmoderno e quella storia molto antica dell’Antico Testamento sulla Torre di Babele. (Gen. 11:1-9) Come quegli antichi costruttori, abbiamo cercato per diversi secoli di innalzare un edificio puramente umano nelle nazioni occidentali, senza alcun riferimento – non c’è un reale bisogno, pensiamo – per Dio.
Non può essere costruito, naturalmente, anche se può sembrare, temporaneamente. (La verità evangelica della musica country: “Non è divertente come cadendo sembra di volare/ Per un po’ di tempo.”) Dio è il fondamento assoluto e la verità assoluta su tutte le cose, compresa la natura umana. Come sapevano i [Padri] Fondatori Americani, se la dignità umana non viene dal Creatore, da dove verrà? Ignorare quella verità, come tutte le negazioni della realtà, non può fare a meno di finire, prima o poi, in un disastro.
Come abbiamo capito quando è avvenuto il crollo? Nella Bibbia, non solo la torre crolla, ma i costruttori cadono in un conflitto profondo. Il loro discorso diventa sempre più confuso, cosicché non possono più capirsi a vicenda. Game of Thrones è solo metà della storia – e per certi versi non è la peggiore.
La Bibbia non si limita a dire che in qualche tempo lontano, la gente prese una strada sbagliata e poi combatté per le differenze (di vedute ndr). Erano in grado di farlo da Caino e Abele. Il racconto [della Torre] di Babele indaga molto più a fondo: alla capacità umana di parlare in modo reciprocamente intelligibile, la cosa che ci distingue da tutti gli altri esseri è il fatto che ci permette di conoscere la verità.
Una volta che i costruttori della torre non furono più uniti nella loro ricerca di un’illusione, un buon numero di loro probabilmente rinunciò all’idea stessa che esistesse una cosa come la verità. Vi suona familiare? L’abbandono dell’idea di verità non pone fine al conflitto, come hanno immaginato alcune anime innocenti nel mondo della post-verità. Senza una solida base comune, le persone diventano più conflittuali – anche all’interno di se stesse – anche se parlano freneticamente di apertura e tolleranza.
L’illustre bioetico e filosofo ebreo Leon Kass nota nel suo grande commento alla Genesi, L’inizio della saggezza, che l’intralcio di Dio all’arroganza umana sembra una punizione – che in un certo senso è. Ma è una punizione come quella che un buon genitore infligge a un bambino per impartire una lezione. La punizione è una sorta di rimedio.
Scoprire che in precedenza stavi perseguendo una verità ristretta e parziale, e una falsa idea di unità, dice Kass:
invita alla ricerca attiva di verità e regole che vanno al di là della propria creazione. L’opposizione è la chiave per scoprire la distinzione tra errore e verità, apparenza e realtà, convenzione e natura – tra ciò che sembra essere e ciò che veramente è. Contestare una “verità umana” invita alla ricerca di una verità al di là del fare umano. ….L’autocontenuto non ha aspirazioni e desideri, l’autocontenuto è chiuso all’alto.
Tra le tante ironie qui: ciò che la gente considera la loro ascesa verso l’alto ci prepara spesso alle profondità. E ciò che sembra abbatterci può essere la cosa stessa che ci solleva: aspirazioni più elevate e desiderare di nuovo diventano almeno possibili, anche se non inevitabili.
Un sintomo dell’attuale crisi è che siamo troppo sicuri che il “dialogo” – nel migliore dei casi, argomento razionale con le persone con cui non siamo d’accordo – porterà, se non all’accordo, almeno a comprendere le ragioni delle nostre differenze.
Il dialogo reale presuppone che consideriamo il rispetto reciproco e la tolleranza, per non parlare del discorso razionale, come un punto di partenza comune. Come sappiamo fin troppo bene in questi giorni, questo semplicemente non esiste. Non è così tanto che, molto spesso, le persone hanno usato parole come rispetto e tolleranza – e il dialogo stesso – in modi opposti ai loro veri significati, proprio per sfuggire ad altre visioni ed esercitare il potere.
Lo scorso fine settimana abbiamo celebrato la festa del primo apologeta cristiano, San Giustino Martire, un bel filosofo neoplatonico che si è convertito al cristianesimo credendo che fosse la filosofia “vera”. Si chiama “apologeta” perché uno dei significati di questo termine è una persona che spiega, e quindi difende, qualcosa che viene frainteso.
Giustino scrisse “dialoghi”, ma scrisse anche lettere al più umano, filosofico e pio degli imperatori romani, Antonino Pio e al figlio adottivo Marco Aurelio. Essi erano abbastanza vicini a ciò che Platone cercava nella speranza dei re-filosofi.
Marco Aurelio, un importante filosofo stoico, oltre ad essere imperatore, è famoso per aver scritto un promemoria: “Dite a voi stessi la mattina presto: Incontrerò oggi uomini curiosi, ingrati, violenti, traditori, invidiosi, ingenerosi. Tutte queste cose sono arrivate su di loro per ignoranza del vero bene e del male”. Si sentiva solidale con queste creature illusorie e cercava di governare in modo da mantenere la pace e promuovere la virtù.
Tuttavia, il risultato per Giustino fu il martirio.
Il martirio avvenne quando anche Gesù disse la verità. Dovremmo prendere a cuore il suo monito: “se hanno odiato me, odieranno anche voi”. È uno strano paradosso che una fede che predica l’amore di Dio per il mondo sfidando la morte – e oltre – riceva da quel mondo un tale odio, ora anche accuse che tale amore è “odio”.
Non dovremmo però essere depressi per lo stato attuale della nostra era post-moderna, e della post-verità. Il fatto stesso che ci sia così tanta confusione di linguaggio – sul dialogo, il rispetto, la tolleranza, e molto altro ancora nel mondo e anche nella Chiesa, può essere il preludio di un rimedio inaspettato.
Non possiamo sapere in anticipo quale sarà questo rimedio. Questa è l’iniziativa di Dio. Ci ha mostrato esempi in San Benedetto, Francesco d’Assisi, Domenico, i primi gesuiti, che ai loro tempi hanno dovuto tutti affrontare le crisi.
Così, nel frattempo, possiamo essere di buon umore e dovremmo renderci conto dell’importanza di ogni sforzo che ognuno di noi fa, privatamente o pubblicamente, per rimettere insieme il discorso vero, anche sul Selvaggio Occidente di Internet, anche nel deserto alcalino dei social media, per chiunque abbia le orecchie per ascoltare.
Fonte: Catholic Thing
LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERLA : HITLER ERA UN ROTHSCHILD
LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERLA : HITLER ERA UN ROTHSCHILD
LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERE LA VERITA’ DI CIO’ CHE REALMENTE ACCADE. Questa sotto è la storia delle origini di Adolf Hitler :
Quando il velo viene sollevato, ci accorgiamo non solo che la versione ufficiale è sbagliata, ma che lo è al 100%.
Prendete ad esempio i Rothschild.
Questa famiglia era anticamente nota, tra i tanti nomi, con quello di Bauer, e fu una delle tante famiglie note che praticavano l’occultismo nel MedioEvo Tedesco.
Presero il nome di Rothscild, che significa “Scudo Rosso” o esagramma stella di David, che si trovava sulla loro casa-villa a Francoforte.
La stella di David o Sigillo di Salomone ( prox libro di Dan Brown NdP301) è un antico simbolo esoterico associato poi agli ebrei da quando lo prese Rothschild. Esso non rappresenta alcun riferimento nè a David nè a Salomone, come confermano fonti ebraiche.
I Rothschild sono una delle famiglie dell’Elite degli Illuminati. A capo vi è Guy Rothschild.
Guy R. è uno dei più illustri manipolatori mentali del pianeta, come dimostrato da innumerevoli superstiti, tra cui donne e bambini.
Già sento voci che si levano per accusarmi di “antisemitismo” perchè i Rothschild si proclamano “ebrei”.Ma sapete che i Rothschild hanno mosso organizzazioni come la Lega Anti Diffamazioni e la B’nai B’rith letteralmente significa “Figli dell’Alleanza” per mettere a tacere questi voci? Non fatemi ridere. Amo gli ebrei come i negri e tutti gli altri, odio viceversa chi sfrutta queste menzogne.
Da notare che queste org. sono di proprietà dei Rothschild, la B’B fu fondata dai Roth nel 1843 per distruggere e diffamare a sua volta chiunque avesse osato condurre oneste ricerche.
Molti dei suoi portavoce hanno apertamente sostenuto che la Guerra civile americana avrebbe portato a condannare i leader neri chiamandoli antisemiti o razzisti. Ogni anno la Lega Antidiffamazioni consegna il premio Torcia della Libertà (tipico simbolo degli Illuminati) a chi ritiene meglio abbia sostenuto il ruolo di suo sostenitore. Un anno fu consegnato a Morris Dalitz, uomo vicino al sindacato del crimine di Mayer Lansky che ha terrorizzato l’America….
MA ALLORA CHI ERA HITLER?
Naturalmente i sentimenti che animano l’accesa condanna nei confronti dei gruppi antisemiti di oggi risale alla persecuzione ebraica ad opera del nazismo e di Adolf Hitler.
Basta fare indagini o sollevare le riserve sui Rothschild o su altri ebrei o organizzazioni per essere bollato come Nazi.
