Il Cardinale Ciappi, il teologo di papi, da Pio XII a Giovanni Paolo II (all’inizio del suo pontificato): “Il Terzo Segreto dice che la grande apostasia nella Chiesa inizia dal suo vertice. La conferma ufficiale del segreto de La Salette (1846): “La Chiesa subirà una terribile crisi. Essa sarà eclissata. Roma (il Vaticano) perderà la fede e diventare la sede dell’Anticristo “.
ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...
▼
mercoledì 18 settembre 2019
La credibilità di Francesco
Le denunce di Viganò spazzano via la credibilità di Francesco
Viganò aveva di nuovo ragione: Vaticano finalmente avvia indagini su molestie sessuali
Quando il denunciante arcivescovo Viganò ha accusato Papa Francesco a luglio dimettere a tacereabusi omosessuali nel seminario minore del Vaticano, è statosvilitoeiignorato dai circoli che circondano Papa Francesco.
Tuttavia, il 18 settembre, il Vaticano ha annunciato che Don Gabriele Martinelli, un tempo seminarista, accusato di aver molestato seminaristi più giovani, e l'ex rettore del seminario, accusato di aver agevolato il presunto crimine, saranno incriminati. Appartengono entrambi all'Opera don Folci.
Martinelli è stato ordinato sacerdote, anche se Kamil Jarzembowski, ex seminarista, aveva detto ad altri prelati, incluso Francesco, che Martinelli aveva ripetutamente molestato il suo compagno di stanza. Jarzembowski è stato allontanato dal seminario nel 2012.
Il Vaticano ha spiegato che l'indagine è stata ritardata perché la legge del Vaticano richiede che le presunte vittime sporgono querela entro un anno, ma Francesco ha fatto [generosamente] un'eccezione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.