Il Cardinale Ciappi, il teologo di papi, da Pio XII a Giovanni Paolo II (all’inizio del suo pontificato): “Il Terzo Segreto dice che la grande apostasia nella Chiesa inizia dal suo vertice. La conferma ufficiale del segreto de La Salette (1846): “La Chiesa subirà una terribile crisi. Essa sarà eclissata. Roma (il Vaticano) perderà la fede e diventare la sede dell’Anticristo “.
ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...
▼
giovedì 7 novembre 2019
A quando il Tapapiro?
Striscia la Notizia, a parlare ‘strano’ è Papa Francesco
Nuovo deepfake del tg satirico: clamorose dichiarazioni del Papa sul matrimonio dei preti Il Sinodo sull’Amazzonia si è chiuso con un documento in cui i vescovi chiedono al Papa di aprire ai preti sposati. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) va in onda un filmato esclusivo in cui “Papa Francesco”, dalla sua finestra su piazza San Pietro, farà sapere cosa ne pensa.
Altre eresie: Francesco afferma che Cristo è risorto "sotto forma di spirito"
Eugenio Scalfari ha riferito un'eresia che Francesco gli ha detto durante il loro primo incontro, quattro anni fa (La Repubblica, 5 novembre,articolo completo).
Parlando di Cristo dopo la sua morte, Francesco ha detto: "Era un uomo fino al momento in cui è stato messo nel sepolcro dalle donne che ci sono occupate della sua salma".
"Quella notte, nella tomba, l'uomo è scomparso ed è uscito dal sepolcro sotto forma di spirito che hai incontrato le donne e gli apostoli, pur mantenendo le sembianze della persona, per poi sparire per sempre.”
Tuttavia, i Vangeli affermano esplicitamente che Cristo non era uno spirito. Luca 24 dice che il Cristo risorto ha chiesto agli apostoli di toccargli mani e piedi "perché uno spirito non la carne e ossa, come voi vedete che io ho".
In Giovanni 21, Cristo chiede del pesce e in varie altre occasioni mangia con gli apostoli.
Francesco afferma: San Paolo "costruiva ponti" con fedi pagane
Durante l'udienza generale del 6 novembre, Bergoglio ha ipotizzato che San Paolo avesse aperto "un passaggio tra il Vangelo e il mondo pagano" e "avesse costruito un ponte di dialogo con la cultura pagana".
In realtà, San Paolo convertì i pagani alla Chiesa, dicendo loro di bruciare i ponti alle loro spalle.
Al contrario di San Paolo, Francesco insiste sul "costruire ponti con la cultura, con chi non crede o con chi ha un credo diverso dal nostro".
Le sue affermazioni sono stato un evidente il tentativo di proiettare nel Nuovo Testamento la sua indifferenza religiosa, che aveva già espresso apertamente nel documento di Abu Dhabi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.