Eppure è stato dimostrato in tanti libri e da un’infinita di studiosi, che Adolf Hitler ed i nazisti sono stati creati e finanziati dai Rothschild.
Furono loro che organizzarono l’ascesa al potere di Hitler attraverso società segrete a capo degli Illuminati presenti in Germania, come la Società Thule, la Società Vril e altre; furono i Rothschild a finanziare Hitler attraverso la Banca d’Inghilterra e altre fonti sono la Banca Kuhn Loeb, che finanziò anche la Rivoluzione Russa. Il cuore della macchina da guerra di Hitler fu il genio chimico I.G.Farben. Anch’egli controllato dai Rothschild tramite società finanziarie, attraverso i valletti dei Warburg.
La Standard Oil dei Warburg gestiva Aushwitz, ma era ufficialmente dei Rockefeller ( l’impero Rockefeller era stato creato, tra gli altri, dai Rothschild ). Essi possedevano anche i mezzi di comunicazione, e così controllavano il flusso di notizie date al pubblico.
Guarda caso le loro proprietà non erano state sfiorate da una bomba in tutta la guerra ! Altre fabbriche lì vicino erano state demolite dai raid aerei.
Quindi dietro la forza di Hitler vi era la mano sapiente dei Rothschild, proprio coloro che nel mondo sostengono la razza ebraica… Gli ebrei sono per loro, come tutto il resto della popolazione, solo bestiame da usare e muovere a proprio vantaggio. Ma attenti, Hitler non poteva appartenere alla famiglia Rothschild perchè ha massacrato quel popolo, insieme a zingari e comunisti e chi non gli piaceva, mentre i Rothschild difendono quel popolo facendone parte, e quindi, mai avrebbero fatto un orrore del genere.
Oh, davvero?
Non solo Hitler fu sostenuto dai Rothschild, ma diverse prove dicono che lui fosse un Rothschild.Tra cui il libro dello psicanalista Walter Langer, The mind of Hitler.
Questo calza a pennello sulla propaganda organizzata dagli Illuminati per spianare la strada al potere ad Adolf Hitler.
Egli venne sostenuto anche dai Windsor ( in realtà casata tedesca dei Sassonia-Coburgo- Gotha ), e tra questi figurava Lord Mountbatten, un Rothschild, un satanista. I dati sul legame tra nazisti-britannici devono ancora emergere del tutto, ma uno studioso di nome Langer ha scritto:
“Il padre di Adolf, Alois Hitler, era figlio illegittimo di Maria Anna Schiklgruber. Si pensava fosse Georg Hiedler. Ma (…)ciò è altamente improbabile(in Austria era saltato fuori un documento)(…)che dimostra che Maria Anna S. fosse a Vienna al momento del concepimento. A quel tempo era la domestica del barone Rothschild. Non appena scoperta la sua gravidanza fu cacciata…e nacque Alois”. Le informazioni di Langer provengono da un alto ufficiale della Gestapo, Hansjurgen Koelher, e furono pubblicate nel 1940 col titolo Inside the Gestapo.
Quel fascicolo scrisse “provocò tanto scompiglio quanto mai prima”. Egli rivelò anche che:
“(…)Attraverso quei fascicoli scoprimmo tramite certificato di nascita, scheda di registrazione della polizia, i protocolli ecc, alcune cose che il cancelliere tedesco riuscì a ricomporre come un puzzle, dandogli una coerenza logica“.
” Una giovane serva ( la nonna di Hitler ) arrivò a Vienna e divenne domestica presso alcune delle famiglie più potenti e ricche di Vienna. Ma, sfortunata, venne sedotta e abbandonata mentre aspettava un bambino e venne rispedita al villaggio natale…
Qual era la famiglia viennese presso cui lavorava? Non era una domanda poi così difficile.
A Vienna era già da tempo in funzione un registratore obbligatorio presso il commissariato di polizia, ella lavorava presso i…Rothschild (ma dai!? ) e il nonno ignoto di Hitler doveva trovarsi in quella casa. Il fascicolo Dolfuss si fermava a questa osservazione“.
Forse Hitler era così determinato a conquistare l’Austria per distruggere ogni traccia del suo retaggio?
“Mi pare che Hitler conoscesse le sue origini ancor prima di diventare Cancelliere“
Come suo padre, quando il gioco si fece duro, si trasferì a Vienna; poco dopo la morte della madre nel dicembre 1907, Adolf partì per Vienna. Pare che là abbia fatto perdere ogni sua traccia per 10 mesi! Ciò che fece in quel periodo è un mistero, ma noi possiamo presupporre che si fosse intrattenuto a conoscere i suoi cugini e per valutare il suo potenziale in vista di future eventuali imprese”.
Philip Eugene de Rothschild, sostiene di essere un discendente dei Roth come lo fu Hitler o altre migliaia di persone cresciute e allevate da essi, prima di essere affidati a famiglie di facciata, al fine di ricoprire posizioni di privilegio sotto falso nome e illegittimamente.
Ma quale dei Rothschild era il nonno di Hitler?
Alois, il padre nacque nel 1837 nel periodo in cui Salomon Mayer era l’unico Rothschild che viveva a Vienna. Persino la moglie era tornata a Francoforte dopo il fallimento del loro matrimonio.
Il loro figlio, Anselm Salomon, trascorse la maggior parte della sua vita lavorativa tra Parigi e Francoforte, lontano da Vienna e dal padre.
Così, il vecchio e solo Salomon Mayer Rothschild è il sospettato numero 1.
E Hermann von Goldschmidt, figlio di un impiegato di Salomon Mayer, scrisse un libro pubblicato nel 1917, che riporta a proposito si Solomon: “…dal 1840 aveva sviluppato un particolare entusiasmo per le giovinette”…e…”aveva una passione lasciva per le bambine, e le sue avventure con loro furono messe a tacere dalla polizia“.
La nonna di Hitler era una giovane ragazza che lavorava sotto quello stesso tetto e che divenne ben presto oggetto delle attenzioni e voglie di Mr Salomon. e rimase incinta proprio mentre era in servizio in quella casa.
Suo nipote divenne cancelliere tedesco, grazie all’appoggio finanziario dei Rothschild, e diede inizio alla Seconda Guerra Mondiale che fu così centrale per il piano globale degli Illuminati.
Quando il velo viene sollevato, ci accorgiamo non solo che la versione ufficiale è sbagliata, ma che lo è al 100%.
Prendete ad esempio i Rothschild.
Questa famiglia era anticamente nota, tra i tanti nomi, con quello di Bauer, e fu una delle tante famiglie note che praticavano l’occultismo nel MedioEvo Tedesco.
Presero il nome di Rothscild, che significa “Scudo Rosso” o esagramma stella di David, che si trovava sulla loro casa-villa a Francoforte.
La stella di David o Sigillo di Salomone ( prox libro di Dan Brown NdP301) è un antico simbolo esoterico associato poi agli ebrei da quando lo prese Rothschild. Esso non rappresenta alcun riferimento nè a David nè a Salomone, come confermano fonti ebraiche.
I Rothschild sono una delle famiglie dell’Elite degli Illuminati. A capo vi è Guy Rothschild.
Guy R. è uno dei più illustri manipolatori mentali del pianeta, come dimostrato da innumerevoli superstiti, tra cui donne e bambini.
Già sento voci che si levano per accusarmi di “antisemitismo” perchè i Rothschild si proclamano “ebrei”.Ma sapete che i Rothschild hanno mosso organizzazioni come la Lega Anti Diffamazioni e la B’nai B’rith letteralmente significa “Figli dell’Alleanza” per mettere a tacere questi voci? Non fatemi ridere. Amo gli ebrei come i negri e tutti gli altri, odio viceversa chi sfrutta queste menzogne.
Da notare che queste org. sono di proprietà dei Rothschild, la B’B fu fondata dai Roth nel 1843 per distruggere e diffamare a sua volta chiunque avesse osato condurre oneste ricerche.
Molti dei suoi portavoce hanno apertamente sostenuto che la Guerra civile americana avrebbe portato a condannare i leader neri chiamandoli antisemiti o razzisti. Ogni anno la Lega Antidiffamazioni consegna il premio Torcia della Libertà (tipico simbolo degli Illuminati) a chi ritiene meglio abbia sostenuto il ruolo di suo sostenitore. Un anno fu consegnato a Morris Dalitz, uomo vicino al sindacato del crimine di Mayer Lansky che ha terrorizzato l’America….
MA ALLORA CHI ERA HITLER?
Naturalmente i sentimenti che animano l’accesa condanna nei confronti dei gruppi antisemiti di oggi risale alla persecuzione ebraica ad opera del nazismo e di Adolf Hitler.
Basta fare indagini o sollevare le riserve sui Rothschild o su altri ebrei o organizzazioni per essere bollato come Nazi.
Eppure è stato dimostrato in tanti libri e da un’infinita di studiosi, che Adolf Hitler ed i nazisti sono stati creati e finanziati dai Rothschild.
Furono loro che organizzarono l’ascesa al potere di Hitler attraverso società segrete a capo degli Illuminati presenti in Germania, come la Società Thule, la Società Vril e altre; furono i Rothschild a finanziare Hitler attraverso la Banca d’Inghilterra e altre fonti sono la Banca Kuhn Loeb, che finanziò anche la Rivoluzione Russa. Il cuore della macchina da guerra di Hitler fu il genio chimico I.G.Farben. Anch’egli controllato dai Rothschild tramite società finanziarie, attraverso i valletti dei Warburg.
La Standard Oil dei Warburg gestiva Aushwitz, ma era ufficialmente dei Rockefeller ( l’impero Rockefeller era stato creato, tra gli altri, dai Rothschild ). Essi possedevano anche i mezzi di comunicazione, e così controllavano il flusso di notizie date al pubblico.
Guarda caso le loro proprietà non erano state sfiorate da una bomba in tutta la guerra ! Altre fabbriche lì vicino erano state demolite dai raid aerei.
Quindi dietro la forza di Hitler vi era la mano sapiente dei Rothschild, proprio coloro che nel mondo sostengono la razza ebraica… Gli ebrei sono per loro, come tutto il resto della popolazione, solo bestiame da usare e muovere a proprio vantaggio. Ma attenti, Hitler non poteva appartenere alla famiglia Rothschild perchè ha massacrato quel popolo, insieme a zingari e comunisti e chi non gli piaceva, mentre i Rothschild difendono quel popolo facendone parte, e quindi, mai avrebbero fatto un orrore del genere.
Oh, davvero?
Non solo Hitler fu sostenuto dai Rothschild, ma diverse prove dicono che lui fosse un Rothschild.Tra cui il libro dello psicanalista Walter Langer, The mind of Hitler.
Questo calza a pennello sulla propaganda organizzata dagli Illuminati per spianare la strada al potere ad Adolf Hitler.
Egli venne sostenuto anche dai Windsor ( in realtà casata tedesca dei Sassonia-Coburgo- Gotha ), e tra questi figurava Lord Mountbatten, un Rothschild, un satanista. I dati sul legame tra nazisti-britannici devono ancora emergere del tutto, ma uno studioso di nome Langer ha scritto:
“Il padre di Adolf, Alois Hitler, era figlio illegittimo di Maria Anna Schiklgruber. Si pensava fosse Georg Hiedler. Ma (…)ciò è altamente improbabile(in Austria era saltato fuori un documento)(…)che dimostra che Maria Anna S. fosse a Vienna al momento del concepimento. A quel tempo era la domestica del barone Rothschild. Non appena scoperta la sua gravidanza fu cacciata…e nacque Alois”. Le informazioni di Langer provengono da un alto ufficiale della Gestapo, Hansjurgen Koelher, e furono pubblicate nel 1940 col titolo Inside the Gestapo.
Quel fascicolo scrisse “provocò tanto scompiglio quanto mai prima”. Egli rivelò anche che:
“(…)Attraverso quei fascicoli scoprimmo tramite certificato di nascita, scheda di registrazione della polizia, i protocolli ecc, alcune cose che il cancelliere tedesco riuscì a ricomporre come un puzzle, dandogli una coerenza logica“.
” Una giovane serva ( la nonna di Hitler ) arrivò a Vienna e divenne domestica presso alcune delle famiglie più potenti e ricche di Vienna. Ma, sfortunata, venne sedotta e abbandonata mentre aspettava un bambino e venne rispedita al villaggio natale…
Qual era la famiglia viennese presso cui lavorava? Non era una domanda poi così difficile.
A Vienna era già da tempo in funzione un registratore obbligatorio presso il commissariato di polizia, ella lavorava presso i…Rothschild (ma dai!? ) e il nonno ignoto di Hitler doveva trovarsi in quella casa. Il fascicolo Dolfuss si fermava a questa osservazione“.
Forse Hitler era così determinato a conquistare l’Austria per distruggere ogni traccia del suo retaggio?
“Mi pare che Hitler conoscesse le sue origini ancor prima di diventare Cancelliere“
Come suo padre, quando il gioco si fece duro, si trasferì a Vienna; poco dopo la morte della madre nel dicembre 1907, Adolf partì per Vienna. Pare che là abbia fatto perdere ogni sua traccia per 10 mesi! Ciò che fece in quel periodo è un mistero, ma noi possiamo presupporre che si fosse intrattenuto a conoscere i suoi cugini e per valutare il suo potenziale in vista di future eventuali imprese”.
Philip Eugene de Rothschild, sostiene di essere un discendente dei Roth come lo fu Hitler o altre migliaia di persone cresciute e allevate da essi, prima di essere affidati a famiglie di facciata, al fine di ricoprire posizioni di privilegio sotto falso nome e illegittimamente.
Ma quale dei Rothschild era il nonno di Hitler?
Alois, il padre nacque nel 1837 nel periodo in cui Salomon Mayer era l’unico Rothschild che viveva a Vienna. Persino la moglie era tornata a Francoforte dopo il fallimento del loro matrimonio.
Il loro figlio, Anselm Salomon, trascorse la maggior parte della sua vita lavorativa tra Parigi e Francoforte, lontano da Vienna e dal padre.
Così, il vecchio e solo Salomon Mayer Rothschild è il sospettato numero 1.
E Hermann von Goldschmidt, figlio di un impiegato di Salomon Mayer, scrisse un libro pubblicato nel 1917, che riporta a proposito si Solomon: “…dal 1840 aveva sviluppato un particolare entusiasmo per le giovinette”…e…”aveva una passione lasciva per le bambine, e le sue avventure con loro furono messe a tacere dalla polizia“.
La nonna di Hitler era una giovane ragazza che lavorava sotto quello stesso tetto e che divenne ben presto oggetto delle attenzioni e voglie di Mr Salomon. e rimase incinta proprio mentre era in servizio in quella casa.
Suo nipote divenne cancelliere tedesco, grazie all’appoggio finanziario dei Rothschild, e diede inizio alla Seconda Guerra Mondiale che fu così centrale per il piano globale degli Illuminati.
Sotto un video già inserito nel post “la moneta come debito” che qui ripropongo, inizia con il parlare delle guerre di chi le ha create e di chi ci ha giovato in larga parte, ossia “chi emette denaro e non tanto le multinazionali delle armi”, per finire poi ai finanziamenti ed agli aiuti ad Hitler.
Se volete inoltre approfondire la questione sotto ho inserito un libro scritto da un autore Argentino, Walter Graziano intitolato HITLER HA VINTO LA GUERRA :
Se volete inoltre approfondire la questione sotto ho inserito un libro scritto da un autore Argentino, Walter Graziano intitolato HITLER HA VINTO LA GUERRA :
Il libro di Walter Graziano :
Hitler ha vinto la guerra è un libro scritto da Walter Graziano, economista argentino, nel 2004, tre anni dopo l’11 settembre 2001.
Graziano constata come gli stessi gruppi di potere che influenzavano le scelte politiche ed economiche degli Stati durante il Terzo Reich Nazista siano in realtà gli stessi che influenzano le scelte degli Stati odierni. Insomma, settant’anni passati invano. LINK
Graziano constata come gli stessi gruppi di potere che influenzavano le scelte politiche ed economiche degli Stati durante il Terzo Reich Nazista siano in realtà gli stessi che influenzano le scelte degli Stati odierni. Insomma, settant’anni passati invano. LINK
Altro libro ed altra cosa sconosciuta alla maggior parte della gente è come durante la seconda guerra mondiale nell’esercito di HITLER, nonostante l’olocausto, vi fosserò 150.000 soldati “ebrei” molti dei quali anche ai vertici militari del III Reich, ebrei Askenaziti ?
Penso proprio di si !!
Il libro Si intitola “Quei 150.000 soldati Ebrei di Hitler”. Sconvolgente libro dello storico Ebreo Bryan Mark Rigg.
Penso proprio di si !!
Il libro Si intitola “Quei 150.000 soldati Ebrei di Hitler”. Sconvolgente libro dello storico Ebreo Bryan Mark Rigg.
Quello che intendo dire è che dietro la seconda guerra mondiale e dietro soprattutto alla questione ebrea è stata orchestrata una grande truffa da persone, “l’elite dominante” di gran parte di provenienza Khazara, trasversale a qualsiasi religione, nazione e/o credo politico di destra o di sinistra.
Coloro che hanno organizzato questa truffa e che con tutta probabilità hanno scritto i “Protocolli Dei Savi di Sion” hanno un unico scopo, il dominio sull’intero pianeta, qualsiasi siano i mezzi con il quale raggiungeranno tale scopo.
In tal senso la religione Ebrea stessa ne è vittima, così come i fedeli convinti anche se convertiti e soprattutto quasi tutti ( almeno il 95%) IGNARI di tutto questo; i carnefici dell’olocausto non sono altro che le famiglie dominanti e/o nobiltà degli Askenaziti ( Khazari ) che hanno usato la religione Ebrea allo scopo di creare confusione e di ottenere la nascita dello stato di ISRAELE e delle NAZIONI UNITE.
Un piano attentamente orchestrato, Un pò come l’auto-attentato delle Torri Gemelle e/o Twin Towers ( Link al video di Massimo Mazzucco, 11 Settembre Inganno Globale ) che è servito all’elite per inasprire i controlli in tutto il mondo e negli stessi Stati Uniti a tutta la popolazione. Tutto questo per dichiarare guerra al Terrorismo, una guerra che può essere combattuta volendo in qualsiasi paese e che non può mai essere vinta, ma solo appunto combattuta.
E’ il famoso Problema – Reazione – Soluzione di hegeliana Memoria
Creare un o IL Problema, Causare una Reazione della gente, “Offrire” una Soluzione , in tal caso una guerra continua ad un nemico “invisibile” che non è circoscritto in un territorio, può essere anche dentro qualsiasi nazione, un nemico che…. puoi essere anche tu ! un nemico per il quale è necessario sempre di più il controllo con telecamere, passaporto con microchip, leggi proibitive e moltissime limitazioni alle vostre libertà.
Per capire ciò che intendo dire basta riguardare il video sopra, specialmente nella parte finale, quando Hitler annuncia la GESTAPO .
Poi, quale copertura migliore per nascondere i propri intenti se non quella di farsi passare per vittime quando i veri carnefici sono stati loro poichè coperti da un inganno storico ?
Inoltre adesso, dopo la seconda guerra mondiale, vai a toccare gli Ebrei… o MEGLIO, coloro che sono voluti passare per tali dopo l’inganno storico !
Chi parla contro e/o male di Israele è Nazista, l’accusa che l’elite ed i Media hanno creato ad HoC … ( Media dall’elite controllati )
Perchè l’inganno fosse completo, Hitler ed i suoi seguaci si misero anche a stampare denaro, o almeno questo è quello che vollero far passare, “senza prenderlo in prestito dal COMPLOTTO GIUDAICO – MASSONICO” .
Nella realtà invece, come abbiamo visto, ne erano DENTRO FINO AL COLLO, se non di più…
Che BRAVI, i SAVI di SION, hanno giocato di anticipo, ( fra l’altro è scritto fra le righe dei PROTOCOLLI che avrebbero fregato il mondo con l’astuzia e lo avrebbero diviso ).
Probabilmente avevano previsto o meglio, hanno Voluto far sapere in questi ultimi anni circa l’inganno dell’emissione monetaria . Un altra ipotesi è invece che avessero temuto che la verità venisse fuori, tanto da doverne trovare la scappatoia ….
Secondo il mio parere non è affatto una scappatoia, hanno proprio voluto che ciò si verificasse, ossia che la gente si rendesse conto della truffa sull’emissione monetaria, in modo da “armare il mondo contro gli Ebrei” o almeno per far rifiorire certi Odi Nazionalisti o Nazisti al grido…
Gli Ebrei SONO USURAI !!!
Coloro che hanno organizzato questa truffa e che con tutta probabilità hanno scritto i “Protocolli Dei Savi di Sion” hanno un unico scopo, il dominio sull’intero pianeta, qualsiasi siano i mezzi con il quale raggiungeranno tale scopo.
In tal senso la religione Ebrea stessa ne è vittima, così come i fedeli convinti anche se convertiti e soprattutto quasi tutti ( almeno il 95%) IGNARI di tutto questo; i carnefici dell’olocausto non sono altro che le famiglie dominanti e/o nobiltà degli Askenaziti ( Khazari ) che hanno usato la religione Ebrea allo scopo di creare confusione e di ottenere la nascita dello stato di ISRAELE e delle NAZIONI UNITE.
Un piano attentamente orchestrato, Un pò come l’auto-attentato delle Torri Gemelle e/o Twin Towers ( Link al video di Massimo Mazzucco, 11 Settembre Inganno Globale ) che è servito all’elite per inasprire i controlli in tutto il mondo e negli stessi Stati Uniti a tutta la popolazione. Tutto questo per dichiarare guerra al Terrorismo, una guerra che può essere combattuta volendo in qualsiasi paese e che non può mai essere vinta, ma solo appunto combattuta.
E’ il famoso Problema – Reazione – Soluzione di hegeliana Memoria
Creare un o IL Problema, Causare una Reazione della gente, “Offrire” una Soluzione , in tal caso una guerra continua ad un nemico “invisibile” che non è circoscritto in un territorio, può essere anche dentro qualsiasi nazione, un nemico che…. puoi essere anche tu ! un nemico per il quale è necessario sempre di più il controllo con telecamere, passaporto con microchip, leggi proibitive e moltissime limitazioni alle vostre libertà.
Per capire ciò che intendo dire basta riguardare il video sopra, specialmente nella parte finale, quando Hitler annuncia la GESTAPO .
Poi, quale copertura migliore per nascondere i propri intenti se non quella di farsi passare per vittime quando i veri carnefici sono stati loro poichè coperti da un inganno storico ?
Inoltre adesso, dopo la seconda guerra mondiale, vai a toccare gli Ebrei… o MEGLIO, coloro che sono voluti passare per tali dopo l’inganno storico !
Chi parla contro e/o male di Israele è Nazista, l’accusa che l’elite ed i Media hanno creato ad HoC … ( Media dall’elite controllati )
Perchè l’inganno fosse completo, Hitler ed i suoi seguaci si misero anche a stampare denaro, o almeno questo è quello che vollero far passare, “senza prenderlo in prestito dal COMPLOTTO GIUDAICO – MASSONICO” .
Nella realtà invece, come abbiamo visto, ne erano DENTRO FINO AL COLLO, se non di più…
Che BRAVI, i SAVI di SION, hanno giocato di anticipo, ( fra l’altro è scritto fra le righe dei PROTOCOLLI che avrebbero fregato il mondo con l’astuzia e lo avrebbero diviso ).
Probabilmente avevano previsto o meglio, hanno Voluto far sapere in questi ultimi anni circa l’inganno dell’emissione monetaria . Un altra ipotesi è invece che avessero temuto che la verità venisse fuori, tanto da doverne trovare la scappatoia ….
Secondo il mio parere non è affatto una scappatoia, hanno proprio voluto che ciò si verificasse, ossia che la gente si rendesse conto della truffa sull’emissione monetaria, in modo da “armare il mondo contro gli Ebrei” o almeno per far rifiorire certi Odi Nazionalisti o Nazisti al grido…
Gli Ebrei SONO USURAI !!!
Bravi, veramente bravi, loro…. Hitler = ROTSCHILD, che sono stati finanziati da famiglie “Ebree” ( ops.. dell’elite khazara-Askhenazita ), per non parlare degli armamenti e degli additivi per gli aerei !!! Bell’astuzia e bell’inganno ! …proprio loro che tutto ciò, hanno voluto…
Il video che aggiungo sotto la dice lunga di quanto la storia sia da correggere Visto che sembra proprio che siano stati “ebrei massoni askenaziti” ad alimentare ed ha dichiarare il boicottaggio e la guerra alla GERMANIA di HITLER e la dice lunga anche sulla questione che ho appena parlato sopra.
Gli autori del video infatti ( si evince anche dal filmato sotto ) avvalorano la TESI ….Volutamente PLAGIATA e SOPRATTUTTO VOLUTA dagli stessi responsabili ASKHENAZITI, che Hitler venne boicottato dall’ebraismo internazionale perchè si era messo ad emettere moneta sovrana andando ovviamente contro gli interessi dei BANKSTER “Ebrei” ( ebrei sempre fra virgolette ).
Ecco il Video, con il riferimento di un giornale Inglese del 1933.
Il video che aggiungo sotto la dice lunga di quanto la storia sia da correggere Visto che sembra proprio che siano stati “ebrei massoni askenaziti” ad alimentare ed ha dichiarare il boicottaggio e la guerra alla GERMANIA di HITLER e la dice lunga anche sulla questione che ho appena parlato sopra.
Gli autori del video infatti ( si evince anche dal filmato sotto ) avvalorano la TESI ….Volutamente PLAGIATA e SOPRATTUTTO VOLUTA dagli stessi responsabili ASKHENAZITI, che Hitler venne boicottato dall’ebraismo internazionale perchè si era messo ad emettere moneta sovrana andando ovviamente contro gli interessi dei BANKSTER “Ebrei” ( ebrei sempre fra virgolette ).
Ecco il Video, con il riferimento di un giornale Inglese del 1933.
Volendo narrare tutta la storia, dai Khazari al nazismo e un pò di tutta la seconda guerra mondiale per rivedere, ampliare e/o correggere tutti i dati storici in nostro possesso, credo che dobbiamo sempre più prendere in considerazione ciò che molti studiosi ed infine anche giornalisti e scrittori abbiano scoperto e vadano dicendo da moltissimi anni.
HITLER non si suicidò insieme ad Eva Braun in un Bunker a fine guerra ma scappò in Argentina e morì circa nel 1962.
HITLER non si suicidò insieme ad Eva Braun in un Bunker a fine guerra ma scappò in Argentina e morì circa nel 1962.
Ritorniamo al giorno prima della fine. Adolf Hitler e la compagna Eva Braun, divenuta sua moglie il 29 Aprile 1945, attendono la conclusione della guerra nel bunker e pochi mesi dopo, tra il luglio ed agosto dello stesso anno quando le speranze dei nazisti venivano vanificate dalla vasta offensiva alleata, il Führer con non più di sette persone giungono a bordo di un sommergibile che, scortati da latri due, lasciano l’Europa devastata dal conflitto e si dirigono alla piccola baia di Caleta de Los Loros, in Argentina, in cui tutti e tre i sottomarini vennero volutamente affondati per far sparire ogni traccia.
Il maggior teorico del complotto, lo scrittore Abel Basti, sostiene che dopo i suddetti eventi, Hitler e la Braun una volta raggiunta la costa sudamericana intrapresero un viaggio già da tempo programmato dai maggiori gerarchi nazisti ossia Mengele, Bormann ed Eichmann, attraverso le province di Cordoba, Buenos Aires, Mendoza e La Roja, per andare ad abitare poi per diversi anni presso una fattoria vicino alla città di Bariloche, sulle sponde di un lago praticamente inaccessibile ai più, una zona in cui si nascosero, questo con assoluta certezza, decine di ex gerarchi nazisti.
Ma tutta questa storia è il frutto della fantasia dell’autore o il risultato di un’accurata indagine?
A sostegno di questa inquietante teoria vi sono le testimonianze di persone che lavoravano come domestici o che frequentavano la casa presso la quale Hitler e sua moglie trovarono ospitalità. Per certo si sa infatti che in un piccolo villaggio chiamato La Falda vivevano Walter e Ida Eickhorn, i maggiori diffusori del nazionalsocialismo in territorio argentino; nella loro casa lavorò per tantissimo tempo la domestica Catalina Gamero, la quale sostiene che nel 1949 abbia servito Hitler in persona presso un piccolo albergo in cui il dittatore soggiornò per pochi giorni prima di trasferirsi insieme alla moglie in una nuova casa costruita dagli stessi Eickhorn sulla collina Pan de Asucar. A confermare queste sconvolgenti ed inquietanti affermazioni ci sono le dichiarazioni del giardiniere dei coniugi Eickhorn, in realtà un agente infiltrato dell’FBI il quale sostenne più volte che gli Eickhorn, già nel luglio 1945, si stessero preparando per accogliere il Führer nella propria dimora.
Quello che è rende possibile pensare alla veridicità di queste ipotesi è la sicura l’accondiscendenza che si sarebbe potuta incontrare presso il dittatore argentino filo-nazista Peron che mirava ad imitare il modello tedesco (proprio vicino alla città di Bariloche, infatti, si trova un sito di studio sul nucleare affidato da Peron ad un ricercatore ex-nazista).
Proseguendo nella storia, quindi, dopo aver soggiornato nella casa, le possibili varianti si dividono: secondo una prima versione Hitler sarebbe deceduto nella stessa per morte naturale nell’anno 1956, secondo un’altra versione verso la metà degli anni ’60 Hitler si traferì nel vicino Paraguay godendo della protezione del dittatore Alfredo Strenser, noto per la sua fanatica ammirazione nei confronti del capo del Terzo Reich, per poi morire pochi mesi più tardi.
Il maggior teorico del complotto, lo scrittore Abel Basti, sostiene che dopo i suddetti eventi, Hitler e la Braun una volta raggiunta la costa sudamericana intrapresero un viaggio già da tempo programmato dai maggiori gerarchi nazisti ossia Mengele, Bormann ed Eichmann, attraverso le province di Cordoba, Buenos Aires, Mendoza e La Roja, per andare ad abitare poi per diversi anni presso una fattoria vicino alla città di Bariloche, sulle sponde di un lago praticamente inaccessibile ai più, una zona in cui si nascosero, questo con assoluta certezza, decine di ex gerarchi nazisti.
Ma tutta questa storia è il frutto della fantasia dell’autore o il risultato di un’accurata indagine?
A sostegno di questa inquietante teoria vi sono le testimonianze di persone che lavoravano come domestici o che frequentavano la casa presso la quale Hitler e sua moglie trovarono ospitalità. Per certo si sa infatti che in un piccolo villaggio chiamato La Falda vivevano Walter e Ida Eickhorn, i maggiori diffusori del nazionalsocialismo in territorio argentino; nella loro casa lavorò per tantissimo tempo la domestica Catalina Gamero, la quale sostiene che nel 1949 abbia servito Hitler in persona presso un piccolo albergo in cui il dittatore soggiornò per pochi giorni prima di trasferirsi insieme alla moglie in una nuova casa costruita dagli stessi Eickhorn sulla collina Pan de Asucar. A confermare queste sconvolgenti ed inquietanti affermazioni ci sono le dichiarazioni del giardiniere dei coniugi Eickhorn, in realtà un agente infiltrato dell’FBI il quale sostenne più volte che gli Eickhorn, già nel luglio 1945, si stessero preparando per accogliere il Führer nella propria dimora.
Quello che è rende possibile pensare alla veridicità di queste ipotesi è la sicura l’accondiscendenza che si sarebbe potuta incontrare presso il dittatore argentino filo-nazista Peron che mirava ad imitare il modello tedesco (proprio vicino alla città di Bariloche, infatti, si trova un sito di studio sul nucleare affidato da Peron ad un ricercatore ex-nazista).
Proseguendo nella storia, quindi, dopo aver soggiornato nella casa, le possibili varianti si dividono: secondo una prima versione Hitler sarebbe deceduto nella stessa per morte naturale nell’anno 1956, secondo un’altra versione verso la metà degli anni ’60 Hitler si traferì nel vicino Paraguay godendo della protezione del dittatore Alfredo Strenser, noto per la sua fanatica ammirazione nei confronti del capo del Terzo Reich, per poi morire pochi mesi più tardi.
A sostegno del fatto che Hitler possa essere sopravissuto, inoltre, il fatto praticamente accertato che i Russi, quando irruppero nel presunto bunker in cui il Führer si sarebbe suicidato, trovarono solo un corpo carbonizzato, non facilmente identificabile, che attribuirono ad Hitler per la presunta corrispondenza delle arcate dentarie e la somiglianza dei tratti somatici. A molti, a questo punto, verrà da chiedersi: e se si trattasse di un’enorme bugia e veramente Hitler usò un sosia per la messinscena della sua morte ?
Ultimamente anche scrittori Inglesi avvallano questa ipotesi : IL LINK
Ultimamente anche scrittori Inglesi avvallano questa ipotesi : IL LINK
Non a caso, appena finita la seconda guerra mondiale e più precisamente nel 1948, uscì un libro oggi molto raro, di uno scrittore chiamato Darius Caasy, intitolato : La distruzione del Mondo ? Hitler Prepara…
Caasy Darius, La distruzione del mondo? Hitler prepara…, collana Servizi Sensazionali, Edizioni Rores, Roma, 1948. 180 pagg. Contiene 12 riproduzioni fotografiche in b/n.
“Darius Caasy, giornalista che si è fatto conoscere in Italia per alcuni suoi articoli sensazionali pubblicati su quotidiani, si è dedicato particolarmente allo svolgimento di ‘servizi speciali’ conducendo inchieste internazionali tra le quali, ultimi in ordine di tempo, quella sulla preparazione bellica russa e americana nelle regioni artiche in previsione di un terzo conflitto mondiale. In questo volume che esce nella collana ‘Servizi sensazionali’, l’Autore dimostra come nella seconda guerra mondiale le nazioni in lotta abbiano tutte teso allo stesso scopo: imporre una egemonia politico-economica. Dimostra, altresì, come i nazisti, avendo preventivamente comtemplata* la possibilità di una sconfitta nella seconda guerra mondiale, abbiano apprestato uomini e mezzi per preparare, con una adeguata organizzazione, una clamorosa rivincita realizzando un piano che, come annunciato dalle profezie, potrebbe portare alla distruzione del mondo. Dimostrato infine che Hitler è vivo, Darius Caasy ritiene che egli sia il ‘capo occulto’ dell’azione clandestina.
Il passaggio dei bolidi, delle sfere volanti, dei dischi, delle luci azzurre nei cieli d’Europa e d’America, la comparsa misteriosa di aerei e razzi subacquei come pure certi strani fenomeni constatati, sarebbero i segni rivelatori e misteriosi che tengono in allarme le polizie dei vari paesi. Una descrizione dell’attività clandestina, dei piani tenebrosi e delle città segrete, completano il libro con il quale l’Autore si prefigge, con una terrificante descrizione di una apocalittica probabilità, di richiamare l’attenzione sulla necessità di una giusta e definitiva pace fra vinti e vincitori, che impedisca lo sviluppo di desideri di vendetta e uccida l’odio”
Il passaggio dei bolidi, delle sfere volanti, dei dischi, delle luci azzurre nei cieli d’Europa e d’America, la comparsa misteriosa di aerei e razzi subacquei come pure certi strani fenomeni constatati, sarebbero i segni rivelatori e misteriosi che tengono in allarme le polizie dei vari paesi. Una descrizione dell’attività clandestina, dei piani tenebrosi e delle città segrete, completano il libro con il quale l’Autore si prefigge, con una terrificante descrizione di una apocalittica probabilità, di richiamare l’attenzione sulla necessità di una giusta e definitiva pace fra vinti e vincitori, che impedisca lo sviluppo di desideri di vendetta e uccida l’odio”
* ” secondo me non era stata contemplata la possibilità di una sconfitta, era stata proprio prevista ”
Qui sopra si cita e si entra anche in una vicenda ancora più complessa, quella dei Fliegender Scheiben, i dischi volanti di Hitler, le teorie della “Svastica sul Sole” che si intrecciano ad altre cose, dichiaratamente CONFERMATE, quali il Progetto PIPERCLIP Americano, con il quale molti scienziati nazisti vennero salvati dai servizi segreti Americani e portati negli Stati Uniti onde sfruttarne le conoscenze.
Cose che anticiperò con due miei video, per poi seguire nel ragionamento e nel dibattito.
Attenzione !! VIDEO BLOCCATO IN TUTTO IL MONDO… DOPO AVER MESSO PER DIVERSO TEMPO SU YOUTUBE IL VIDEO CHE VEDRETE TRAMITE UN LINK ESTERNO QUI SOTTO, TALE VIDEO E’ DIVENUTO BLOCCATO PER YOUTUBE .
LA SCUSA E’ DEL COPYRIGHT PER LA “FOX” PERCHE’ ALL’INTERNO DEL VIDEO HO INSERITO UN PICCOLO TRAILER DA ” X-FILES” di circa 4/5 minuti.
HO PROVATO A RIDURLO A 2 MINUTI , UGUALE !! VIDEO BLOCCATO IN TUTTO IL MONDO !!CERCATE SU YOUTUBE…”X-FILES” e VEDRETE QUANTI FILMATI VI ESCONO CHE NON SONO STATI BLOCCATI !
LA SCUSA E’ DEL COPYRIGHT PER LA “FOX” PERCHE’ ALL’INTERNO DEL VIDEO HO INSERITO UN PICCOLO TRAILER DA ” X-FILES” di circa 4/5 minuti.
HO PROVATO A RIDURLO A 2 MINUTI , UGUALE !! VIDEO BLOCCATO IN TUTTO IL MONDO !!CERCATE SU YOUTUBE…”X-FILES” e VEDRETE QUANTI FILMATI VI ESCONO CHE NON SONO STATI BLOCCATI !
Cmq IL LINK ESTERNO SU … VIMEO ECCOLO QUI : FILMATO ” AI CONFINI DELLA REALTA’ “
SECONDO VIDEO : Bloccato in alcuni paesi ma per fortuna questo me lo hanno lasciato . Questo video e’ da vedere dopo il primo e parla della storia dei Khazari e dei Protocolli dei Savi di Sion .
SECONDO VIDEO : Bloccato in alcuni paesi ma per fortuna questo me lo hanno lasciato . Questo video e’ da vedere dopo il primo e parla della storia dei Khazari e dei Protocolli dei Savi di Sion .
Foto Sotto : La prima foto sotto mostra tutti gli scenziati Nazisti portati in USA dopo la II Guerra Mondiale ( Project PiperClip ) …mentre la seconda immagine rappresenta una Base Americana ( di S. Diego ) con la forma di Svastica e fù costruita NEL 1963 . Non visibile all’epoca tramite google earth ed ovviamente non visibile dagli aerei civili.
Le foto sono presenti anche nei filmati .
Piper Clip Project ( Il 7° da destra in basso è Wernher von Braun )
Le foto sono presenti anche nei filmati .
Piper Clip Project ( Il 7° da destra in basso è Wernher von Braun )
Base Americana S. Diego
Se avete visto il Video sopra, quello intitolato “Ai Confini della Realtà”, verso la fine del filmato un giornalista storico in una trasmissione di Rai 3 di almeno 10 anni fà parla del famoso libro di Darius Caasy, La Distruzione del Mondo ? Hitler prepara…. e di come l’elite / Hitler e/o chi per esso stessero realizzando città e tunnel sotterranei collegati da Velivoli Poco Extra ma Molto Terrestri, ebbene;
Dopo moltissimi anni David Icke nei suoi libri scritti attorno all’anno 2000 parla di queste città sotterranee di cui una è divenuta per così dire “famosa” ..l’area 51, nonchè dei vari collegamenti che esisterebbero fra città e città.
Per chi voglia i link per maggiori informazioni eccoli qua sotto; è da tenere presente che ogni riferimento ai siti è puramente casuale e che ci possono essere siti migliori sull’argomento trattato, inoltre sembra che tali basi siano presenti non solo in USA, ma in varie parti del mondo e sono collegate fra di loro ;
P.s.
Per il sottoscritto è puro riferimento casuale che nei vari siti e/o video ci sia la data del 2012,non perchè stò scrivendo questo post nel 2013. Su questo argomento credo che nessuno possa sapere IL SE e/o IL Quando, e SOPRATTUTTO IL SE , se accade un evento come quello che era stato ingiustamente paventato per il 21-12- 2012 .
Dalla mia conoscenza sull’argomento “Apocalisse” sembra che la data del 21/12/2012 fosse solo l’inizio di quel capitolo della bibbia chiamato appunto “Apocalisse”
Tuttavia Apocalisse significa “Rivelazione” e non necessariamente dovrà essere una fine e/o una distruzione, tutto dipende dal genere umano e/o dalla singola persona; saremo ciò che pensiamo di essere ed andremo nella direzione che vogliamo; discorso lungo che qui evito…
Ecco qui comunque ecco due link… “si trova anche di meglio” ma è solo per rammentare o far presente la questione dei tunnel e delle basi…
link…
http://dioni.altervista.org/DUMB.htmlvideo…
Dopo moltissimi anni David Icke nei suoi libri scritti attorno all’anno 2000 parla di queste città sotterranee di cui una è divenuta per così dire “famosa” ..l’area 51, nonchè dei vari collegamenti che esisterebbero fra città e città.
Per chi voglia i link per maggiori informazioni eccoli qua sotto; è da tenere presente che ogni riferimento ai siti è puramente casuale e che ci possono essere siti migliori sull’argomento trattato, inoltre sembra che tali basi siano presenti non solo in USA, ma in varie parti del mondo e sono collegate fra di loro ;
P.s.
Per il sottoscritto è puro riferimento casuale che nei vari siti e/o video ci sia la data del 2012,non perchè stò scrivendo questo post nel 2013. Su questo argomento credo che nessuno possa sapere IL SE e/o IL Quando, e SOPRATTUTTO IL SE , se accade un evento come quello che era stato ingiustamente paventato per il 21-12- 2012 .
Dalla mia conoscenza sull’argomento “Apocalisse” sembra che la data del 21/12/2012 fosse solo l’inizio di quel capitolo della bibbia chiamato appunto “Apocalisse”
Tuttavia Apocalisse significa “Rivelazione” e non necessariamente dovrà essere una fine e/o una distruzione, tutto dipende dal genere umano e/o dalla singola persona; saremo ciò che pensiamo di essere ed andremo nella direzione che vogliamo; discorso lungo che qui evito…
Ecco qui comunque ecco due link… “si trova anche di meglio” ma è solo per rammentare o far presente la questione dei tunnel e delle basi…
link…
http://dioni.altervista.org/DUMB.htmlvideo…
Un documento molto inquietante su quanto stavano approntando i nazisti è custodito presso il British world museum di Londra con il titolo : Testimonianza dell’ufficiale James Barret / LA CAMPAGNA DI NEUSCHWABENLAND , si parla di strani velivoli e di una base militare nazista in ANTARTIDE .
ALCUNI PASSI DAL DOCUMENTO :
Fonte Marco Dolcetta : libro “Gli spettri del 4° Reich”
Fonte Marco Dolcetta : libro “Gli spettri del 4° Reich”
” Non era certo risaputo che i nazisti erano stati in antartide nel 1938 e 1939, nè tantomeno il fatto che, come risposta, la Gran Bretagna aveva cominciato ad installare nella regione basi segrete. Quella che ci apprestavamo a visitare, Maudheim, era la più grande ed importante, nonchè la più segreta delle basi in Antartide; la ragione della sua importanza era che si trovava ad una distanza di 200 miglia dal luogo in cui i nazisti avevano presumibilmente allestito la loro base….”
” I Nazisti avevano costruito nelle caverne una base enorme e persino degli attracchi per gli U-BOOT, uno dei quali era stato presumibilmente individuato. Ma, tanto più a fondo i nostri uomini si erano addentrati, tanto più strani erano gli scenari che li avevano accolti. Il sopravvissuto riferì che era stata documentata l’esistenza di hangar per strani velivoli e scavi a profusione “
” I Nazisti avevano costruito nelle caverne una base enorme e persino degli attracchi per gli U-BOOT, uno dei quali era stato presumibilmente individuato. Ma, tanto più a fondo i nostri uomini si erano addentrati, tanto più strani erano gli scenari che li avevano accolti. Il sopravvissuto riferì che era stata documentata l’esistenza di hangar per strani velivoli e scavi a profusione “
Tunnel in Antartide…
Questi sono due pezzi tratti da “PARTE” del documento ufficialmente depositato nel museo, il resto del documento è segregato fino al 2040.
Evito per adesso la questione dei dischi volanti di HITLER, i Fliegender Scheiben, per concentrarmi su quanto accadde durante la seconda guerra mondiale.
Abbiamo visto come il 90 % degli ebrei derivano da un popolo di cui si è perso memoria, i Khazari , abbiamo visto come le famiglie regnanti e/o dominanti fossero commercianti e poi Prestatori di Denaro ed anche che i protocolli dei Savi di Sion non siano un falso ma un Vero scritto non dagli ebrei ma da queste famiglie dominanti del popolo khazaro e che la loro stirpe di discendenza è di un gruppo detto “Askhenazita”.
Abbiamo visto e parlato dell’inganno della seconda guerra mondiale, di come Hitler avesse discendenze Khazare, fra l’altro come molti leader e magnati di banche e della finanza adesso; Abbiamo visto che con molta probabilità non sia morto nel 1945 come vorrebbero farci intendere.
Come parlo anche nel post, LA MONETA COME DEBITO , Hitler fù finanziato dall’interno degli Stati Uniti, come dall’interno dell’Inghilterra, da persone che, Come detto anche sopra, non hanno interesse a nessuna nazione, a nessuna religione ed a nessun colore di pelle o politico; hanno solo un credo, La conquista del Pianeta. ( fra l’altro quello che non è riuscito con gli eserciti , Napoleone, Cesare con Romani, etc.. ).
Sempre nel post iniziato nel 2008 , LA MONETA COME DEBITO si evince come i finanziamenti dall’interno degli Stati Uniti e non solo, fossero stati anche per far crescere il modello del SOCIALISMO REALE o COMUNISMO in Russia.
Il link al video di riferimento che ho inserito anche nell’altro post.
Evito per adesso la questione dei dischi volanti di HITLER, i Fliegender Scheiben, per concentrarmi su quanto accadde durante la seconda guerra mondiale.
Abbiamo visto come il 90 % degli ebrei derivano da un popolo di cui si è perso memoria, i Khazari , abbiamo visto come le famiglie regnanti e/o dominanti fossero commercianti e poi Prestatori di Denaro ed anche che i protocolli dei Savi di Sion non siano un falso ma un Vero scritto non dagli ebrei ma da queste famiglie dominanti del popolo khazaro e che la loro stirpe di discendenza è di un gruppo detto “Askhenazita”.
Abbiamo visto e parlato dell’inganno della seconda guerra mondiale, di come Hitler avesse discendenze Khazare, fra l’altro come molti leader e magnati di banche e della finanza adesso; Abbiamo visto che con molta probabilità non sia morto nel 1945 come vorrebbero farci intendere.
Come parlo anche nel post, LA MONETA COME DEBITO , Hitler fù finanziato dall’interno degli Stati Uniti, come dall’interno dell’Inghilterra, da persone che, Come detto anche sopra, non hanno interesse a nessuna nazione, a nessuna religione ed a nessun colore di pelle o politico; hanno solo un credo, La conquista del Pianeta. ( fra l’altro quello che non è riuscito con gli eserciti , Napoleone, Cesare con Romani, etc.. ).
Sempre nel post iniziato nel 2008 , LA MONETA COME DEBITO si evince come i finanziamenti dall’interno degli Stati Uniti e non solo, fossero stati anche per far crescere il modello del SOCIALISMO REALE o COMUNISMO in Russia.
Il link al video di riferimento che ho inserito anche nell’altro post.
E Scrivo infatti :
” L’elite bancaria europea, soprattutto Inglese, ( direi meglio adesso Anglo – Americana ) aveva già ben capito che per espandere sempre di più il dominio sull’intero mondo dovevano creare contrasto, la contrapposizione di due modelli economici a prima vista contrapposti ma di fatto, FACCE OPPOSTE DELLA STESSA MEDAGLIA, tanto che iniziarono a finanziare e costruire all’est il modello del Socialismo Reale o Comunismo che avrebbe dovuto opporsi al capitalismo, due sistemi che avrebbero diviso gran parte del genere umano nei decenni avvenire e che avrebbero dato alle banche centrali la possibilità di aumentare il debito stampando carta-moneta dal nulla per la corsa militare ( GUERRA FREDDA …testate e missili intercontinentali nucleari, navi, aerei , etc..etc.. ) “.
Facce opposte della stessa medaglia perchè sono due sistemi che inizialmente sembrano diversi ma dopo, con il tempo, diventano uguali .”
Quindi i “salvatori Americani” , salvarono anche Hitler e gran parte degli scenziati Nazisti per…. sfruttarli ? ; secondo me era già un piano prestabilito.
PS ( Post Scritum ) : Quando parlo di AMERICA si ricordi che ANCHE L’AMERICA E’ VITTIMA DI QUESTO RAGGIRO … L’AMERICA FU’ LA PRIMA NEL 1913 CHE CADDE VITTIMA DEL DEBITO INGLESE ( 1694 – Banca D’inghilterra, rivedere post. LA MONETA COME DEBITO ) .
Facce opposte della stessa medaglia perchè sono due sistemi che inizialmente sembrano diversi ma dopo, con il tempo, diventano uguali .”
Quindi i “salvatori Americani” , salvarono anche Hitler e gran parte degli scenziati Nazisti per…. sfruttarli ? ; secondo me era già un piano prestabilito.
PS ( Post Scritum ) : Quando parlo di AMERICA si ricordi che ANCHE L’AMERICA E’ VITTIMA DI QUESTO RAGGIRO … L’AMERICA FU’ LA PRIMA NEL 1913 CHE CADDE VITTIMA DEL DEBITO INGLESE ( 1694 – Banca D’inghilterra, rivedere post. LA MONETA COME DEBITO ) .
Mi fermo per il momento a questo periodo dal 1694 in poi ) per non tornare più indietro agli Orafi e fare altrimenti troppa confusione, sono cose che verranno piano piano.
Durante la seconda guerra mondiale….
Dall’altra parte ( EST ) Stalin fece un patto, con Chi ? il patto consisteva nella divisione dell’Europa e fù fatto con…. Hitler .
Il video sotto dura solo 12 Minuti, è già esaustivo questo video ma consiglio vivamente di guardare tutto il documentario intitolato THE SOVIET STORY del 2008…scioccante, specialmente in alcuni contenuti un pò troppo forti ( campi di sterminio..etc.. ).
Il TRAILER video, la storia sovietica. The soviet story :
Dall’altra parte ( EST ) Stalin fece un patto, con Chi ? il patto consisteva nella divisione dell’Europa e fù fatto con…. Hitler .
Il video sotto dura solo 12 Minuti, è già esaustivo questo video ma consiglio vivamente di guardare tutto il documentario intitolato THE SOVIET STORY del 2008…scioccante, specialmente in alcuni contenuti un pò troppo forti ( campi di sterminio..etc.. ).
Il TRAILER video, la storia sovietica. The soviet story :
Hanno preso di mira questo blog…ed adesso non si vede più su youtube neppure questo video sopra, eppure dello stesso filmato, THE SOVIET STORY, si trovano altri CLIP su youtube, non si capisce perchè i miei vengono bloccati e gli altri no .
Anche in tal caso comunque metto il link esterno a Vimeo…. Eccolo LA STORIA SOVIETICA’
Anche in tal caso comunque metto il link esterno a Vimeo…. Eccolo LA STORIA SOVIETICA’
Scusate della bassa qualità del filmato ( o meglio delle scritte nel filmato ) . Presto lo migliorerò notevolmente.
Dopo la guerra infatti si ebbe una divisione, quella fra patto Atlantico e patto di Varsavia
Eccoci qui, ci ritroviamo con le due facce opposte della stessa medaglia che spiegavo per la questione economica.
Se qualcuno vuole farsi un quadro ancora più completo della questione allora veda anche i filmati :
Se qualcuno vuole farsi un quadro ancora più completo della questione allora veda anche i filmati :
– CARTEGGIO SEGRETO CHURCHILL-MUSSOLINI ( sembra che l’Italia sia stata spronata ad entrare in guerra da Francia ed Inghilterra ). chi sà ? per cadere vittima del DEBITO Anglo-Americano ?
E…Per chi non lo sapesse ……………..dopo aver visto come la rivoluzione Russa sia stata finanziata dall’interno degli Stati Uniti dalle solite famiglie :
( Allora per il prox discorso “ebrei” sempre fra virgolette….Khazari )
( Allora per il prox discorso “ebrei” sempre fra virgolette….Khazari )
Per chi non sapesse, Carlo Marx, il cui vero nome era Mordekkai Levi era “Ebreo”.
A fare la Rivoluzione comunista ci pensarono un grosso gruppo di “ebrei” che costituirono la maggioranza dei 21 membri del Comitato Rivoluzionario capitanato dall'”ebreo” Lenin ( 1870-1924 ).
Tra i membri più noti di tale Comitato, ci furono gli “ebrei” Zinowiew ( 1883-1936 ) e Trotskij (1879-1940) capo dell’Armata Rossa.
Il Times, del 10-5-1920, documentava che su 556 principali funzionari della Russia «attuale», 17 erano russi e 541 erano ebrei.
Sappiamo infine che 80 000 000 di Goyim ( non-ebrei…cosi siamo noi e tutta l’umanità per gli “ebrei” ) vennero massacrati in URSS, sotto un regime politico come detto quasi interamente “ebraico” dagli ideatori Marx e Engels a Jacob Riis, Lassalle, Bauer, Bakunin a Warburg a Kaganovic, Frenkel, Yagoda, ecc….piccolo esempio il boia Josip Broz ( Kumrovec, Croazia 1892 – Lubiana 1980 ) meglio conosciuto col soprannome di Maresciallo Tito, era giudeo, oppure la “pasionaria” spagnola Dolores Ibauri era “ebrea” la “lenin tedesca” Rosa Luxemburg pure….potremmo non finire….e chiudiamo effettivamente qui.
A fare la Rivoluzione comunista ci pensarono un grosso gruppo di “ebrei” che costituirono la maggioranza dei 21 membri del Comitato Rivoluzionario capitanato dall'”ebreo” Lenin ( 1870-1924 ).
Tra i membri più noti di tale Comitato, ci furono gli “ebrei” Zinowiew ( 1883-1936 ) e Trotskij (1879-1940) capo dell’Armata Rossa.
Il Times, del 10-5-1920, documentava che su 556 principali funzionari della Russia «attuale», 17 erano russi e 541 erano ebrei.
Sappiamo infine che 80 000 000 di Goyim ( non-ebrei…cosi siamo noi e tutta l’umanità per gli “ebrei” ) vennero massacrati in URSS, sotto un regime politico come detto quasi interamente “ebraico” dagli ideatori Marx e Engels a Jacob Riis, Lassalle, Bauer, Bakunin a Warburg a Kaganovic, Frenkel, Yagoda, ecc….piccolo esempio il boia Josip Broz ( Kumrovec, Croazia 1892 – Lubiana 1980 ) meglio conosciuto col soprannome di Maresciallo Tito, era giudeo, oppure la “pasionaria” spagnola Dolores Ibauri era “ebrea” la “lenin tedesca” Rosa Luxemburg pure….potremmo non finire….e chiudiamo effettivamente qui.
Un susseguirsi di avvenimenti che per il momento partono dall’impero Khazaro verso la conquista del mondo. Attraverso i secoli le famiglie regnanti dell’elite Khazara “attuali sionisti” hanno preso il potere economico ed il controllo di vastissime aree del mondo occidentale ed orientale ed adesso tramite i discepoli anche non khazari da loro pagati ( emettono la moneta ) controllano moltissime aree del pianeta.
Abbiamo visto come il nazismo sia stato finanziato dall’elite, abbiamo visto come anche il comunismo sia stato finanziato dalle stesse famiglie dell’elite e che la maggior parte di essi hanno provenienza askenazita-khazara, gli “attuali sionisti”.
Abbiamo visto anche che hanno voluto dare al nazismo una parvenza di democrazia, l’attuale occidente, per far credere al popolo che “il capitalismo” ( dittatura nascosta dall’interesse passivo composto e dalla moneta debito che con il tempo svolge il suo compito ed i suoi effetti nefasti ) , fosse diverso dal comunismo e che i blocchi dovessero armarsi sempre di più ( aumento del debito pubblico in favore dei banchieri privati che stampano moneta a debito ) perchè antitetici.
In parte è vero che sono in competizione per la conquista del mondo ma dietro i burattini al governo di ogni nazione ci sono i soliti noti che hanno finanziato entrambe le fazioni dalla loro nascita.
Se per caso dovesse scoppiare una guerra dovremmo chiederci anzichè dare la colpa ai Comunisti o ai finti Capitalisti se l’elite non voglia eliminare metà della popolazione poichè siamo in troppi; ecco ! Questa è la domanda da farsi ! … non altre…
Chiunque sia arrivato a comprendere il post può capire che il nazismo od il comunismo non sono in una nazione o in un popolo, ma in un sistema di emissione monetaria che ti fà credere che esista una differenza fra quello e l’altro in modo da dividere il mondo in neri ed in rossi…com’è il detto ? fra i due litiganti il terzo ( creatore della moneta ) gode .
Ho elaborato queste idee arrivandoci da solo, tramite letture, documentari, libri di molteplici scrittori, video ed informazioni di vario tipo…credevo che in pochi fossero arrivati a capire la verità su molte questioni del mondo attuale quando, cercando in internet, ho trovato un video che, contrariamente a quanto ho fatto per THE SOVIET STORY , non ho ancora tradotto…
Il video su youtube suddiviso in 12 pezzi è intitolato THE KHAZARIAN CONSPIRACY , non è stato inserito da molto tempo su youtube ed è segno che, dall’altra parte qualcuno in America ha ben capito la questione .
Vorrei qui ribadire che io non sono contro gli AMERICANI, contro Gli INGLESI, contro Gli EBREI o CONTRO I RUSSI, etc..etc..
Io sono per la verità, apprezzo e stimo ogni popolazione ed ogni credo religioso. Cerco solo di raccontare l’inganno di un manipolo di famiglie che dalla notte dei tempi cercano di aumentare il loro potere al fine del controllo completo sul genere umano, sia che essi vengono chiamati illuminati, massoni o, in qualsiasi altro modo.
Vi inserisco il 1° video in inglese di “The Khazarian Conspiracy” , chi mastica anche un medio inglese può ben capirlo…
Abbiamo visto come il nazismo sia stato finanziato dall’elite, abbiamo visto come anche il comunismo sia stato finanziato dalle stesse famiglie dell’elite e che la maggior parte di essi hanno provenienza askenazita-khazara, gli “attuali sionisti”.
Abbiamo visto anche che hanno voluto dare al nazismo una parvenza di democrazia, l’attuale occidente, per far credere al popolo che “il capitalismo” ( dittatura nascosta dall’interesse passivo composto e dalla moneta debito che con il tempo svolge il suo compito ed i suoi effetti nefasti ) , fosse diverso dal comunismo e che i blocchi dovessero armarsi sempre di più ( aumento del debito pubblico in favore dei banchieri privati che stampano moneta a debito ) perchè antitetici.
In parte è vero che sono in competizione per la conquista del mondo ma dietro i burattini al governo di ogni nazione ci sono i soliti noti che hanno finanziato entrambe le fazioni dalla loro nascita.
Se per caso dovesse scoppiare una guerra dovremmo chiederci anzichè dare la colpa ai Comunisti o ai finti Capitalisti se l’elite non voglia eliminare metà della popolazione poichè siamo in troppi; ecco ! Questa è la domanda da farsi ! … non altre…
Chiunque sia arrivato a comprendere il post può capire che il nazismo od il comunismo non sono in una nazione o in un popolo, ma in un sistema di emissione monetaria che ti fà credere che esista una differenza fra quello e l’altro in modo da dividere il mondo in neri ed in rossi…com’è il detto ? fra i due litiganti il terzo ( creatore della moneta ) gode .
Ho elaborato queste idee arrivandoci da solo, tramite letture, documentari, libri di molteplici scrittori, video ed informazioni di vario tipo…credevo che in pochi fossero arrivati a capire la verità su molte questioni del mondo attuale quando, cercando in internet, ho trovato un video che, contrariamente a quanto ho fatto per THE SOVIET STORY , non ho ancora tradotto…
Il video su youtube suddiviso in 12 pezzi è intitolato THE KHAZARIAN CONSPIRACY , non è stato inserito da molto tempo su youtube ed è segno che, dall’altra parte qualcuno in America ha ben capito la questione .
Vorrei qui ribadire che io non sono contro gli AMERICANI, contro Gli INGLESI, contro Gli EBREI o CONTRO I RUSSI, etc..etc..
Io sono per la verità, apprezzo e stimo ogni popolazione ed ogni credo religioso. Cerco solo di raccontare l’inganno di un manipolo di famiglie che dalla notte dei tempi cercano di aumentare il loro potere al fine del controllo completo sul genere umano, sia che essi vengono chiamati illuminati, massoni o, in qualsiasi altro modo.
Vi inserisco il 1° video in inglese di “The Khazarian Conspiracy” , chi mastica anche un medio inglese può ben capirlo…
Volete altre prove che i sionisti in Israele siano Khazari e che la massoneria nera ( satanista ) sia Khazara ? l’ex territorio khazaro è molto vicino al Khazakistan se non quasi inglobato… Capitale del Khazakistan è ASTANA che anagrammato in italiano dà la parola SATANA….
Questa sotto invece è un immagine di uno della suprema corte a GERUSALEMME – in Israele…
Ve la ingrandisco un pò, non “ch’abbiano” a dì ….che da complottisti vediamo piramidi d’appertutto ( la piramide dell’occhio che tutto vede di HORUS ) .
continua >>>>> ;
Voi : ANCORA ?!?! BASTAAA… UN SE NE PO’ PIU’ !
IO : ma devo arrivare ancora a BABILONIA ?!?
Voi : C’HA rott’i ca..o !
Io: Và bè allora arrivo ad Atlantide ! TIE’
Cari “ragazzuoli” purtroppo non avendo più tempo non posso proseguire il mio blog e questo post. In questo periodo però sono usciti articoli molto interessanti ed altri invece li ho trovati su internet, che calzano a pennello con il post qui sopra, lo integrano, lo amplificano e lo confermano !
Eccoli a voi, vi lascio i link … e poi vi inserisco anche delle foto .
http://www.cieliparalleli.com/Politica/rebbekah-dorothea-kasner-e-il-vero-nome-dqangela-merkelq.html
https://dietrolequintee.wordpress.com/2014/03/26/nessun-ebreo-fu-consegnato-ai-campi-nazisti-fino-alla-caduta-di-mussolini/
ANSA – Decretati File CIA, Hitler Vivo in Sud America dopo la WW2
ANSA – Decretati File CIA, Hitler Vivo in Sud America dopo la WW2
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/10/21/netanyahu-hitler-voleva-espulsione-e-non-lo-sterminio-degli-ebrei_0aba87eb-6f7c-4d0c-9b54-13c2e92aadab.html
( Questa sopra Mezza verità, ossia di quelle che deviano raccontando solo parzialmente )
( Questa sopra Mezza verità, ossia di quelle che deviano raccontando solo parzialmente )
( FOTO DEL 1938 CON BUSH – BORMANN – MENGELE ED ALTRI NAZISTI )
Sa Defenza non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.